Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By gagge
Dave74 ha scritto:Ma quindi vi siete tutti (o quasi) predisposti per l'autorinnovo? Quest'anno non si prova a viaggiare in altri paesi del mondo? A me è stato riproposto a 164€ ... vi pare un buon prezzo?

Anche a me è stato proposto lo stesso prezzo io ho il rinnovo automatico. Comunque sono soldi spesi bene
By delfino7
Reietto ha scritto:Io aspetto di vedere se fanno l'essential per vedere a quanto lo mettono.

Anche io... tenendo conto che in tv fanno 5 game a settimana.. tipo DAZN
By gagge
arrivata la email dal GP dicendo che il pagamento e' andato a buon fine :polsu: :polsu: . mi hanno prelevato 170 euro
By Cesare
Ieri arrivata notifica e prelievo....
Già vista Atlanta Denver.......
Si vede uno spettacolo......
Finalmente è football.....soft ma football!!!!
By hellviss
Mi è arrivata la mail che l'auto rinnovo è fallito per problemi con la carta, ed in effetti sulla prepagata non ci sono abbastanza soldi. Mi collego a Gamepass e vedo che sono abbonato sino ad agosto 2020??? Come è possibile? :booohhh:
By onosendai
hellviss ha scritto:Mi è arrivata la mail che l'auto rinnovo è fallito per problemi con la carta, ed in effetti sulla prepagata non ci sono abbastanza soldi. Mi collego a Gamepass e vedo che sono abbonato sino ad agosto 2020??? Come è possibile? :booohhh:

E' successo anche a me in questi giorni, fanno alcuni tentativi nei giorni successivi alla scadenza e poi disattivano l'abbonamento, ho scritto adesso all'assistenza e aspetto la risposta.
By gagge
hellviss ha scritto:Ma dalle Tedeschia conviene ancora??

a me hanno preso 170 euro che lo fatto dalla tedeschia qualche anno fa'. dall'abbonamento italia ballano 10 15 euro. :smt006 :smt006
By onosendai
Quindi mi confermate che nonostante il rinnovo automatico da utente registrato da anni non c'è nessuno sconto con l'abbonamento standard di 184,99? bella c****a, invece di fidelizzare l'utente....
Di solito disattivo si Paypal il recurring payment anche per queste situazioni.
By delfino7
onosendai ha scritto:Quindi mi confermate che nonostante il rinnovo automatico da utente registrato da anni non c'è nessuno sconto con l'abbonamento standard di 184,99? bella c****a, invece di fidelizzare l'utente....
Di solito disattivo si Paypal il recurring payment anche per queste situazioni.

Esatto... tu o qualsiasi nuovo utente pagate lo stesso importo.. nessun sconto.
By Cesare
Se pensate che una volta costava 240 euro.... un certo taglio lo hanno dato.... resta il fatto che gamepass ti permette di seguire l'NFL come nessun altro mezzo... io sempre fatto senza viaggiare .... e a parte l'anno in cui hanno sbagliato le prime partite, ma hanno anche dato un bonus sull' anno dopo , lo trovo uno spettacolo....
  • 1
  • 280
  • 281
  • 282
  • 283
  • 284
  • 292
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!