Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By dadabotte
vorrei appunto pure io sottolineare che sarebbe meglio stare un po' in linea durante gli infortuni e i challenge di modo da poter vedere i replay....tutti sti tagli ci fanno perdere a volte i perche' delle decisioni arbitrali e pure sugli infortuni non ci si capisce molto se continuano ad andare in pausa......comunque BUON SUPERBOWL A TUTTI...
By storr
Un saluto a tutti.
Io invece sarei curioso di sapere perchè entro giovedì tolgono la possibilità di vedere la partite offline; in questo modo, soprattutto durante i playoff in cui ci sono 4 patite nel fine settimana, chi non può guardarle in diretta è costretto a delle corse assurde.
Qulcuno ha idea del perchè di tale scelta ?
By riggo
Cleveland ha scritto:Qualcuno ha news sull'eventuale progranmmazione NFL su DAZN?

Se ricordo lo scorso anno hanno messo i "link" praticamente il giorno prima.
By Thor
a poco piu di una settimana dall'opening game,la schermata di dazn ora riporta il link per la partita di giovedi notte e redzone di week 1
By Cleveland
Thor ha scritto:a poco piu di una settimana dall'opening game,la schermata di dazn ora riporta il link per la partita di giovedi notte e redzone di week 1

Vero! Perfetto!!!!
By DjLellone
Dovrebbero trasmetterne come l'anno passato 4 a settimana ovvero: Thursday Night, due partite la domenica, ed il Monday Night.
By Cleveland
DjLellone ha scritto:Dovrebbero trasmetterne come l'anno passato 4 a settimana ovvero: Thursday Night, due partite la domenica, ed il Monday Night.

Ciao DJ! :smt006 :smt006
By Cesare
Ciao riuscite a darmi un chiarimento?
Ho sempre avuto gamepass pro, ma quest’anno, tempo zero, quindi non lo farò. Ma senza football non posso stare, vorrei fare DAZN. Ho letto che daranno 4 partite, ma solo in diretta ?
Posso vederle dopo off Line?
Esiste una specie dì condensed?
Grazie per le vostre informazioni.
By Davideddu73
Cesare ha scritto:Ciao riuscite a darmi un chiarimento?
Ho sempre avuto gamepass pro, ma quest’anno, tempo zero, quindi non lo farò. Ma senza football non posso stare, vorrei fare DAZN. Ho letto che daranno 4 partite, ma solo in diretta ?
Posso vederle dopo off Line?
Esiste una specie dì condensed?
Grazie per le vostre informazioni.

C'è la possibilità di rivedere la partita per intero o gli highlights. Però bisogna aspettare qualche ora prima che sia disponibile. Nessun condensed.
By DjLellone
...e non rimangono nei loro server a lungo...se non ricordo male lo scorso anno erano disponibili on demand un paio di giorni poi venivano eliminate, quindi le guardi in diretta o al massimo il giorno dopo altrimenti corri il rischio di perderle.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!