Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Tomas80
Ciao a tutti, mi permetto di creare questo topic visti gli ultimi sviluppi che ha avuto laNFL su DAzn.
Io sto provando Dazn utilizzando il mese gratuito. Non so se dipende dal fatto che il campionato inizierà domani, ma io sulla APP riesco a vedere solo gli highlights (5 minuti in tutto) della partita di apertura.Nessuna traccia di nfl network o red zone.
Voi cosa riuscite a vedere? Perchè io non avendo modo di seguire le dirette avrei veramente bisogno del famoso on demand(per me infatti il my sky era la cosa più bella del mondo), ma di tutta la partita,altrimeni mi basta youtube..

Info tecniche: io vedo dazn tramite un un box android collegato via cavo e anche wi-fi- La velocità della mia linea è sui 10mbit/s . Funziona bene direi, vediamo quando riprenderà la seria A, li aspetto al varco :lol: :lol:
By Carletto77
Fino a poco fa' c'era in diretta Comoros-Camerun. Ora mi sto riguardando Eagles v Falcons. C'è il match integrale del TNF (5 ore x via dell'inizio ritardato).
By FALCONS69
Ho letto che in molti hanno tirato giù il calendario giovedì notte per vedere il TNF, mentre in molti ancora stanno cercando NFL Network e Redzone , che vabbè per forza di cose ci sta che ancora non sia attiva suppongo...
Piuttosto, mi interessa molto il discorso NFL Network, per cui chi sa... Dica!!! :bana: :bana:
Ulteriori feedback su qualità immagini audio e altri contenuti, sono sempre ben accetti...
:smt006
By alfredocianna
Domanda....ma la programmazione è unica oppure si può scegliere l'evento? Se ci sono eventi concomitanti....si può scegliere l'evento oppure non ci sono eventi concomitanti?
By hannibalthecannibal
Nella serie B di calcio (trasmessa da DAZN) gli eventi sono concomitanti e si può scegliere la partita che si vuole per cui immagino funzioni allo stesso modo la NFL se ci saranno eventi concomitanti.
Inoltre le partite rimangono per un po' visibili on demand, Atlanta-Philadelphia ad esempio l'ho vista ieri sera, il primo tempo prima di cena e poi la seconda parte dopo cena, scegliendo tranquillamente il punto nel quale iniziare a vedere la partita.
By FALCONS69
Fatto abbonamento prova...visto solo Egitto va Niger sul pc.. Un pochino lagga... Vedremo. Comunque grandissima programmazione sulla NFL ...vediamo come la vedremo domani sera e soprattutto se tanto ben di Dio ( 5 partite totali week 1) durerà fino alla fine...
By Thor
la mia esperienza fin quu con dazooooon è stata sempre con pc da casa e wifi(no fibra) e mai avuto grossi problemi

sull'on-demand:le partite restano disponibili per una settimana,si possono raggiungere facilmente,le pubblicità non vengono tagliate come invece succede col GP però c'è la freccia che ti fa avanzare di 30 secondi che aiuta
altro aspetto favorevole è che la diretta non finisce appena terminata la partita ma va avanti la schermata con lo stemma per un bel po' di minuti...può sembra una cazzata però se la partita è punto a punto e tu sai che tra 3 minuti finisce xche te lo dice il timer puoi gia immaginarti il finale ed escludere overtime,cosi invece non sai quando realmente finirà,non so quanto sia voluto o solo xche non tagliano i tempi morti però è una sottigliezza antispoiler che mi piace(ammesso che persista)

personalmente(parlo anche del calcio)non ho mai avuto quei grossi problemi di cui si lamentano sul web di Dazn,a parte qualche sabato sera fa che il sito andò down in piu il mese gratuito aiuta tutti a farsi un'idea personale e disdire immediatamente senza cacciare un euro
By NANNI
Ho davanti.la schermata con i.prossimi eventi
Oltre alle già citate partite di week 1 hanno aggiunto
Due partite del 25/9
New england/Detroit e Pitsburg TAMPA
Di Week 2 al momento nessuna partita
By fabio17
ho fatto l'abbonamento venerdi ,la qualità delle immagini sembra buona,e ho visto che hanno inserito anche nfl redzone :polsu: :polsu:
By Carletto77
fabio17 ha scritto:ho fatto l'abbonamento venerdi ,la qualità delle immagini sembra buona,e ho visto che hanno inserito anche nfl redzone :polsu: :polsu:

Ah pero'.... :aleee:
By NANNI
alfredocianna ha scritto:Usando due dispositivi contemporaneamente si possono vedere programmi diversi oppure lo stesso?

2 diversi
By Iacopo29
giovedì notte era filato tutto liscio, immagini nitide e non si è mai bloccato. Vediamo se sarà così anche oggi...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 15
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!