Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, Ricky71, timbo

By alfredocianna
mi sa che PIT-N.ENG sarà poco interessante...senza qb gli Steelers valgono poco poco.

L'altra sfida si preannuncia interessante anche se gli Eagles sembrano in leggero rallentamento.

Vedremo
By alfredocianna
aooohhhhh! ma che cacchio fa sky???
andiamo a peggiorare!!! gli altri anni invece si andava a migliorare.

è ora?? è ora di fare la disdetta? mi sa di si.
By Carletto77
alfredocianna ha scritto:ho visto adesso...ma che cavolo significa?
due repliche inutili di volley e boxe....si può sapere perchè?

Penso che il cambio d'orario in USA li metta in difficolta'. Vabbe, no comment. :booohhh:
By FALCONS69
Ieri sera durante Falcons vs GB, i due commentatori in studio di Sky, su richiesta pervenuta via mail da uno spettatore, hanno confermato a partire da prox week il ritorno ai due incontri settimanali più il Monday Night...speriamo bene...
By gagge
qualcuna sa se giovedi' prossimo, visto che e' il giorno del ringrazziamento e si gioca a football, SKY trasmette le partite?
By mmmorositos
gagge ha scritto:qualcuna sa se giovedi' prossimo, visto che e' il giorno del ringrazziamento e si gioca a football, SKY trasmette le partite?

Io aspettavo appunto di vedere oggi visto che la programmazione SKY esce di settimana in settimana e booomm...
Tutte le partite del Thanksgiving saranno trasmesse in diretta da quanto dice la guida..domenica scorsa infatti parlavano di regalo per il Thanksgiving!
  • 1
  • 125
  • 126
  • 127
  • 128
  • 129
  • 136
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!