Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Nl82
Ma la Nhl del 1935 non l'hanno vinta i Montréal Maroons? E il super bowl 2009 degli Steelers credo sia registrato come vittoria del 2008.

Poi ci sarebbe anche anche:

1947- Chicago Cardinals (Nfl) e Chicago Gears (National basket League, che poi si sarebbe fusa con la Baa e avrebbe dato vita alla Nba).

Bella ricerca, comunque :polsu: .
By otter
Nl82 ha scritto:Ma la Nhl del 1935 non l'hanno vinta i Montréal Maroons? E il super bowl 2009 degli Steelers credo sia registrato come vittoria del 2008.

Poi ci sarebbe anche anche:

1947- Chicago Cardinals (Nfl) e Chicago Gears (National basket League, che poi si sarebbe fusa con la Baa e avrebbe dato vita alla Nba).

Bella ricerca, comunque :polsu: .

non è una mia ricerca ma la semplice consultazione su wikipedia, con tutti i possibili errori che quanto pubblicato on line possa avere...
se guardi il link c'è anche una distinzione tra anni solari e stagioni: https://en.wikipedia.org/wiki/Multiple_ ... ip_seasons
By LadyMaga
alix ha scritto:ragazzi qualcuno sa se esiste una sorta di game pass per il baseball?
Purtroppo non ho sky e non becco le frequenze di sportitalia

Provato DAZN? :?:
By NFLOVER
Ciao ragazzi
scusate il disturbo ma ho da porvi un quesito...il prox anno saro in luna di miele negli states e siccome gli sport americani mi hanno sempre affascinato vorrei riuscire a vedere anche una partita di baseball.
Il calendario della prox stagione, con le luoghi,date e orari degli incontri, quando verra comunicato?
Grazie a tutti e buona serata
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!