Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Guechamp
Devo dire che pur partendo prevenuto (fare un remake su di un film di Aldrich sembra un'operazione suicida...) , ho apprezzato molto
L'altra sporca ultima meta 2005 - sempre con Burt Reynolds

Immagine

Vi divertirete... promesso .... ;-)
By Buccaneer
Ragazzi ma questo ''Varsity Blues'' qualcuno l'ha mai visto??? Io l'ho scoperto qualche giorno fa e visto oggi, anche se non è al livello di FNL o Remember the Titans una guardata la merita...

Immagine

Football.... con panna.... .....Guardare per credere.... :stress:
By MarcoVigna17
Buccaneer ha scritto:Ragazzi ma questo ''Varsity Blues'' qualcuno l'ha mai visto??? Io l'ho scoperto qualche giorno fa e visto oggi, anche se non è al livello di FNL o Remember the Titans una guardata la merita...

Immagine

Football.... con panna.... .....Guardare per credere.... :stress:

quando l'ho visto, ho capito metà "non è la solita stupida commedia americana". Per la scena con la panna intendo...

Una guardata gliela dai volentieri, anche se non è certo il film che ti cambia la vita.
By otter
Immagino molti di voi lo conoscano ma Invincible (in italiano Imbattibile) del 2006 con Mark Wahlberg è un film piacevole e anche commuovente.
Racconta la storia, vera (anche se un po' romanzata), del trentenne Vince Papale che da barista appassionato tifoso degli Eagles trova un posto in squadra grazie alla possibilità data a chiunque dal nuovo allenatore, Dick Vermeil, di partecipare a una sessione di allenamenti con la squadra di Philadelphia.
La vicenda, umana e sportiva, di Papale (che giocherà tre anni in NFL diventando anche capitano dello special team degli Eagles) è, pur con tutte le licenze del caso, davvero coinvolgente e simboleggia l'ennesima rappresentazione dell'american dream operata dal cinema.

http://en.wikipedia.org/wiki/Invincible_(2006_film)
By Andy85
delfino7 ha scritto:Visto DRAFT DAY
bello, ci sono un po' di incongruenze, ma alla fine e' un film ok... diciamo 7/10.

In inglese o inglese con sottotitoli in italiano?
Se l'hai visto sottotitolato passi il link?

Grazieeee
  • 1
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 50
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!