Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Ichabod7
#1014080
Logan ha scritto:Aggiornamenti del 18 settembre ore 12.10 (in grassetto le novità):

- Clemson vs Lousville -
venerdì 18 ore 19.00 su Sky Sport Plus HD (differita)

- Texas vs Cal -
domenica 20 ore 01.30 su Fox Sports HD (diretta)
giovedì 24 ore 19.00 su Fox Sports HD (replica)

- Memphis vs Cincinnati
venerdì 25 ore 01.30 su Sky Sport 2 HD (diretta)

Aggiunta la replica di Texas vs Cal e la diretta di Memphis vs Cincinnati



grazie mille.
forse Memphis Cinci sarà l'ultima che vedrò su Sky dato che da ottobre dovrebbe essere attiva la disdetta del pacchetto calcio.emh cioè volevo dire del pacchetto sport :booohhh:
By andreak
#1014136
finalmente sono riuscito a vedere texasVScal....ed è giovedì!!!! (grazie sky).
un grazie serio invece a logan per i continui aggiornamenti ke mi evitano di impazzire in cerca di repliche sul sito di sky :aleee: :polsu:
Avatar utente
By Logan
#1014252
Prego, con l'abbandono della NFL mi rimaneva solo la NCAA, poi vabbè ho ceduto al GamePass che è tipo una droga, ma ho un debole per lo spettacolo dell'NCAA (la partita certamente, ma anche gli stadi colmi e festosi) pur conoscendo poco le squadre e i giocatori.
La guida tv di Sky è certamente comoda ma richiede click su click per le programmazioni e le repliche, almeno qui finché ho tempo metto su un riepilogo.

Questa settimana (aggiornamento del 29 settembre alle 13.45):

    Texas Tech vs TCU
Mercoledì 30 settembre alle 20.30 su Fox Sports HD (differita)
Sabato 3 ottobre alle 13.00 su Sky Sport Plus HD (replica)


    Cincinnati vs Miami
Venerdì 2 ottobre alle 01.30 su Sky Sport 2 HD (diretta)
Venerdì 2 ottobre alle 14.00 su Sky Sport 2 HD (replica)
Sabato 3 ottobre alle 08.30 su Sky Sport 3 HD (replica)


(Aggiornate le squadre del match in diretta giovedì notte, aggiunta la replica del 3 ottobre e modificato il canale della replica di TTvsTCU)
Avatar utente
By Irving Thomas
#1015292
Come "partite" non è che sarebbe andata malissimo.. io ho visto solo Cal@Texas e non è stata male (non faccio spoiler) anche TCu@Texas Tech me la raccontano come partita "interessante" da vedere.. poi è chiaro che la SEC è sempre la SEC, c'è chi dice che sia "solo" quello il vero football Ncaa.. ma una partita di Texas è sempre un "instant classic"..
Avatar utente
By Logan
#1016030
Nuova settimana, nuova programmazione!

Aggiornamento del 5 ottobre alle 21.00

    Northwestern vs Minnesota
mercoledì 7 ottobre alle 23.30 su Fox Sports HD (differita)
sabato 10 ottobre alle 08.30 su Fox Sports HD (replica)
lunedì 12 ottobre alle 03.00 su Fox Sports HD (replica)


    USC - Washington
venerdì 9 ottobre alle 03.00 su Sky Sport 3 HD (diretta)
venerdì 9 ottobre alle 23.15 su Sky Sport 3 HD (replica)
Avatar utente
By Logan
#1026587
Riprendo volentieri questo topic ora che la stagione NCAA è arrivata al culmine: lo avevo lasciato andare perché ogni giorno Sky cambiava programmazione e mi ero un po' stufato di vedere a volte grandi partite sostituite da incontri di fascia bassa o estremamente squilibrati.

Comunque ora si fa sul serio e, se tutto va bene, si parte con il Las Vegas Bowl (l'anno scorso ricordo che fu il turno del New Mexico Bowl), in diretta sabato 21 alle 19.30 su Sky Sport 3 con doppia replica il giorno successivo.

Buona visione!
Avatar utente
By Logan
#1027167
Terminato il Las Vegas Bowl è il turno di tre nuove dirette per i prossimi giorni:

lun 21/12 ore 20.30 SkySport3HD
Miami Beach Bowl
USF vs Western Kentucky

mer 23/12 ore 22.30 SkySport3HD
Poinsettia Bowl
Boise State vs NIU

sab 26/12 ore 17.00 SkySport2Hd
St.Petersburg Bowl
UConn vs. Marshall

Buona visione!
Avatar utente
By Logan
#1028857
Si prosegue con i bowl, ecco per il momento le dirette previste:

Military Bowl
lunedì 28/12 ore 20.30 su SkySport 3HD

??? Bowl (Fiesta?)
venerdì 01/01 ore 19.00 su SkySport2HD

Rose Bowl
venerdì 01/01 ore 23.00 su SkySport2HD

Sugar Bowl
sabato 02/01 ore 02.30 su SkySport2HD

- Il Fiesta Bowl è probabile venga trasmesso il 01/01 alle 19.00.
- Il Cotton Bowl per il momento è previsto solo in replica sabato 02/01 alle 18.00 su SkySport2HD.
- Ad oggi nessuna traccia dell'Orange Bowl.
Avatar utente
By Logan
#1029015
FALCONS69 ha scritto:il primo la canonica abbuffata di college football...fantastico!!! :bana:


Esatto, e direttamente dalla voce di Moreno Molla e Bebo Nori, unita alla ancora in parte anonima guida TV di Sky, ecco la programmazione ufficiale:

Orange Bowl - differita con commento in italiano
venerdì 01/01 ore 19.00 su SkySport2HD

a seguire

Cotton Bowl - differita con commento in italiano
venerdì 01/01 ore 21.00 su SkySport2HD

a seguire

Rose Bowl - diretta con commento in italiano
venerdì 01/01 ore 23.00 su SkySport2HD

a seguire

Sugar Bowl - diretta con commento originale
sabato 02/01 ore 02.30 su SkySport2HD

Poi si passa ai "recuperi":

Peach Bowl - differita con commento in italiano
martedì 05/01 ore 10.30 su SkySport2HD

Fiesta Bowl - differita con commento in italiano
venerdì 08/01 ore ??.?? su ???

E per finire...

CFP National Championship - ??? con commento in italiano
lunedì 11/01 o martedì 12/01 ore ??.?? su ???

(in aggiornamento)
By nflnfl
#1068976
Non si hanno notizie fresche sulla dipartita della NCAA su SKY IL GROSSO PROBLEMA sono i playoff e tutti i bowl per la regular season foxha i diritti ed una partita a settimana la potrebbe trasmettere tranquillamente se qualcuno sa qualcosa ci informi a me piace la telecronaca in italiano grazie
Avatar utente
By FALCONS69
#1069238
nflnfl ha scritto:Non si hanno notizie fresche sulla dipartita della NCAA su SKY IL GROSSO PROBLEMA sono i playoff e tutti i bowl per la regular season foxha i diritti ed una partita a settimana la potrebbe trasmettere tranquillamente se qualcuno sa qualcosa ci informi a me piace la telecronaca in italiano grazie


Scrivevo anche di là, non so se voglia dire qualcosa, ma leggo sulla guida Sky Football NCAA Sky Sport2 lunedi ore 14.00. :?