Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By storr
alfredocianna ha scritto:Nel frattempo sulla programmazione di DAZN hanno aggiunto anche le partite domenicali.

Riguardo le vecchie telecronache dei Superbowl se andate sul mio canale YouTube c'è una sintesi brevissima dal primo Superbowl trasmesso in Italia (Eagles-Raiders) al Superbowl del 1990/91...
Tommasi c'era nei primi Superbowl, con Bagatta e Dan Peterson. Poi è arrivato Flavio Tranquillo dal 1988 in poi...con lui si sono alternati in affiancamento Lino Benezzoli e Sergio Angona...gli anni più belli. Dan Peterson è stato il numero uno e colui che ha dato il via agli sport americani... Flavio Tranquillo il migliore di tutti i telecronisti.

L'accoppiata Gandini - Gotta non è male...anzi.
Godiamoci un'annata di mega copertura...mai avuta prima!

Anche a mio parere la coppia Tranquillo - Benezzoli è la migliore di sempre, seguita a ruota da Gandini - Gotta; stendiamo un velo pietoso sul pur simpatico ma improbabile commento di Bagatta.
Come copertura non dimenticherei Dahlia, che pur se per poco tempo ha dato grande spazio all'NFL.
By FALCONS69
Grossi problemi ieri sera sul cellulare per vedere l'ot di Min vs GB. In pratica dopo ottanta interruzioni si è bloccata e andava in continuazione lo spot DAZN. Per il resto fluido NE vs Jax, Redzone e oggi NFL Network.
Solo io ho avuto sto problema? Boh...
By FALCONS69
storr ha scritto:
alfredocianna ha scritto:Nel frattempo sulla programmazione di DAZN hanno aggiunto anche le partite domenicali.

Riguardo le vecchie telecronache dei Superbowl se andate sul mio canale YouTube c'è una sintesi brevissima dal primo Superbowl trasmesso in Italia (Eagles-Raiders) al Superbowl del 1990/91...
Tommasi c'era nei primi Superbowl, con Bagatta e Dan Peterson. Poi è arrivato Flavio Tranquillo dal 1988 in poi...con lui si sono alternati in affiancamento Lino Benezzoli e Sergio Angona...gli anni più belli. Dan Peterson è stato il numero uno e colui che ha dato il via agli sport americani... Flavio Tranquillo il migliore di tutti i telecronisti.

L'accoppiata Gandini - Gotta non è male...anzi.
Godiamoci un'annata di mega copertura...mai avuta prima!

Anche a mio parere la coppia Tranquillo - Benezzoli è la migliore di sempre, seguita a ruota da Gandini - Gotta; stendiamo un velo pietoso sul pur simpatico ma improbabile commento di Bagatta.
Come copertura non dimenticherei Dahlia, che pur se per poco tempo ha dato grande spazio all'NFL.

Concordo con voi: imho Tranquillo Angona al n.1 e Tranquillo Benezzoli al n. 2
By Duke68
FALCONS69 ha scritto:Grossi problemi ieri sera sul cellulare per vedere IL FINALE (No spoiler) :ahno: di Min vs GB. In pratica dopo ottanta interruzioni si è bloccata e andava in continuazione lo spot DAZN. Per il resto fluido NE vs Jax, Redzone e oggi NFL Network.

Ciao, io ho iniziato a vederla dalle 22:30 in differita su pc e non ho avuto problemi se non un freeze completo di firefox poco dopo l'inizio del secondo quarto, risoltosi col riavvio del browser. Certo che vista a pieno schermo si sono consumati quasi 9GB di dati!
By mmmorositos
FALCONS69 ha scritto:Grossi problemi ieri sera sul cellulare per vedere l'ot di Min vs GB. In pratica dopo ottanta interruzioni si è bloccata e andava in continuazione lo spot DAZN. Per il resto fluido NE vs Jax, Redzone e oggi NFL Network.

Anche io stesso problema, alla fine ho mollato perchè se no vedevo pats jag dal terzo quarto in poi..
By storr
ma chi è che sta commentando NE - JAX ??? Oddio sembra emozionatissimo, con l'affanno e parla con Gotta il cui microfono almeno all'inizio però è muto quindi telecronaca piuttosto surreale. per ora....DAZN, non ci siamo...
By storr
storr ha scritto:ma chi è che sta commentando NE - JAX ??? Oddio sembra emozionatissimo, con l'affanno e parla con Gotta il cui microfono almeno all'inizio però è muto quindi telecronaca piuttosto surreale. per ora....DAZN, non ci siamo...

Praticamente essendo la prima partita finita all'overtime, Gandini e Gotta non sono riusciti ad iniziare il commento della seconda partita, col risultato che le prime azioni sono state commentate da ..... ??????? Mah, ribadisco il concetto che due soli commentatori sono pochi, ecco poi quello che succede, temo quello che potrebbe avvenire nei playoff....
By Irving Thomas
storr ha scritto:
storr ha scritto:ma chi è che sta commentando NE - JAX ??? Oddio sembra emozionatissimo, con l'affanno e parla con Gotta il cui microfono almeno all'inizio però è muto quindi telecronaca piuttosto surreale. per ora....DAZN, non ci siamo...

Praticamente essendo la prima partita finita all'overtime, Gandini e Gotta non sono riusciti ad iniziare il commento della seconda partita, col risultato che le prime azioni sono state commentate da ..... ??????? Mah, ribadisco il concetto che due soli commentatori sono pochi, ecco poi quello che succede, temo quello che potrebbe avvenire nei playoff....

Dipende da quante partite a settimana commenteranno.. forse nei play off dovranno fare gli straordinari..
By Duke68
storr ha scritto:

Ho visto ieri sera l'incontro e il commentatore è Roberto Marchesi.
Commentava dal "bugigattolo" in coppia con altri giornalisti sky/fox gli incontri di NFL durante le pause, quando i diritti in italiano li aveva mediaset. Commentava anche i campionati di darts sempre per sky/fox.
Quello che potrebbe sembrare affanno seconde me è, in realtà, un'enfasi abbastanza caratteristica di Marchesi accentuata dai "silenzi" di Gotta che spiega quello che noi non abbiamo sentito! :roll:
By storr
Scusate ma io ho un problema con DAZN: quando guardo una partita (o qualsiasi altra cosa) on demand su DAZN la piattaforma non ricorda mai dove ero arrivato l'ultima volta. In pratica ogni volta che guardo una partita devo ricominciare sempre dall'inizio e la cosa è un po' fastidiosa.
Succede anche a voi ?

grazie
By Duke68
Anche a me parte sempre dall'inizio :polgiu:

Tra l'altro utilizzando l'app sul box android collegato al tv, spesso si chiude il programma con messaggio di errore; ho segnalato al servizio clienti ma la risposta è stata che i box android NON sono tra i dispositivi supportati ufficialmente.
Questo comporta che vedendo un evento più o meno in differita (time shift), dopo essere stati "buttati fuori" dall'app, si rientra sempre live, perdendo il tempo che non si era ancora visto.
By storr
Certo che come usabilità (soprattutto confrontandola con le "rivali" Netflix, Amazon Prime) DAZN fa abbastanza schifo...tra l'altro sulla mia smart tv samsung ancora non è disponibile come APP...
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 15
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!