Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By alfredocianna
Ma sul game pass dove sono le puntate della giornata di campionato in film?
Quella che si chiamava NFL week in review?
Non la trovo
By Cesare
Ciao Qualcuno può aiutarmi? Ho una Smart TV Samsung nuova fiammante super tutto con ogni funziona ma game pass con il browser di Samsung non c'è verso di farlo funzionare inizia la trasmissione prosegue qualche secondo e improvvisamente si blocca in fermo immagine.
Su Qualsiasi apparato PC funziona meravigliosamente la collego con il cavo HDMI e ho risolto. Avete qualche suggerimento sulle funzionalità Samsung per poter vedere gamepass direttamente via cavo Ethernet?
Grazie per l'aiuto.
By Davideddu73
Cesare ha scritto:Ciao Qualcuno può aiutarmi? Ho una Smart TV Samsung nuova fiammante super tutto con ogni funziona ma game pass con il browser di Samsung non c'è verso di farlo funzionare inizia la trasmissione prosegue qualche secondo e improvvisamente si blocca in fermo immagine.
Su Qualsiasi apparato PC funziona meravigliosamente la collego con il cavo HDMI e ho risolto. Avete qualche suggerimento sulle funzionalità Samsung per poter vedere gamepass direttamente via cavo Ethernet?
Grazie per l'aiuto.

Non ho capito, guardi il gamepass sul browser internet del televisore? Se la risposta è affermativa ti consiglio di scaricare l'app game pass.
By Cesare
Davideddu73 ha scritto:
Cesare ha scritto:Ciao Qualcuno può aiutarmi? Ho una Smart TV Samsung nuova fiammante super tutto con ogni funziona ma game pass con il browser di Samsung non c'è verso di farlo funzionare inizia la trasmissione prosegue qualche secondo e improvvisamente si blocca in fermo immagine.
Grazie per l'aiuto.

Non ho capito, guardi il gamepass sul browser internet del televisore? Se la risposta è affermativa ti consiglio di scaricare l'app game pass.

Ti sembrerà scontato ma non ci avevo pensato....
Ho fatto come hai detto ...
Risolto
Grazieeeeee
By Davideddu73
Cesare ha scritto:Ti sembrerà scontato ma non ci avevo pensato....
Ho fatto come hai detto ...
Risolto
Grazieeeeee

:polsu:
By Heimdallr
Qualcuno di voi utilizza il gamepass tramite l’app del fire tv stick di amazon? Ultimamente con la vecchia versione la qualità dell’immagine era scadente,ho comprato la versione nuova 4k ma il problema persiste. Devo utilizzare chromecast per vedere in Hd. :booohhh:
By DjLellone
Heimdallr ha scritto:Qualcuno di voi utilizza il gamepass tramite l’app del fire tv stick di amazon? Ultimamente con la vecchia versione la qualità dell’immagine era scadente,ho comprato la versione nuova 4k ma il problema persiste. Devo utilizzare chromecast per vedere in Hd. :booohhh:

Stesso problema anche per me :polgiu: la qualità dello streaming è veramente bassa nonostante abbia una connessione ad internet molto buona...credo che la colpa sia da imputare all'app dato che i contenuti da Netfix e Prime Video riesco a visualizzarli con la massima risoluzione possibile.
By gagge
ciao ragazzi leggendo qua e la su internet ho letto che la NFL rimborsera' di 10 euro gli utenti del GAME PASS visto i problemi che sono successi al SB. :polsu: direi molto corretti. io ho guardato la partita sul 20 quindi non saprei se riscontravo anche io dei problemi pero' ho letto che tutti hanno avuto lo stesso problema :booohhh:
By Heimdallr
Arrivata la email per il rinnovo del gamepass. Sono 163.99 euro.
Dal 9 luglio sarà possibile disattivare l’autorinnovo e sarà la prima cosa che farò. Aspetteró il via della stagione, anche se visto come sta evolvendo la pandemia del covid negli USA dubito che si inizierà regolarmente a settembre.
By checco9
Heimdallr ha scritto:Arrivata la email per il rinnovo del gamepass. Sono 163.99 euro.
Dal 9 luglio sarà possibile disattivare l’autorinnovo e sarà la prima cosa che farò. Aspetteró il via della stagione, anche se visto come sta evolvendo la pandemia del covid negli USA dubito che si inizierà regolarmente a settembre.

buonasera a tutti,
anche a me e arrivata la mail da GP

For the 2020 NFL Season, your subscription fee will be billed on or around August 10, 2020 at the same 2019 Season Pro full price in your market, GBP 143.99. If you would like to update your payment preference to instalments, this can be done by following the steps we’ll provide by email on July 9, 2020.

io sono abbonato da Germania e pago in GBP e attualmente al cambio dovrei pagare circa 160 €, quindi in linea con il prezzo indicato prima di me.

A voi come e andata ?
avete ricevuto mail ? che prezzi vi hanno fatto ? sono prezzi da rinnovo ? e quali sono i prezzi di un abbonamento nuovo ?
By maxernet
Grazie per avermi ricordato la scadenza del gamepass.
Confermo, mail ricevuta anche da me, non mi ricordo in che modo ho rinnovato (qualche paese europeo probabilmente), ma ora il rinnovo è previsto sempre il 10.08 al costo di euro 163,99.

Forse sarà il primo anno che rinnovo senza trovare viaggi alternativi :smt003
Ma da qui al 10 agosto c'è tempo per pensarci.

Qualche settimana fa mi sono regalato il nuovo tv da 75 pollici proprio per prepararmi alla nuova stagione :smt003
By onosendai
checco9 ha scritto:
Heimdallr ha scritto: e quali sono i prezzi di un abbonamento nuovo ?

Senza furbate varie 184,99 almeno quello che è arrivato a me.
By gagge
Arrivata anche a me 184,99 $ in euro sono 165. Vediamo da qua ad agosto come procede la situazione comunque di sicuro rinnovero' :aleee: :aleee:
  • 1
  • 284
  • 285
  • 286
  • 287
  • 288
  • 292
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!