Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By VIKINGO
Domanda da inesperto: su dazn se non riesco a vedere la partita live c'è la possibilità di farlo nei giorni a seguire? Se sì per quanti giorni? (spesso per lavoro sono costretto a vederle dopo 4 o 5 giorni!) C'è anche il commento in Italiano? Grazie!
By riggo
Fino a giugno (quando poi no ho piu rinnovato) gli eventi rimanevano per qualche giorno dopo la diretta.
By VIKINGO
riggo ha scritto:Fino a giugno (quando poi no ho piu rinnovato) gli eventi rimanevano per qualche giorno dopo la diretta.

Grazie!
By Cleveland
Non so se è presente già da qualche giorno, ma oggi ho visto il teaser dell'opener NFL sulla guida di DAZN:
Green Bay Packers @ Chicago Bears
LIVE venerdì 6/09 alle 02:20
By riggo
Leggo oggi sul sito della gazzetta che a settembre (dopo la pausa di sua maestà il campionato di calcio) verrà lanciato un canale DAZN sulla piattaforma sky "tipo Eurosport". Posto che probabilmente sarà concentrato su serie a italiana francese scozzese polacca e di qualunque altro campionato di calcio dei due emisferi, nessuno ha notizie in merito ?
By Cleveland
usciti i teaser di week 1:
CLEVELAND - TENNESSE 8/9, 19.00
DALLAS - NY GIANTS 8/9, 22.25
NEW ENGLAND - PITTSBURGH 9/9, 02.20
By mmmorositos
Cleveland ha scritto:usciti i teaser di week 1:
CLEVELAND - TENNESSE 8/9, 19.00
DALLAS - NY GIANTS 8/9, 22.25

Mamma mia che scelte :polgiu:

Per le 19 poi c'erano 3 partite sicuramente più interessanti..
KC @ JAX
ATL @ MIN
LAR @ CAR
Per le 22 era difficile fare peggio anche se SF @ TB penso sarà più interessante..
By Cleveland
Aggiunto il Sunday Night del 15/9:
New Orleans Saints @ Los Angeles Rams
LIVE domenica 15/09 alle 22:25
By forewall
Ma le partite in notturna (intendo quelle delle 2.20) non hanno la telecronaca in italiano, vero?
By gagge
ciao a tutti ragazzi :smt006 . una curiosita' com'e' andata la prima giornata? ci sono stati dei problemi o finalmente hanno risolto?
By Cleveland
gagge ha scritto:ciao a tutti ragazzi :smt006 . una curiosita' com'e' andata la prima giornata? ci sono stati dei problemi o finalmente hanno risolto?

X me tutto perfetto!
By gagge
chiedo perche' un mio amico vorrebbe farlo per vedere la NFL pero' fino all'anno scorso altri miei amici hanno avuto problemi e si sono stufati. grazie comunque :smt006
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 15
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!