Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By pierjam
rodmark ha scritto:Bravi Ale e Pierjam...

Si tratta proprio di Mekhi Phifer

ecco, appunto, lo sapevo che il nome l'avevo scritto sbagliato :lol:
By pierjam
Halle Berry era sicuramente in The Program...l'attore è quello che interpretava il RB che doveva girare per l'università col pallone da football in mano senza farlo cadere o farselo strappare dai compagni?
Il nome non lo so ma l'ho visto in Dr. House e forse anche in ER (non sono telefilm che seguo, l'ho intravisto mentre li guardava mia mamma, quindi la mano sul fuoco non ce la metterei...)
PS: rispetto il tuo parere sulla Berry, ma io in The Program avevo occhi solo per Kristy Swanson!!!!
By rodmark
Esatto, è Omar Epps, il Foreman di Dr. House...
Beh, ho detto "una delle donne"... :wink: :P
C'era un piccolo trabocchetto, dato che Halle Berry ha anche partecipato a "L'ultimo Boy-scout" con Damon Wajans...
By frank73
rodmark ha scritto:Esatto, è Omar Epps, il Foreman di Dr. House...
Beh, ho detto "una delle donne"... :wink: :P
C'era un piccolo trabocchetto, dato che Halle Berry ha anche partecipato a "L'ultimo Boy-scout" con Damon Wajans...

Quoto..infatti stavo per dirlo io...l'ultimo boyscout... :jo4:

..e in entrambi..quanto era gocca halle berry?????
ok..lo so... :OT-
By keenaturner
Ciao a tutti,
volevo ricordarvi un film dell'88 con Dennis Quaid (ancora lui) come protagonista.
Il titolo italiano è "Un amore una vita" (titolo originale "Everybody's All-American").
La regia è di Taylor Hackford (regista tra l'altro di film come "Ufficiale Gentiluomo" e "L'avvocato del diavolo) è interpretato anche da Jessica Lange, John Goodman e Timothy Hutton.
In pratica è una storia d'amore ma il protagonista è un campione del nostro sport universitario che prova ad andare a giocare fra i pro.
Le scene delle partite non sono affatto male (secondo me) e se vogliamo quantificare: 25% football; 75% il resto.
A me non è dispiaciuto.

I miei film preferiti:
Remember the Titans
The Program
The Brian Song (the original)

Infine, per rispondere alla domanda di qualcuno che chiedeva notizie sulla Università di Marshall: I Marshall Thundering Herd giocano nella Conference USA East (insieme a East Carolina, Central Florida, Memphis, Mississippi, UAB); le partite casalinghe si svolgono a Huntington-West Virginia; l'ultimo campionato lo hanno chiuso con un record di 4-8 e nella loro storia contano 7 partecipazioni a Bowl con 5 vittorie.
By Raven
pierjam ha scritto:nonlo consideravo propriamente un film sul football...i L.A. Stallions :lol:

Poi un proprietario di franchigia che si mette a sparare nel suo studio, ma dai...
By pierjam
Raven ha scritto:
pierjam ha scritto:nonlo consideravo propriamente un film sul football...i L.A. Stallions :lol:

Poi un proprietario di franchigia che si mette a sparare nel suo studio, ma dai...

perchè invece un RB che spara in campo...
By Raven
pierjam ha scritto:Si spara in quel caso.

L'altra sera ho rivisto "Imbattibile", con Mark Whalberg, è la vera storia di Vince Papale da barista 30enne tifoso a giocatore degli Eagles, il sogno americano.
By NIX71
L'altra sera ho rivisto "Imbattibile", con Mark Whalberg, è la vera storia di Vince Papale da barista 30enne tifoso a giocatore degli Eagles, il sogno americano.

anch'io l'ho visto,ma mi pare di aver letto da qualche parte che in realtà gli eagles lo presero da una squadra di una lega minore
Ultima modifica di Aramil il sabato 28 feb, 16:07, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Corretto il codice del Quote
By Aramil
NIX71 ha scritto:

anch'io l'ho visto,ma mi pare di aver letto da qualche parte che in realtà gli eagles lo presero da una squadra di una lega minore

La pagina su Wikipedia Italiano è infatti sbagliata, bisogna leggere quella inglese per sapere la storia vera.

Lui ha giocato a football in High School, poi all'università ci è andato con una borsa di studio per l'atletica (l'università di Philadelphia - St. Joseph non aveva una squadra di football).

Finito di studiare ha fatto il professore ed il barista, come nel film... ma è diventato giocatore nei Philadelphia Bell della defunta World Football league, dove come ricevitore ha preso 9 passaggi per 121 iarde, una media di 13,4 per ricezione.

Questo gli è valso un provino con gli Eagles, che poi lo hanno preso a giocare, facendo di lui il più vecchio rookie della storia NFL senza esperienza in college.
Ha giocato tre stagioni, prima che un infortunio alla spalla lo mettesse fuori gioco.

Trovate tutto qui :wink:
By LiberoStile
Io non ho film sul Football purtroppo! Dov'è che li trovo? Ho visto solo: Ogni maledetta domenica, le riserve e l'altra sporca ultima meta! Ma non li ricordo bene... :smt010
By Terrell Owens
LiberoStile ha scritto:Io non ho film sul Football purtroppo! Dov'è che li trovo? Ho visto solo: Ogni maledetta domenica, le riserve e l'altra sporca ultima meta! Ma non li ricordo bene... :smt010

E-MULE :smt004 :smt003
By Terrell Owens
LiberoStile ha scritto:
Terrell Owens ha scritto:
E-MULE :smt004 :smt003

Lo so, ma sono troppo lunghi da scaricare! :smt010

Allora non so cosa dirti...
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 50
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!