Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: ubuntiano, invern0mut0, Ricky71, timbo

By maltoman
invece vista proprio la pausa per la nazionale su mediaset fanno la tripletta: 19:00 - 22:20 - 02:30 :gazza:
By gagge
slant attack ha scritto:Come dice la pubblicità....Sky ti sorprende... :lol:

Menomale che ho attivato Premium per la Champions e la NFL va.... :smile:

sono un po di anni che SKY tratta male la NFL e tutti gli altri sport USA :polgiu: :polgiu: :nonono: :nonono: . andavamo bene solo quando cera ESPN AMERICA :smt009 :smt010 . e pensare che SKY a tanti canali e non li sfrutta. vanno di repliche su repliche di partite di calcio di giorni indietro che non se li fila nessuno :polgiu: :polgiu:
By FALCONS69
Pittsburgh Jets alle 19 e a seguire Oakland vs Bolts e solito Monday Night Carolina TB. Anche io rimpiango Espn America ...però prima di dire che nn danno una mazza...suvvia!
By gagge
FALCONS69 ha scritto:Pittsburgh Jets alle 19 e a seguire Oakland vs Bolts e solito Monday Night Carolina TB. Anche io rimpiango Espn America ...però prima di dire che nn danno una mazza...suvvia!

una mazza no ho detto solo che SKY sta trattando un po male la NFL visto che alla domenica si collegano alle 19-30 quando le partite iniziano alle 19 e in piu' ESPN AMERICA le trasmetteva tutte. tutto li :smt006 . comunque io mi sono attrezzato con il GP e il problema lo risolto pero' capisco quelli che hanno solo SKY e sono infastiditi dalla programmazione e le repliche non e' che se ne vedano tante. :smt006
By filtro75
FALCONS69 ha scritto:Pittsburgh Jets alle 19 e a seguire Oakland vs Bolts e solito Monday Night Carolina TB. Anche io rimpiango Espn America ...però prima di dire che nn danno una mazza...suvvia!

fino a irei pomeriggio nella guida davano solo il monday night.... ora che hanno messo fuori le altre partite contento di essere smentito
By paolo
hanno sbagliato a chiudere il canale fox sports 2...questo sì! se avessero ancora quel canale, della partita domenicale delle 19 di NFL non verrebbe tagliato spesso il 1°quarto poichè potrebbero passare le gare della domenica sera su fox sports 2 mantenedo FS1 e FSplus x il calcio internazionale! poi dire che trattano male sport americani lo trovo anch'io un pò esagerato in fondo generalmente danno tra Fox e Sky: NBA 4 partite + 2 di college basket alla settimana, NHL 3 alla settimana, MLB almeno 5, NFL 3 e college football 2 alla settimana! per me che seguo un pò tutte le discipline ne ho già da togliermi la voglia! logico un canale h24 com'era ESPN america era il paradiso però anche adesso tutto sommato non mi sento di potermi lamentare! :carezza: ....se fosse possibile io aumenterei invece la durata di USA SPORT TODAY almeno a mezz'ora quotidiana...quello sì! :aleee:
By gagge
buono :polsu: . peccato che come al solito la partita delle 19 passa alle 19.30 :polgiu: . ma accontentiamoci
By maltoman
A me piacerebbe se (come lo scorso anno) mettessero poi le repliche nelle mattine successive della settimana
By Carletto77
So che è un po' presto ma poi sarebbe bello capire cosa intende fare SKY con i playoff.... Io ho il GP solo per la regular season e spero che Sky non faccia scherzi. Ammetto di essere molto preoccupato. :roll:
  • 1
  • 124
  • 125
  • 126
  • 127
  • 128
  • 130
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!