- mercoledì 07 ago, 18:19
#1118402
In realtà lo sconto sull'anno dopo è stato proprio l'anno in cui hanno mandato in vacca tutto appoggiandosi ad una società italiana... e vorrei vedere, dopo metà stagione passata a porconare davanti al monitor e (probabilmente) migliaia di mail di gente incarognita a bestia...
Detto ciò ad oggi hanno un prodotto unico e, giustamente, lo fan pagare. Apprezzo il fatto che, al contrario di quello che succede con ogni cavolo di compagnia telefonica e altre cavolo TV a pagamento, non si prostituiscano a fare prezzacci per i nuovi abbonati alla faccia di chi versa soldi da anni. Certo una sorta di "sconto fedeltà" non sarebbe una idea poi così brutta.
Cesare ha scritto:Se pensate che una volta costava 240 euro.... un certo taglio lo hanno dato.... resta il fatto che gamepass ti permette di seguire l'NFL come nessun altro mezzo... io sempre fatto senza viaggiare .... e a parte l'anno in cui hanno sbagliato le prime partite, ma hanno anche dato un bonus sull' anno dopo , lo trovo uno spettacolo....
In realtà lo sconto sull'anno dopo è stato proprio l'anno in cui hanno mandato in vacca tutto appoggiandosi ad una società italiana... e vorrei vedere, dopo metà stagione passata a porconare davanti al monitor e (probabilmente) migliaia di mail di gente incarognita a bestia...
Detto ciò ad oggi hanno un prodotto unico e, giustamente, lo fan pagare. Apprezzo il fatto che, al contrario di quello che succede con ogni cavolo di compagnia telefonica e altre cavolo TV a pagamento, non si prostituiscano a fare prezzacci per i nuovi abbonati alla faccia di chi versa soldi da anni. Certo una sorta di "sconto fedeltà" non sarebbe una idea poi così brutta.