Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: ubuntiano, warner75, timbo

Max Patriota ha scritto:
delfino7 ha scritto:Phila scegliera' fra le prime 3.

Malgrado anche io la pensassi così dell'odiata Phila, dubito succederà, a forza di pescare entro i primi 5 ora hanno una squadra da 33%, potrebbero anche arrivare davanti ai Knicks... :nonno:

Non vorrei essere arrogante, ma a parte il fatto che hanno vinto i Celts, Booker gioca nei derelitti Suns, e Phoenix è seriamente candidata a scegliere tra le prime 3...al di la della prestazione balistica, 21su40, ed un padre che non mi ha mai inspirato simpatia, aggiungo che è il più giovane ad entrare nel "Club dei 60". :jo3:

Dal mio commento in poi Lakers sono precipitati... e se tutto va bene si avra' una scelta top 3 ( :papa: )
Vediamo se arriva Lonzo :ammicca:

Booker e' fortissimo.. a prescindere che ha fatto 50 punti a partita persa (nel secondo tempo) ma bisogna Sempre farli 70 punti... :ahno:
delfino7 ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
Malgrado anche io la pensassi così dell'odiata Phila, dubito succederà, a forza di pescare entro i primi 5 ora hanno una squadra da 33%, potrebbero anche arrivare davanti ai Knicks... :nonno:

Non vorrei essere arrogante, ma a parte il fatto che hanno vinto i Celts, Booker gioca nei derelitti Suns, e Phoenix è seriamente candidata a scegliere tra le prime 3...al di la della prestazione balistica, 21su40, ed un padre che non mi ha mai inspirato simpatia, aggiungo che è il più giovane ad entrare nel "Club dei 60". :jo3:

Dal mio commento in poi Lakers sono precipitati... e se tutto va bene si avra' una scelta top 3 ( :papa: )
Vediamo se arriva Lonzo :ammicca:

Booker e' fortissimo.. a prescindere che ha fatto 50 punti a partita persa (nel secondo tempo) ma bisogna Sempre farli 70 punti... :ahno:

Non volevo gufare i Lakers sia chiaro.... :ammicca:

Mettiamola così, Booker è uno sbarbo ed è buono, ed ha fatto 70 punti fuori casa con 40 tiri, diciamo che The Chosen One li farebbe vincendo una gara di finale di Conference con 30/32 tiri ? :jo3:
Tempo di playoff:

eastern conference —
(1) Boston Celtics vs (8) Chicago Bulls
(2) Cleveland Cavaliers vs (7) Indiana Pacers
(3) Toronto Raptors vs (6) Milwaukee Bucks
(4) Washington Wizards vs (5) Atlanta Hawks

western conference —

(1) Golden State Warriors vs (8) Portland Trail Blazers
(2) San Antonio Spurs vs (7) Memphis Grizzlies
(3) Houston Rockets vs (6) Oklahoma City Thunder
(4) Los Angeles Clippers vs (5) Utah Jazz
La Nba rischia di diventare come i campionati di calcio europei: Golden State vincerà sette campionati di fila e si lotterà solo per il secondo posto :polgiu: .

Urgono provvedimenti per la ridistribuzione delle forze.
Nl82 ha scritto:La Nba rischia di diventare come i campionati di calcio europei: Golden State vincerà sette campionati di fila e si lotterà solo per il secondo posto :polgiu: .

Urgono provvedimenti per la ridistribuzione delle forze.

...e che colpe avrebbe GS se è più forte ??? Che si sveglino gli altri !
Tutte le franchigie hanno lo stesso denaro a disposizione da investire e le stesse scelte al draft.
Stesso discorso vale nella NFL...dobbiamo prendere provvedimenti perchè NE è migliore degli altri e vince un titolo un anno si ed uno no ? Dobbiamo farli giocare in nove altrimenti non c'è divertimento (per gli avversari) ? :booohhh:
Golden State non ha nessuna colpa. La colpa è del sistema che non funziona più. Quali misure adottare? Azzardo due ipotesi:

1- Abbassare il tetto salariale, in modo che una squadra non possa fare incetta di campioni.

2- Se la squadra che ti ha scelto al draft, una volta terminato il contratto, ti offre il max salariale, allora devi restare lì.

Altrimenti subentra la noia. Non si può paragonare la Nba alla Nfl, che continua a essere molto più equilibrata. Per esempio, in Nba abbiamo la stessa finale da tre anni: nell'intera storia Nfl, non è mai successo di avere per tre anni di fila la stessa finale.
La storia del basket NBA è fatta di cicliche dinastie, c'è stata quella dei Lakers di Magic Johnson, dei Celtics di Bird & Co, dei Bulls di Air Jordan e Pippen e nessuno si è mai lamentato...sta agli altri alzare l'asticella per arrivare ai livelli di GS e Cle e non a queste due abbassarla....se poi GS vincerà i prossimi 10 titoli significa che l'avrà meritato sul campo con buona pace di tutti...niente di noioso secondo il mio punto di visata.
Lakers e Celtics si annullavano tra loro e ogni tanto Phila e Detroit si mettevano di mezzo.

Chicago aveva temibilissimi avversarie che le diedero filo da torcere (Phoenix, Utah), tant'è che, senza gli aiutini di Dick Bavetta, probabilmente, non avrebbero vinto il titolo del 1998.

Nessuna di loro chiuse i playoff 16-1. Poi dipende da persona a persona, ma io provo molta noia a vedere una squadra che vince i playoff 4-0, 4-0, 4-0, 4-1 :).

P. s. Il tonfo con Cleveland dell'anno passato non vale... non c'era ancora Durant.
che stagione pazzesca...

- durant che mantiene quanto promesso

- minnesota finalmente in crescita e con un progetto interessante

- golden state che prolunga tutti i suoi big.

- lebron che perde malamente

- il gm dei cavaliers, anzi, la marionetta di james, licenziato

e ora la chicca finale, irving che stanco di sopportare "mister decido tutto io" chiede la trade.... :smt003

phpBB [video]
....e noi tifosi lakers speriamo che nel frattempo Lonzo diventi il nuovo Messia! :stress: :papa:
sperando, x quel che mi riguarda, che papà Lavar non rompa troppo le scatole nell'ambiente lakers e nella vita-carriera del figlio!
  • 1
  • 115
  • 116
  • 117
  • 118
  • 119
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!