Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Heimdallr
#1145914
DjLellone ha scritto:
Heimdallr ha scritto:Alla fine viaggio in Brasile e abbonamento rinnovato alla cifra di 385 real pari a 62 euro. :ammicca:

Occhio alle limitazioni regionali. Sei sicuro che l'abbonamento brasiliano comprenda le dirette di tutte le partite ??


Sono appena andato a controllare. Abbonamento Pro, tutte le partite live con playoff, superbowl e tutto il resto.
Avatar utente
By *Gambe*
#1145915
Heimdallr ha scritto:Sono appena andato a controllare. Abbonamento Pro, tutte le partite live con playoff, superbowl e tutto il resto.

Il problema non è cosa è incluso, ma se devi collegarti in VPN dal Sud America ogni volta per vedere i contenuti (cosa che in teoria dovrebbe essere). Fai la prova ad aprire la partita di ieri, magari la versione intera che al 100% non è inclusa nel pacchetto free.
Avatar utente
By Heimdallr
#1145916
*Gambe* ha scritto:
Heimdallr ha scritto:Sono appena andato a controllare. Abbonamento Pro, tutte le partite live con playoff, superbowl e tutto il resto.

Il problema non è cosa è incluso, ma se devi collegarti in VPN dal Sud America ogni volta per vedere i contenuti (cosa che in teoria dovrebbe essere). Fai la prova ad aprire la partita di ieri, magari la versione intera che al 100% non è inclusa nel pacchetto free.


Ho aperto il condensed e la partita intera e funziona tutto...
Avatar utente
By quiner
#1145935
Dave74 ha scritto:
delfino7 ha scritto:edit ... non vedo piu' la partita di stanotte...
peccato


Io ho abbonamento FREE, ho visto il Condensed stamattina e continuo a poterlo vedere adesso... boh!

Magari hai sottoscritto il free prima del cambiamento? Io ci provo oggi, se non va ripiegherò sull'Essential. Si può upgradare quando si vuole, giusto?
Free (o Essential) + Dazn. Quest'anno va così...
Avatar utente
By delfino7
#1145939
quiner ha scritto:
Dave74 ha scritto:
Io ho abbonamento FREE, ho visto il Condensed stamattina e continuo a poterlo vedere adesso... boh!

Magari hai sottoscritto il free prima del cambiamento? Io ci provo oggi, se non va ripiegherò sull'Essential. Si può upgradare quando si vuole, giusto?
Free (o Essential) + Dazn. Quest'anno va così...

Farò lo stesso ... Brasile permettendo :ahno:
Avatar utente
By quiner
#1145955
Dave74 ha scritto:
delfino7 ha scritto:edit ... non vedo piu' la partita di stanotte...
peccato


Io ho abbonamento FREE, ho visto il Condensed stamattina e continuo a poterlo vedere adesso... boh!

Sì hai ragione, ho appena fatto il free e ho visto i 40' di HOU-KC. Boh, finchè dura...
Avatar utente
By DjLellone
#1145958
Ho fatto la sottoscrizione in Italia, come sempre, ieri per curiosità mi sono sono connesso tramite VPN ad alcuni IP esteri e non tutti mi permettevano di accedere ai contenuti del GP quindi le limitazioni regionali esistono eccome come esistono per Netflix, Prime e DAZN. Per fare un esempio collegandomi da un IP di Andorra sulla Home Page c'era scritto che il GP non aveva i diritti di trasmissione per quello Stato (probabilmente perchè acquistati da un'altra piattaforma)...la stessa cosa è accaduta con altri IP specialmente fuori dall'Europa e più specificatamente in Asia...quindi valutate bene prima di sottoscrivere abbonamenti al primo sguardo molto vantaggiosi le brutte sorprese possono essere nascoste dietro l'angolo.
Avatar utente
By delfino7
#1145961
quiner ha scritto:
Dave74 ha scritto:
Io ho abbonamento FREE, ho visto il Condensed stamattina e continuo a poterlo vedere adesso... boh!

Sì hai ragione, ho appena fatto il free e ho visto i 40' di HOU-KC. Boh, finchè dura...

Ieri problema di app .. vedo ancora i condensati... finché dura...
Avatar utente
By delfino7
#1145962
DjLellone ha scritto:Ho fatto la sottoscrizione in Italia, come sempre, ieri per curiosità mi sono sono connesso tramite VPN ad alcuni IP esteri e non tutti mi permettevano di accedere ai contenuti del GP quindi le limitazioni regionali esistono eccome come esistono per Netflix, Prime e DAZN. Per fare un esempio collegandomi da un IP di Andorra sulla Home Page c'era scritto che il GP non aveva i diritti di trasmissione per quello Stato (probabilmente perchè acquistati da un'altra piattaforma)...la stessa cosa è accaduta con altri IP specialmente fuori dall'Europa e più specificatamente in Asia...quindi valutate bene prima di sottoscrivere abbonamenti al primo sguardo molto vantaggiosi le brutte sorprese possono essere nascoste dietro l'angolo.


Esatto vediamo cosa ci dirà Heim ..
Avatar utente
By Dave74
#1145964
quiner ha scritto:
Dave74 ha scritto:
Io ho abbonamento FREE, ho visto il Condensed stamattina e continuo a poterlo vedere adesso... boh!

Sì hai ragione, ho appena fatto il free e ho visto i 40' di HOU-KC. Boh, finchè dura...


Allora, io in effetti ho sottoscritto il FREE solo la scorsa settimana quindi essendo stato fra gli ultimi a farlo, magari mi “spengono” per ultimo ....Boh
Avatar utente
By delfino7
#1145981
Sembra che chi ha fatto il free prima dell’entrata in vigore dell’essential usufruirà del pacchetto previsto (con i condensed senza red zone).
Avatar utente
By quiner
#1146000
delfino7 ha scritto:Sembra che chi ha fatto il free prima dell’entrata in vigore dell’essential usufruirà del pacchetto previsto (con i condensed senza red zone).


Io, ripeto, il free l'ho fatto ieri e l'Essential già in corso. La partita in 40min l'ho vista senza alcun problema.

Resta da vedere quanto dura la pacchia perchè mi pare assurdo che tra Essential e Free la differenza stia solo praticamente nel RedZone
  • 1
  • 288
  • 289
  • 290
  • 291
  • 292
  • 301