Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Max Patriota
delfino7 ha scritto:Che mi dite di Fargo? :stress:

È una serie antologica a stagioni con un piccolo filo che lega i vari personaggi, cast da blockbuster, ambientato in Minnesota e dintorni freddi, delle 3 serie quelle che mi è piaciuta di + è la terza, personaggi da incubo, in un crescendo di intrighi mortali, la seconda è la + potabile, e c'è il mio amore Kirsten Dust, la prima ha il plot, secondo me, + debole ma il cast + forte, la quarta uscirà nel 2020 ed è ambientata a Kansas City...con Chris Rock...notizia di IMDb...io non c'entro.
By delfino7
Max Patriota ha scritto:

È una serie antologica a stagioni con un piccolo filo che lega i vari personaggi, cast da blockbuster, ambientato in Minnesota e dintorni freddi, delle 3 serie quelle che mi è piaciuta di + è la terza, personaggi da incubo, in un crescendo di intrighi mortali, la seconda è la + potabile, e c'è il mio amore Kirsten Dust, la prima ha il plot, secondo me, + debole ma il cast + forte, la quarta uscirà nel 2020 ed è ambientata a Kansas City...con Chris Rock...notizia di IMDb...io non c'entro.

TNX MAX!
Ho iniziato la season 1 (un paio di puntate..per ora bene.. abbastanza matti tutti..ma me lo aspettavo).
By teo's
Max Patriota ha scritto:

Io sono fermo alla 2 sostanzialmente, ho visto il primo episodio della 3 ma poi non ho avuto tempo di proseguire. A me le prime due stagioni sono piaciute entrambe comunque, forse un po' più visionaria la prima dove non ci si capisce molto più che altro di Lorn Malvo secondo me, e più tipica la seconda, che al momento comunque è quella che preferisco. Ciò che mi piace di questa serie è che alla fine ricalca molto bene le tipiche ambientazioni di provincia americana, nonché il fatto che i personaggi hanno una marcata caratterizzazione in pieno stile Coen, tra il comico ed il non marcatamente violento passando per il grottesco. Ad ogni modo io consiglio di vedere prima il film (anch'esso eccezionale) da cui la serie è tratta, non tanto per il trait d'union che comunque non è indispensabile (ma può aiutare) per la comprensione della serie, quanto più che altro per calarsi nello spirito e nella psicologia della serie.
By DjLellone
Se vi è piaciuto "True Detective" date uno sguardo anche a "The Sinner".

phpBB [video]

Su Netflix c'è la prima stagione mentre la seconda è già andata in onda su "USA Network" in America.
By Max Patriota
DjLellone ha scritto:Se vi è piaciuto "True Detective" date uno sguardo anche a "The Sinner".

Su Netflix c'è la prima stagione mentre la seconda è già andata in onda su "USA Network" in America.

Non trovo il collegamento tra le due serie... :penso:
Ma The Sinner mi è piaciuto, una grande JB... :smt007
Sono alla seconda puntata delle serie 2 con il bambino brutto, ma brutto. :stralol::
By Max Patriota
teo's ha scritto:
Max Patriota ha scritto:

Io sono fermo alla 2 sostanzialmente, ho visto il primo episodio della 3 ma poi non ho avuto tempo di proseguire. A me le prime due stagioni sono piaciute entrambe comunque, forse un po' più visionaria la prima dove non ci si capisce molto più che altro di Lorn Malvo secondo me, e più tipica la seconda, che al momento comunque è quella che preferisco. Ciò che mi piace di questa serie è che alla fine ricalca molto bene le tipiche ambientazioni di provincia americana, nonché il fatto che i personaggi hanno una marcata caratterizzazione in pieno stile Coen, tra il comico ed il non marcatamente violento passando per il grottesco. Ad ogni modo io consiglio di vedere prima il film (anch'esso eccezionale) da cui la serie è tratta, non tanto per il trait d'union che comunque non è indispensabile (ma può aiutare) per la comprensione della serie, quanto più che altro per calarsi nello spirito e nella psicologia della serie.

Guarda che la più allucinante è proprio la terza stagione, la cattiveria non ha limite. :nonno:
Il film va visto perchè è un capolavoro noir moderno. :jo3:
By DjLellone
Max Patriota ha scritto:Non trovo il collegamento tra le due serie... :penso:

Beh...sono due serie crime un po' particolari.
Jessica Biel è una gnocca pazzesca...del tipo fighe anche appena svegliate.

P.S. La seconda stagione dove diavolo l'hai trovata ??
By Max Patriota
DjLellone ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Non trovo il collegamento tra le due serie... :penso:

Beh...sono due serie crime un po' particolari.
Jessica Biel è una gnocca pazzesca...del tipo fighe anche appena svegliate.

P.S. La seconda stagione dove diavolo l'hai trovata ??

Ah...ok...si si JB è talmente gnocca che la bacerei anche dopo un vomitino alcolico... :stralol:: :smt007
Effettivamente speravo che in Sinner ci fosse una scena tipo la Daddariona...ma da quando ha sposato quello la è diventata una santa. :roll:
By Max Patriota
delfino7 ha scritto:Fra poco inizio Fargo 2.. ora mi sto 'gustando' GOT 8.

Kirsten pre-MILFing è spettacolare...recita con suo marito... :roll:

Occio a quello che dici sui Celtics o ti pianto degli spoilers da paura se la guardi in Italiano... :ammicca:
By delfino7
Max Patriota ha scritto:
delfino7 ha scritto:Fra poco inizio Fargo 2.. ora mi sto 'gustando' GOT 8.

Occio a quello che dici sui Celtics o ti pianto degli spoilers da paura se la guardi in Italiano... :ammicca:

Vai tranquillo Max ! Non vedo una serie doppiata da 15 anni.. English only - (sottotitolato).
Episodio 5 in cascina... quando finirà magari ne parleremo.. ora non spoileriamo.
Anzi no scusa la casa di carta .. ma spagnolo e italiano.. son simili..

Irving se ne va ? Parlando di celtici :ammicca: :ammicca:
By DjLellone
Dopo una maratona di quasi otto ore ho finito anche la seconda stagione di "The Sinner"
Se vi è piaciuta la prima, la seconda è anche meglio...e come sempre colpi di scena e lieto fine non sono mancati :aleee: :aleee:
  • 1
  • 86
  • 87
  • 88
  • 89
  • 90
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!