Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By *Gambe*
Se sei in ufficio può darsi che risulti collegato da UK o Irlanda, io ad esempio risulto in Olanda e prima ancora in Germania... Dipende da dove avete i server :gazza:
By gagge
ciao ragazzi volevo farvi una domanda. domenica prossima il 23 riesco solo a vedere i primi tempi delle partite delle 19 poi dovro' uscire. la mia domanda e' se quando rientro a casa penso tra le 24 o 24:30 riesco a vedere il condensed del secondo tempo delle partite delle 19? e poi recuperare sempre col condensed le partite delle 22:30? cosi' mi metto in pari e al massimo mi vedo il SNF il mattino dopo :smt006 grazie a tutti
By Golden Gate Bridge
gagge ha scritto:ciao ragazzi volevo farvi una domanda. domenica prossima il 23 riesco solo a vedere i primi tempi delle partite delle 19 poi dovro' uscire. la mia domanda e' se quando rientro a casa penso tra le 24 o 24:30 riesco a vedere il condensed del secondo tempo delle partite delle 19? e poi recuperare sempre col condensed le partite delle 22:30? cosi' mi metto in pari e al massimo mi vedo il SNF il mattino dopo :smt006 grazie a tutti

Onestamente non ho mai verificato con precisione dopo quanto tempo dalla fine della partita mettono il condensed.
Però secondo me fai fatica a mettere in pratica il tuo diabolico piano. :mrgreen:
magari alle 24.00 - 24.30 il condensed della partita delle 19.00 c'è già (io ho qualche dubbio visto che finiscono dopo le 22.00...) ma di sicuro alle 01.00 del mattino il condensed della partita delle 22.30 non c'è, visto che le partite normalmente finiscono intorno alle 01.30... :wink:

Buona nottata ;-)

:smt006
By gagge
Golden Gate Bridge ha scritto:
Onestamente non ho mai verificato con precisione dopo quanto tempo dalla fine della partita mettono il condensed.
Però secondo me fai fatica a mettere in pratica il tuo diabolico piano. :mrgreen:
magari alle 24.00 - 24.30 il condensed della partita delle 19.00 c'è già (io ho qualche dubbio visto che finiscono dopo le 22.00...) ma di sicuro alle 01.00 del mattino il condensed della partita delle 22.30 non c'è, visto che le partite normalmente finiscono intorno alle 01.30... :wink:

Buona nottata ;-)

:smt006

e si mi tocca fare notte fonda al massimo recupero il SNF il mattino dopo :stress:
grazie lo stesso e tantissimi auguri di buon natale :smt006 :smt006
By the_fab
Ciao a tutti, DAZN mi ha "regalato" un abbonamento a Game Pass valido fino al 31 luglio.

Io sono già abbonato, se a qualcuno potesse interessare posso dargli il codice...
By gagge
ciao ragazzi ho un problema. sta mattina ho provato ad entrare nel GP sia da pc che da telefono e mi dice che la password o l'username e' errato :booohhh: . eppure e' sempre lo stesso non capisco :booohhh: . ho provato sia con mozilla che con crhome ma niente. a qualcuno e' capitato?
By Cesare
Ciao, mi date un parere ?
Gamepass, mi fa accreditare ma lo trovo privo di contenuti, come se fosse vuoto. A un certo punto si blocca e mi impedisce di fare ogni cosa. Ho provato con Mozilla e con Edge...avete consigli ? Grazie
By gagge
Cesare ha scritto:Ciao, mi date un parere ?
Gamepass, mi fa accreditare ma lo trovo privo di contenuti, come se fosse vuoto. A un certo punto si blocca e mi impedisce di fare ogni cosa. Ho provato con Mozilla e con Edge...avete consigli ? Grazie

ciao cesare prova con google chrome a me funziona :smt006
By *Gambe*
Carletto77 ha scritto:Quand'è già che scatta il rinnovo automatico? Devo rinfoderare la mia Postepay... :secret:

A inizio luglio arriva la mail con le condizioni dell'auto-rinnovo, poi a inizio agosto si prendono i soldi :polsu:
By delfino7
*Gambe* ha scritto:
Carletto77 ha scritto:Quand'è già che scatta il rinnovo automatico? Devo rinfoderare la mia Postepay... :secret:

A inizio luglio arriva la mail con le condizioni dell'auto-rinnovo, poi a inizio agosto si prendono i soldi :polsu:

Io spero di vedere un pacchetto abbonamenti piu' ampio rispetto a quello dell'anno scorso.
By DjLellone
A proposito di GP, non so voi, ma io non riesco più ad accedere alle partite degli anni passati, le uniche disponibili sono solo quelle della stagione appena terminata.
Qualcuno può fare un controllo ?

P.S. Questo avviene tramite web...via app (android nel mio caso) sono disponibili le stagioni fino al 2012 :booohhh:
By Cesare
Colleghi di NFL io sto pensando ad un esorcismo. Non riesco più ad avere contenuti su gamepass. Oggi ho chiamato Tim mi hanno svuotato la cache del modem, lo hanno aggiornato, la linea va a a 70 Mega, eppure gamepass mi risulta vuoto.
Vedo tutto lo scibile, qualsirsi programma streaming, su qualsirsi browser ma non gamepass.
Mi accredita mi fa entrare mi da il benvenuto..e dentro vuotoooooo.
Il mio computer su un altra linea..va !
Le mie credenziali su un altro computer vanno e su un altra linea vedono gamepass.
In casa mia sulla mia linea con il mio computer non va, non va un microsoft, e nemmeno un mac.
Sono 4 anni che ho gamepass e mai un problema.
Avete idee o vado a cercare un esorcista ?
Ho scritto a loro...ma chissà se mi ascolteranno poi con il mio inglese ho poche speranze.
  • 1
  • 276
  • 277
  • 278
  • 279
  • 280
  • 292
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!