Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Terrell Owens
NIX71 ha scritto:in una puntata della sit com "dharma e greg" intitolata "football dipendente",la guest star è il mitico steve young.timbo,non si potrebbe creare un topic dove raccogliere tutte le apparizioni di giocatori in film,telefilm,cartoni eccc....?

Penso che se apri un topic di queel tipo non ci sia nessun problema, ovviamente sezzione football e media :wink: :smt006
By rodmark
LiberoStile ha scritto:
Terrell Owens ha scritto:E-MULE :smt004 :smt003

Lo so, ma sono troppo lunghi da scaricare! :smt010

Sono (quasi) tutti disponibili in DVD... :idea:
By rodmark
frank73 ha scritto:...ma in Mars Attack,non c'è anche Jim Brown???

Jim Brown è anche presente in "The Running Man" (titolo italiano "L'Implacabile") con Arnold Schwartzenegger, e in "Ogni maledetta Domenica". Tra film e telefilm, è comparso in 55 diverse produzioni...
By Terrell Owens
Raga in questi 2 giorni c'era altro di cui parlare ma mi sono ricordato ora di spendere due paroline sul film "mi chiamano radio", non sarà come ogni maledetta domenica, non parlerà tantissimo di football ma è un film che vi consiglio, perchè è proprio una bella storia (non vi preoccupate un po di palla ovale c'è eccome) in più rientra nella categoria di quelli che preferisco cioè i film ispirati a storie vere.

Guardatelo :wink:
By LiberoStile
rodmark ha scritto:Sono (quasi) tutti disponibili in DVD... :idea:

Fratello, ho 18 anni, studente...Non è che i soldi li fabbrico... :wink:
By rodmark
LiberoStile ha scritto:

Lo posso capire, ma se poi nessuno li compra capita che film come "The Express" e "We are Marshall" non vengono tradotti e commercializzati in Italia...
By Aramil
LiberoStile ha scritto:

Ti do un consiglio: comprali usati su eBay dagli Stati Uniti. Migliori il tuo inglese e spendi poco più che andare al cinema, ma dopo hai dei dvd originali.

Con una dozzina di € ti arrivano in perfette condizioni, spese di spedizione comprese.
By The Falco
Quasi per caso ho intercettato su Rai4 un film da aggiungere alla lista :

Immagine

Un film di Robert Mandel, con Brendan Fraser, Chris O'Donnell, Amy Locane, Ben Affleck, Matt Damon, Ed Lauter.

Recensione : http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=21910

Purtroppo era già iniziato... l'unico appunto che posso fare, nei pochi minuti di visione, un doppiaggio infame :smt003 ... si parlava di un fantomatico Mediano :smt010
By Aramil
The Falco ha scritto:Purtroppo era già iniziato... l'unico appunto che posso fare, nei pochi minuti di visione, un doppiaggio infame :smt003 ... si parlava di un fantomatico Mediano :smt010

Da quello che mi hanno detto, è così che nel passato chiamavano i runningback qui in Italia, mondo del football tricolore compreso.
By The Falco
Aramil ha scritto:
The Falco ha scritto:Purtroppo era già iniziato... l'unico appunto che posso fare, nei pochi minuti di visione, un doppiaggio infame :smt003 ... si parlava di un fantomatico Mediano :smt010

Da quello che mi hanno detto, è così che nel passato chiamavano i runningback qui in Italia, mondo del football tricolore compreso.

In effetti credo si parlasse proprio del RB... non sono sicuro, perchè ho visto solo pochi minuti... ho controllato adesso il palinsesto di Rai4, il film era Sabato 7 alle 13:25 :smt012 ... se l'avessi saputo l'avrei registrato.
By The Falco
ATTENZIONE !!!

Per gli interessati, ho controllato e ci sarà una Replica del film "Scuola d'onore" :
RAI4 Sabato 14 alle 15:55 !
By Terrell Owens
che dite lo spettacolare film "Forrest Gump" lo possiamo considerare sul football?

:arrow: GOOOO FORREST

« Mi chiamo Forrest, Forrest Gump »
(Forrest Gump)
« Se glielo dico non ci crede ma… io corro come il vento che soffia »
(Forrest Gump)

:smt006
By frank73
Forrest Gump,non so se possiamo considerarlo un film sul football...ma certamente(per me)è un film su tutto!!!! :jo4: :jo4:

Mediano (mediano di merda) era anche il termine con cui in point break, gary busei si riferiva nella prima scena a Keanu Reeves,ex giocatore universitario...e allievo FBI...
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 50
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!