Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Carletto77
Per fortuna devo dire che mi trovo molto bene con Dazn.

La guardo sulla mia tv con la Fire Stick Amazon. Un paradiso per me che non capisco un tubo di tecnologia. :yahoo:
By dadabotte
Giusto per dire la mia esperienza......ho una connessione a 1,5 mega...nonostante tutto riesco a vedere la partite su un tv 50 pollici attraverso la play 4, a volte si incanta, ma solo per 1 secondo poi riparte e tutto va bene, comunque la gestione delle partite non mi piace molto perche' non si puo' riprendere da dove si e' lasciato ma si ricomincia tutto da capo, pero' per ora mi accontento, con una connessione cosi' manco credevo di riuscire a vedere DAZN....per quanto riguarda il commento.....spero si aggiunga qualcuno ai nostri 2 eroi, la coppia non mi fa impazzire ma son gusti
By dadabotte
PS: aggiungerei che manca una trafiletto con gli highlights in italiano....cosi' giusto per completare l'opera..comunque GRAZIE Dazn
:bana: :bana:
By joegoldenboy
Provata l'App su SkyQ.
Ho guardato per ora solo cose non in diretta e si vede benissimo.
L'unico inconveniente è che ogni volta che esci e rientri si deve ridare il login...
By Carletto77
joegoldenboy ha scritto:Provata l'App su SkyQ.
Ho guardato per ora solo cose non in diretta e si vede benissimo.
L'unico inconveniente è che ogni volta che esci e rientri si deve ridare il login...

Grazie mille per l'informazione!
Scusa ma se cambi canale un secondo quando torni su Dazn il login c'è ancora ?

Comunque è assurda sta cosa di dover sempre reinserire i dati...
Io ad esempio vedo Dazn sulla TV con la chiavetta Amazon Fire Stick e ho messo i dati 2 mesi fa i stop. :stress:
By Carletto77
Sono un grande fan di DAZN ma sono indietro di un minuto e 24 secondi rispetto alla diretta..... :polgiu:

Ho un amico che è allo stadio a Miami e abbiamo verificato.

Un filino tanto in differita cara DAZN. :secret:
By DjLellone
Carletto77 ha scritto:Sono un grande fan di DAZN ma sono indietro di un minuto e 24 secondi rispetto alla diretta..... :polgiu:

Ho un amico che è allo stadio a Miami e abbiamo verificato.

Un filino tanto in differita cara DAZN. :secret:

Questo è normale. Lavorando in streaming il lag rispetto ai campi è dovuto al buffering.
La stessa cosa accade con il game pass o con qualsiasi altra trasmissione in streaming tanto per essere chiari.
By timbo
Esatto, con GamePass è lo stesso, ma onestamente non capisco quale sia il problema...
By Carletto77
Si si, è vero che anche il GP è 50 secondi in differita (DAZN un minuto e 20).

Timbo mi chiedeva, giustamente, qual'è il problema: per le partite di calcio il problema è che senti il boato dello stadio in anticipo rispetto alle immagini sulla tv (abito a Genova e lo stadio è in pieno centro).

Per quanto concerne la NFL basta stare lontani dai siti di aggiornamento dei risultati in tempo reale altrimenti vedi la marcatura segnalata in anticipo.

Non sono problemi drammatici ma una differita di 1 e 20 non è pochissimo.

P.S. poi c'è da dire che vedere una cosa in tempo reale o in leggera differita non è la stessa cosa. Ma per spiegare questo fenomeno ci vuole un bravo psichiatra credo. :o
Ultima modifica di Carletto77 il lunedì 15 ott, 17:46, modificato 1 volta in totale.
By timbo
Ahahah, non volevo essere offensivo o farmi gli affari tuoi eh...
Capisco bene il problema nel caso del calcio, ho abitato per anni vicino a San Siro, ma diciamo che non ho la stessa sensibilità per il football americano. Miami è lontana e non tengo notifiche attivate :smt003
By Carletto77
Cleveland ha scritto:Scusate l'intrusione... Qualcuno di voi usa Amazon Fire Stick per vedere DAZN?

Io :o
By Cleveland
Carletto77 ha scritto:
Cleveland ha scritto:Scusate l'intrusione... Qualcuno di voi usa Amazon Fire Stick per vedere DAZN?

Io :o

Scusa l'ignoranza (ho deciso di dare disdetta a Sky finalmente), puoi dirmi se è facile installazione, etc?
By Carletto77
Cleveland ha scritto:
Carletto77 ha scritto:Io :o

Scusa l'ignoranza (ho deciso di dare disdetta a Sky finalmente), puoi dirmi se è facile installazione, etc?

Pensa che anch'io ho disdetto Sky e me l'hanno staccato 3 giorni fa' ! :o

Capitolo Amazon Fire Stick: installarla è la cosa piu' facile del mondo. La metti nella presa USB della tv e basta.
Te la vedi in tv e hai il suo telecomandino.
Costa 60 euro su Amazon ma se sei cliente "Prime" 40 euro. (quando ti iscrivi ad amazon sei automaticamente cliente Prime per un mese).

Credo sia stato uno dei migliori acquisti della mia vita. :nonno:
By Cleveland
Ho Amazon Prime da un sacco di tempo, il prezzo è interessante. Mi sa che comprero' quello. Grazie: PS: Ci vuole WiFi o fibra?
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 15
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!