Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:
Sì ma di quei 37 fai la tara delle serie - miniserie - filmTV che manco i sui genitori han visto... possiamo dire che prima del 2010-2011 la Vikander manco esisteva, e la maggioranza dei titoli arriva da roba vichinga... io ho fatto il paragone con le altre due giusto perchè sono tutte e tre nella stessa fascia d'età e sono tutte "Oscarate", poi la nazionalità ormai conta zero: la Margottona viene dall'altra parte del mondo ma da 5 anni a sta parte guarda cosa ha messo assieme...

...comunque adesso sono nella fase scimmia per Elizabeth Olsen... :stress:

Il paragone era giusto, ma non si può mettere sullo stesso piano il mercato scandinavo e quello australiano, che essendo anglofono ha un bacino enorme, quello che voglio dire è che la vita della Vikander è stata sicuramente + dura, anche perchè meno dotata fisicamente, delle due americane, e di sicuro vorrei vedere quale attrice europea, ma anche americana, avrebbe fatto la scena a gambe spalancate di The Wolf of Wall Street... :lol:

Ti stimo...Scarlet Witch è un cardine degli X-Men, negli Avengers cinematografici spicca, diciamo che nessun personaggio femminile calza bene quanto la Olsen : fisicamente dotata, ottima recitazione drammatica, per la Fuga di Martha meritava l'Oscar, ma era il suo primo film ed ha ricevuto solo un Saturn. :polsu:
By Buccaneer
Infatti devo recuperare l'ultimo Avengers, che guarderò praticamente solo per lei, perchè dopo un po' tutto sto rimpasto/rimescolamento di supereroi mi annoia... E' strepitosa in I segreti di Wind River :smt007
By Max Patriota
Buccaneer ha scritto:Infatti devo recuperare l'ultimo Avengers, che guarderò praticamente solo per lei, perchè dopo un po' tutto sto rimpasto/rimescolamento di supereroi mi annoia... E' strepitosa in I segreti di Wind River :smt007

Nell'ultimo Avengers se non è il miglior attore in campo poco ci manca, diciamo che sta facendo le scarpe alla Johansson, purtroppo la dicotomia dell'MCU Avengers/X-Men le negherà un film stand alone, che meriterebbe... :jo3:

Wind River devo ancora vederlo, curioso perchè nel cast oltre alla Olsen ci sono Renner e Bernthal, Hawkeye & Punisher... :lol:
By teo's
Riporto in auge questo thread per segnalare che da due settimane ogni venerdì sera è in onda su Sky Atlantic, Das Boot, una serie spin-off ambientata due anni dopo le vicende del celeberrimo e insuperabile omonimo film di Wolfgang Petersen. La serie, che ha segnato i più alti indici d’ascolto per una serie al debutto su Sky Atlantic, tra l’altro è già stata rinnovata per una seconda stagione. Io ho visto i primi due episodi e posso concordare che merita assolutamente: trama intrigante, ottimi personaggi (che non scimmiottano quasi per nulla quelli di Das Boot/U-Boot 96) ben interpretati, ricostruzioni molto fedeli delle scenografie.. Insomma, quando girano film o serie sulla “loro” guerra i tedeschi veramente non sbagliano una.
By delfino7
DjLellone ha scritto:Sempre su Sky Atlantic iniziata da qualche settimana la terza STUPENDA stagione di "True Detective"

Sono arrivato all'episodio 5 (su 8 in totale ) indubbiamente molto molto buona.
:polsu:
By DjLellone
delfino7 ha scritto:
DjLellone ha scritto:Sempre su Sky Atlantic iniziata da qualche settimana la terza STUPENDA stagione di "True Detective"

Sono arrivato all'episodio 5 (su 8 in totale ) indubbiamente molto molto buona.

Sto aspettando l'ultima che dovrebbe essere disponibile già da domani su SkyGo :smt001
By DjLellone
DjLellone ha scritto:
delfino7 ha scritto:Sono arrivato all'episodio 5 (su 8 in totale ) indubbiamente molto molto buona.

Sto aspettando l'ultima che dovrebbe essere disponibile già da domani su SkyGo :smt001

Fixed
Episodio disponibile già oggi !!! :aleee: :aleee:
By delfino7
DjLellone ha scritto:
Fixed
Episodio disponibile già oggi !!! :aleee: :aleee:

Finita di vederlo sabato Sera . Applausi.. molto ben fatta ed attori molto bravi specialmente Mahershala Ali. :polsu:
By DjLellone
delfino7 ha scritto:Che mi dite di Fargo? :stress:

Che non l'ho mai visto :smt005

Premesso che l'ultima è stata una stagione piuttosto deludente per quanto riguarda le serie TV, ti consiglio, se hai Netflix (ma le trovi anche in canali poco leciti) "Altered Carbon" e "L'alienista" unici due show in grado di destare la mia attenzione, oltre a "True Detective" in mezzo ad un oceano di cagate inguardabili.
  • 1
  • 86
  • 87
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!