Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Browns
remenber the titans è molto bello, imbatttibile molto bello anche quello, ogni maledetta domenica è fantastico il discorso di al pacino per il resto è troppo esagerato per me....we are marshall?? com'è??
By Terrell Owens
Browns ha scritto:remenber the titans è molto bello, imbatttibile molto bello anche quello, ogni maledetta domenica è fantastico il discorso di al pacino per il resto è troppo esagerato per me....we are marshall?? com'è??

Mah.. we are Marschall io lo ritengo un bel film forse poteva diventare anche un grandissimo film ma in troppo scene si perde in cose banali mentre la storia parla di una grande tragedia veramente accaduta. Comunque in dei momenti è quasi toccante.
Alla fine consiglio alla grande la visione, però poteva diventare quasi un capolavoro, per questo genere un vero peccato :smt006
By Emiliano the Bus
Browns ha scritto: ogni maledetta domenica è fantastico il discorso di al pacino per il resto è troppo esagerato per me....

Quando c'è il giocatore che perde l'occhio è patetico dierei.....il medico lo prende e lo mette in una bustina...e che è?!!!! :?

Ps.Rod di quel genere di "filmettini" vedo che te ne intendi parecchio.... :smt003 :lol: :smt006
By frank73
Dai facciamo il solito giochino...quali sono i tre migliori film sul foootbal secondo voi???
Inizio io...Tempi migliori,Le riserve,La canzone di Bryan(che mi ha fatto piangere come un vitellino da bambino!!!!)
....ovviamente i film consigliati da soldato li lasciamo fuori categoria :smt004
By fighett
frank73 ha scritto:Dai facciamo il solito giochino...quali sono i tre migliori film sul foootbal secondo voi???
Inizio io...Tempi migliori,Le riserve,La canzone di Bryan(che mi ha fatto piangere come un vitellino da bambino!!!!)
....ovviamente i film consigliati da soldato li lasciamo fuori categoria :smt004

Io voto per:
- Le Riserve
- The Program
- Friday Night Light

appena sotto Varsity Blues e Il sapore della vittoria
By Soldatojocker
Quella sporca ultima meta e Ogni maledetta Domenica 2 gradini sopra a tutto il resto, d'altra parte Oliver Stone e robert Aldrich hanno uno spessore di autori che non si discute, tra l'altro entrambi tra i miei preferiti. (Anche se a Stone ogni tanto scappa la boiata...).
I loro vanno considerati a tutti gli effetti film "di autore", da leggere all'interno di una storia propria del regista col resto della sua opera, e non come film "di genere". Forse per questo che hanno deluso appassionati puri del film di genere "di football".

Altri film con lo stesso spessore (che ci saranno di sicuro) non mi vengono in mente. Forse Friday Night Lights, col suo spaccato di società rurale americana.

Tra i film di "puro enterteinment", almeno tra quelli degli ultimi anni, mi vengono in mente Le Riserve, Invincibile e Varsity Blues. In particolare l'ultimo, meno banale del solito.
By rodmark
Tim Bowens ha scritto:Altro film in arrivo

http://www.zapster.it/news/Ashton-Kutcher-in--Traded-

Boh, mi sa di libera rielaborazione di "Da grande" e "Il Paradiso può attendere"...

Quanto ai tre meglio, direi

1. Il sapore della vittoria
2. Ogni maledetta domenica
3. Brian's song (il remake, non quello con James Caan)

Immagine

(vediamo se riconoscete l'attore che interpreta Gale Sayers senza consultare wiki o imdb)
By Ricky71
A me interesserebbe trovare we are marshall in italiano.
Qualcuno me lo può far avere (se è in divx si può mandare anche via mail no?)

Thanx
By pierjam
rodmark ha scritto:vediamo se riconoscete l'attore che interpreta Gale Sayers senza consultare wiki o imdb)

uno dei miei film preferiti è Clockers di Spike Lee, ti dico subito che è Meki Phifer, alias Strike!
l'unica cosa di cui non son sicuro è come cacchio si scrive il nome,l'avrò certamente sbagliato :lol:
By rodmark
Bravi Ale e Pierjam...

Si tratta proprio di Mekhi Phifer, alis Dr. Pratt di E.R., in una delle sue migliori performances... bellissima la scena al Soldier Field quando lui corre a velocità normale e gli avversari vanno al rallentatore.... :smt003

C'è un altro attore di colore che attualmente fa parte di un telefilm che va per la maggiore e che in passato si è cimentato nel ruolo di giocatore di football al fianco di una delle più belle donne di Hollywood (Halle Berry). Chi è, quale telefilm interpreta e quale film ha interpretato? :smt003 :smt003 :smt003 Halle Berry è già un aiutone...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 50
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!