Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Gataz13
Andy85 ha scritto:Stasera su SKYCinemaMAX alle 21 "Imbattibile" con Mark Wahlberg.

Io non l'ho mai visto e non potrò vederlo neanche stasera. Leggerò i vostri commenti.

Si c'è molto "contorno" al football vero e proprio, poi è pur sempre una produzione Disney, vietata ai diabetici.
By rioma7
Gataz13 ha scritto:
Andy85 ha scritto:Stasera su SKYCinemaMAX alle 21 "Imbattibile" con Mark Wahlberg.

Io non l'ho mai visto e non potrò vederlo neanche stasera. Leggerò i vostri commenti.

Si c'è molto "contorno" al football vero e proprio, poi è pur sempre una produzione Disney, vietata ai diabetici.

bè contorno non molto...visto che è la storia vera di un barista che diventa un Eagle! Merita tantissimo questo film
By ale116
Gataz13 ha scritto:Si c'è molto "contorno" al football vero e proprio, poi è pur sempre una produzione Disney, vietata ai diabetici.

Storia a lieto fine tratta da un avvenimento realmente accaduto, non è che potevano far morire il protagonista d'infarto eh :lol:
By Guechamp
Andy85 ha scritto:Il lato positivo con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Robert DeNiro.
Uscito da poco al cinema.

Robert DeNiro fa il padre di Bradley Cooper in una famiglia supertifosa degli Eagles.

Ci sono molte scene in cui si parla delle partite e una scena girata fuori dallo stadio degli Eagles.

L'argomento principale del film non è il football, ma se ne parla spesso. Ve lo consiglio perchè è un bel film.

Visto ieri sera.
Film godibile con un buon ritmo e una leggerezza che non guasta, ogni tanto.
Interpreti superbi , fra cui lascia senza fiato la sublime Jennifer Lawrence.

Immagine

Gli appassionati di Football si sentiranno a proprio agio per l' intensa atmosfera casalinga tutta per gli Eagles.
De Niro come al solito strepitoso.
By Plaza76
Guechamp ha scritto:Gli appassionati di Football si sentiranno a proprio agio per l' intensa atmosfera casalinga tutta per gli Eagles.
De Niro come al solito strepitoso.

Esatto, si percepisce cos'è il football nelle famiglie americane
By lyneb
Un mio amico mi aveva consigliato di vedere il film north dallas forty e l'ho visto lo scorso mese. Davvero bello. Non posso fare una lista dei migliori film sul football, perche' ne ho visti pochi, ma sicuramente per adesso questo e' il mio film preferito.
By bolca
ingo65 ha scritto:Stanotte Wearemarshall su rete4

e io che ho detto "dai che stasera vado a nanna presto" :stralol:: :stralol:: se come no
By ale116
Buccaneer ha scritto:Visto. Molto bello. Poco superstiziosi in USA eh?? :smt003

Devi tener conto anche della squadra di cui si parla. Non abbiamo mai vinto un Lombardi, ci si attacca a tutto ormai :stralol::
By Guechamp
All' epoca evitavo volentieri i film con Tom Cruise.
Lo ritenevo essere un attore in grado di massacrare qualunque film decente in circolazione.
Ecco perchè lasciai perdere con Jimmy Maguire.
L' altra sera viceversa ho coperto questa fra le mie lacune con i film dedicati al Football.
E ammetto che la coinvolgemte storia del giovane agente di un ricevitore scorbutico degli Arizona Cardinals mi ha veramente sorpreso.
Merito anche di una Renée Zellweger da prendere e da portare via con sè, e di una sceneggiatura molto ben curata dall' inizio alla fine.
Splendida serata.

Immagine
By LSeagles
Guechamp ha scritto:All' epoca evitavo volentieri i film con Tom Cruise.
Lo ritenevo essere un attore in grado di massacrare qualunque film decente in circolazione.
Ecco perchè lasciai perdere con Jimmy Maguire.
L' altra sera viceversa ho coperto questa fra le mie lacune con i film dedicati al Football.
E ammetto che la coinvolgemte storia del giovane agente di un ricevitore scorbutico degli Arizona Cardinals mi ha veramente sorpreso.
Merito anche di una Renée Zellweger da prendere e da portare via con sè, e di una sceneggiatura molto ben curata dall' inizio alla fine.
Splendida serata.

Immagine

visto :polsu: Cuba Gooding Jr :stralol::
  • 1
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 50
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!