Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Carletto77
Cleveland ha scritto:Ho Amazon Prime da un sacco di tempo, il prezzo è interessante. Mi sa che comprero' quello. Grazie: PS: Ci vuole WiFi o fibra?

Devi avere internet a casa e ti agganci col WI-FI (devi inserire i dati del tuo wi-fi una sola volta, poi appena accedi al canale sei agganciato....come un cellulare insomma)
By Cleveland
Carletto77 ha scritto:Ah, qui siamo su una discussione DAZN ma ovviamente vedo sia dazn che il GP con la Fire Stick.

Grazie! :polsu: :polsu: :polsu: :polsu:
By Iacopo29
brandonmarshall88 ha scritto:Dove si trova l'app su sky q?

Tasto home, poi scorri in basso nella barra di sinistra finchè non trovi la sezione “app”, lì c’è DAZN.

L’app per Sky Q funziona molto bene, è uno spettacolo!
By joegoldenboy
Come già detto l'unico inghippo è che non tiene memorizzata l'utenza DAZN e ogni volta che entri devi ridarla...
By Carletto77
joegoldenboy ha scritto:Come già detto l'unico inghippo è che non tiene memorizzata l'utenza DAZN e ogni volta che entri devi ridarla...

Io ho messo i dati di accesso una volta 2 mesi fa' e da quel momento accedo automaticamente.
Purtroppo non riesco a capire come mai devi rimettere ogni volta i dati.... (anche sul PC ho messo i dati una sola volta e ora entro automaticamente...) :booohhh:

Prova a contattare DAZN perché mi sembra una follia che tu debba rimettere i dati di accesso ogni volta che cambi canale o che spegni la tv.
By Cleveland
All'alba di Week 8, sbarco anch'io su DAZN... :lol: :lol: :lol: Tantissima roba!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :bana: Ci ho messo un po' a decidermi di abbandonare quei cafoni di Sky ma alla fine ce l'ho fatta... :lol:
By joegoldenboy
Carletto77 ha scritto:
joegoldenboy ha scritto:Come già detto l'unico inghippo è che non tiene memorizzata l'utenza DAZN e ogni volta che entri devi ridarla...

Io ho messo i dati di accesso una volta 2 mesi fa' e da quel momento accedo automaticamente.
Purtroppo non riesco a capire come mai devi rimettere ogni volta i dati.... (anche sul PC ho messo i dati una sola volta e ora entro automaticamente...) :booohhh:

Prova a contattare DAZN perché mi sembra una follia che tu debba rimettere i dati di accesso ogni volta che cambi canale o che spegni la tv.

Sono un cretino io... Ogni volta uscivo dalla App invece di scollegarmi semplicemente, per cui la volta dopo mi richiedeva l'utenza... :nonno:
By Carletto77
joegoldenboy ha scritto:
Carletto77 ha scritto:Io ho messo i dati di accesso una volta 2 mesi fa' e da quel momento accedo automaticamente.

Sono un cretino io... Ogni volta uscivo dalla App invece di scollegarmi semplicemente, per cui la volta dopo mi richiedeva l'utenza... :nonno:

Ah, bene bene :polsu:
By storr
ma questo forum sta lentamente morendo ? Ultimo messaggio scritto un mese fa....
o la NFL non la vede più nessuno ? o tutti soddisfatti di DAZN tranne io ? che mortorio...
By Cleveland
Io son contento, la programmazione è ottima e non mi da problemi di nessun tipo a livello connessione. :stress: :aleee:
By FALCONS69
Anch'io ...su Chrome si impalla. Ma perfetto su Explorer e Cellulare. Dopo i due mesi free via Telecom, ho esteso tre mesi scontati Sky che scadono il 9/2. Soddisfatto della programmazione ( 5 partite per week) e soprattutto di Redzone e NFL Network.
Peccato non abbia lo Sky q...
By Cleveland
FALCONS69 ha scritto:Anch'io ...su Chrome si impalla. Ma perfetto su Explorer e Cellulare. Dopo i due mesi free via Telecom, ho esteso tre mesi scontati Sky che scadono il 9/2. Soddisfatto della programmazione ( 5 partite per week) e soprattutto di Redzone e NFL Network.
Peccato non abbia lo Sky q...

io ho comprato Amazon fire tv stick e funziona divinamente.
By millerh
Qualcuno sa perche` il tempo per rivedere le partite on-demand sia diminuito da una settimana a 3 o 4 giorni?
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 15
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!