Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Cesare
Ciao a tutti. Qualcuno sa di eventuali problemi di diritti di gamepass se in concomitanza viene trasmessa la partita su l'altra piattaforma streming?
By otter
Comunque il fatto che quest’anno su GP non ci sia Red Zone non è una buona cosa... durante le pubblicità delle dirette era uno strumento comodo per vedere che succedeva sui vari campi; ora per farsi un’idea si devono necessariamente selezionare le singole partite.
Lo trovo un peggioramento del servizio.
By Heimdallr
Volevo seguire Hard Knocks ma faccio fatica a seguire i dialoghi in inglese. Esiste la possibilità di mettere i sottotitoli? :penso:
By DjLellone
otter ha scritto:Comunque il fatto che quest’anno su GP non ci sia Red Zone non è una buona cosa... durante le pubblicità delle dirette era uno strumento comodo per vedere che succedeva sui vari campi; ora per farsi un’idea si devono necessariamente selezionare le singole partite.

RedZone è presente come gli anni scorsi
By ingo65
Heimdallr ha scritto:Volevo seguire Hard Knocks ma faccio fatica a seguire i dialoghi in inglese. Esiste la possibilità di mettere i sottotitoli? :penso:

ero interessato anch'io non per le partite ma per gli altri programmi, mi hanno risposto che i sottotitoli non sono previsti - col vecchio GP però c'erano....magari se qualcun'altro glieli chiede per l'anno prossimo li ripristinano
By otter
DjLellone ha scritto:
otter ha scritto:Comunque il fatto che quest’anno su GP non ci sia Red Zone non è una buona cosa... durante le pubblicità delle dirette era uno strumento comodo per vedere che succedeva sui vari campi; ora per farsi un’idea si devono necessariamente selezionare le singole partite.

RedZone è presente come gli anni scorsi

Boh, guarderò meglio.
Ma guardando da iPad con la app di GamePass non mi appare l’opzione.
Magari è solo perché la mia vista in queste sue prime partite è stata ottenebrata dalle orribili prestazioni dei Lions...
By DjLellone
Da PC:
Opzioni --> la prima finestra in alto a sx è redzone
Ovviamente questo durante la diretta.

Altrimenti questo è il link per potervi accedere on-demand

NFL RedZone
By Shula's
È ancora caro per mezza stagione.
Non so voi ma io sono un po' stufo. Il gamepass costa uno sproposito per chi vuole vedersi solo una decina di partite all'anno della sua squadra.
Nfl.com è il sito web più lento e farraginoso che ci sia. I siti dei giornali americani sono a pagamento e alcuni addirittura li hanno resi inaccessibili dall'europa per non avere storie con la privacy.
Bah! Mi restano solo Youtube e il superbowl
By delfino7
Shula's ha scritto:È ancora caro per mezza stagione.
Non so voi ma io sono un po' stufo. Il gamepass costa uno sproposito per chi vuole vedersi solo una decina di partite all'anno della sua squadra.

Purtroppo hanno tolto l'opzione'' segui la tua squadra'' e vedi il condensed delle altre..che era una giusta via di mezzo non troppo onerosa.
By the_fab
WTF... Ho provato a guardare Minnesota @ New England da PC, ma mi dice che il contenuto non è disponibile nel mio territorio:

Immagine

Ho provato allora da app Android, e qui (più esplicitamente) mi dice che il video è attualmente blacked out in Regno Unito ed Irlanda.

Ma io sono in Italia, cribbio!!!!! :twisted:

Nessun altro a cui fa questo scherzo?!? :smt011
  • 1
  • 275
  • 276
  • 277
  • 278
  • 279
  • 292
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!