Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By rodmark
Per essere precisi, Mario, i giocatori della squadra in cui gioca Bulldozer erano allora conosciuti come Pantere Rosa, che poi diventarono i Rhinos Milano... :wink:
By Eagles-89
rodmark ha scritto:Per essere precisi, Mario, i giocatori della squadra in cui gioca Bulldozer erano allora conosciuti come Pantere Rosa, che poi diventarono i Rhinos Milano... :wink:

Ecco vedete, queste cose non le sapevo....grazie :smt003
By fighett
Soldatojocker ha scritto:Non regge il paragone na sega... :smt003 Lo chiamavano Bulldozer è un signor film di genere, cento volte meglio di tanti film americani.
Tra l'altro, come forse sai, parecchi degli stuntmen del film poi furono tra i pioneri del football in Italia.

quoto al 100%: Lo chiamavano Bulldozer merita di essere menzionato insieme ai "filmoni" americani sul tema. Voglio vedere chi sostiene che è inferiore, ad es., ad "Affrontando i Giganti".....!!!!!!!
By Cleveland
c'entra na sega...ma qual'è il film di Abatantuono in cui veste il casco dei RAMS Milano? Non mi ricordo piu' se è il Ras del quartiere o un altro...
By saints68
cleveland ha scritto:c'entra na sega...ma qual'è il film di Abatantuono in cui veste il casco dei RAMS Milano? Non mi ricordo piu' se è il Ras del quartiere o un altro...
E' proprio "Il Ras del quartiere".
By burla#88
Aggiungo Mi Chiamono Radio, se non ricordo male riguarda Feorgia Teach, se Georgia Teach sono gli Yellow Jacket, se ho sbagliato chiedo perdono... :smt003
By Soldatojocker
rodmark ha scritto:Per essere precisi, Mario, i giocatori della squadra in cui gioca Bulldozer erano allora conosciuti come Pantere Rosa, che poi diventarono i Rhinos Milano... :wink:

Mi pare Angona e Zoncati in primis. Ma anche qualcuno fu tra i fondatori dei Rams.
By frank73
rodmark ha scritto:A me non risulta che "We are Marshall" sia uscito in DVD... :shock:

Comunque, a parte quelli da te citati:

- Tempi Migliori
- Il Ribelle
- Jerry Maguire
- Le Riserve
- Il sapore della vittoria
- Varsity Blues
- La canzone di Brian**
- Friday Night Lights
- Imbattibile
- Rudy*
- Wildcats*
- The Program*
- Il Paradiso può attendere**
- In amore niente regole

*non disponibili in DVD
**remake

... e molti altri...

La band dei gridiron(qualcuno l'ha già segnalato)è molto carino...e anche quell'altra sporca ultima meta,mi pare si intitolasse così(che è una cagata secondo me...con adam sandler..)
By Eagles-89
burla#88 ha scritto:Aggiungo Mi Chiamano Radio, se non ricordo male riguarda Feorgia Teach, se Georgia Teach sono gli Yellow Jacket, se ho sbagliato chiedo perdono... :smt003

Sottoscrivo Mi Chiamano Radio...tra il cast c'è anche Cuba Gooding Jr, vincitore del premio oscar come miglior attore non protagonista. con il film Jerry McGuire. Interpretava il ruolo del Ricevitore.
Invece con Mi Chiamano Radio gli è valso il titolo del peggior attore del 2003, data la scarsa prestazione cinematografica...o almeno così dicono :smt003 :smt003
By Aramil
frank73 ha scritto:La band dei gridiron(qualcuno l'ha già segnalato)è molto carino...e anche quell'altra sporca ultima meta,mi pare si intitolasse così(che è una cagata secondo me...con adam sandler..)

Bah, Gridiron Gang a me non è piaciuto per nulla: banale, piatto, niente idea carina per farlo risaltare. Sarebbe da andare a cercare i commenti del Boz al proposito, anche se non erano molto "politically correct" :smt003

L'Altra Sporca Ultima Meta (The Longest Yard) a me non è dispiaciuto per nulla, invece. Non è drammatico come l'originale, ma almeno è stato tradotto in maneira decente. Niente più rugby (il football), capitano (il quarteback), mediano (il runnigback)...
By Terrell Owens
Allora fino a qui i film da voi trovati sono:

FILM SUL FOOTBALL

- Ogni maledetta domenica
- Quella sporca ultima meta (sia quello vecchio che il remake "L'altra sporca ultima meta)
- The Waterboy
- We are marschall
- Tempi Migliori
- Il Ribelle
- Jerry Maguire
- Le Riserve
- Il sapore della vittoria
- Varsity Blues
- La canzone di Brian**
- Friday Night Lights
- Imbattibile
- Rudy*
- Wildcats*
- The Program*
- Il Paradiso può attendere**
- In amore niente regole
- Facing The Giants (in italiano Affrontando i Giganti)
- Mai dire mai a Daniel Rosanelli
- The Express
- Lucas
- Change Game (in italiano "Cambio di Gioco")
- Gridiron Gang
- The Comebacks (il peggior allenatore del mondo)
- lo chiamavano bulldozer
- Mi Chiamano Radio

*non disponibili in DVD
**remake
By timbo
Terrell Owens ha scritto:Allora fino a qui i film da voi trovati sono:

FILM SUL FOOTBALL
- Mai dire mai a Daniel Rosanelli

:smt043 :smt043 :smt043
By Soldatojocker
Aramil ha scritto:[
L'Altra Sporca Ultima Meta (The Longest Yard) a me non è dispiaciuto per nulla, invece. Non è drammatico come l'originale, ma almeno è stato tradotto in maneira decente. Niente più rugby (il football), capitano (il quarteback), mediano (il runnigback)...[/color]

Na boiata pazz.............
By frank73
Soldatojocker ha scritto:
Aramil ha scritto:[
L'Altra Sporca Ultima Meta (The Longest Yard) a me non è dispiaciuto per nulla, invece. Non è drammatico come l'originale, ma almeno è stato tradotto in maneira decente. Niente più rugby (il football), capitano (il quarteback), mediano (il runnigback)...[/color]

Na boiata pazz.............

Meno male che qualcuno è d'accordo con me :smt005
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 50
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!