Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Max Patriota
Cleveland ha scritto:
stramonio ha scritto:Certo come no! ultimo tweet 23 febbraio 2019, che riporta il link di facebook del 23 febbraio 2019 :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ti svegli Sabato mattina, ti metti a suonare una canzone a caso con la 12 corde...e quando smetti apri Endzone...e allora capisci che certe magie esistono...

phpBB [video]
By Cleveland
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti svegli Sabato mattina, ti metti a suonare una canzone a caso con la 12 corde...e quando smetti apri Endzone...e allora capisci che certe magie esistono...

phpBB [video]

:jo3: :jo3: :jo3:
By DjLellone
Cleveland ha scritto::aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
Immagine

Posers maledetti!! :smt005 :smt005 :smt005

phpBB [video]

:supz: :supz: :supz:
By Cleveland
Ho "pubblicato" una canzone del mio nuovo progetto, su SoundCloud (mi sono piegato alle logiche del digitale :lol: :lol: :lol: ) ma non ci capisco nulla di codici di incorporamento, widgets e cose cosi' quindi metto il link qui, sperando che si riesca ad aprire. Il testo parla di football, l'ha scritto un caro amico di Baltimore, tifoso dei ravens ( e prima dei Colts quand'erano a Baltimore). Max: NON PARLA DI SATANA QUINDI NIENTE CENSURE! :lol: :lol: :lol: :lol:
https://soundcloud.com/user-275717683
By Cleveland
DjLellone ha scritto:
Cleveland ha scritto::aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
Immagine

Posers maledetti!! :smt005 :smt005 :smt005

phpBB [video]

:supz: :supz: :supz:

excel...ce l'ho in vinile... :aleee:
By Cleveland
DjLellone ha scritto:Ho entrambi gli albun rigorosamente in vinile pure io :ammicca:

io ho solo questo. tra l'altro lo lasciai sul cruscotto della macchina per un pomeriggio appena comprato e divento' una pizza.... :lol: ma suona lo stesso senza problemi. Excel e pure LEFT HAND PATH degli ENTOMBED. Funzionano ancora come se nulla fosse successo :lol:
By Max Patriota
Cleveland ha scritto:Ho "pubblicato" una canzone del mio nuovo progetto, su SoundCloud (mi sono piegato alle logiche del digitale :lol: :lol: :lol: ) ma non ci capisco nulla di codici di incorporamento, widgets e cose cosi' quindi metto il link qui, sperando che si riesca ad aprire. Il testo parla di football, l'ha scritto un caro amico di Baltimore, tifoso dei ravens ( e prima dei Colts quand'erano a Baltimore). Max: NON PARLA DI SATANA QUINDI NIENTE CENSURE! :lol: :lol: :lol: :lol:

Stacco tipo grunge al secondo minuto con solo acustico...dedicato a Flacco ? :aleee:
By Cleveland
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ho "pubblicato" una canzone del mio nuovo progetto, su SoundCloud (mi sono piegato alle logiche del digitale :lol: :lol: :lol: ) ma non ci capisco nulla di codici di incorporamento, widgets e cose cosi' quindi metto il link qui, sperando che si riesca ad aprire. Il testo parla di football, l'ha scritto un caro amico di Baltimore, tifoso dei ravens ( e prima dei Colts quand'erano a Baltimore). Max: NON PARLA DI SATANA QUINDI NIENTE CENSURE! :lol: :lol: :lol: :lol:

Stacco tipo grunge al secondo minuto con solo acustico...dedicato a Flacco ? :aleee:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Arrivato ai 2 minuti non sapevo come procedere. :lol:
By delfino7

:shock:
By Cleveland
delfino7 ha scritto:

:shock:

Sei rimasto shocked? Ahahhaah
By Cleveland
delfino7 ha scritto:
Cleveland ha scritto:Sei rimasto shocked? Ahahhaah

Decisamente !! :stralol::

Eh, ma nonostante l'apparenza musicale sono una persona normale. Circa. :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
By Max Patriota
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Arrivato ai 2 minuti non sapevo come procedere. :lol:

Stacco accordoni tipo Ramones e poi campanaccio fino alla fine... :stralol::
Scherzo...così da un tocco di malaticcio...ci avrei recitato sopra qualcosa di Flaubert... :aleee:
  • 1
  • 96
  • 97
  • 98
  • 99
  • 100
  • 104
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!