Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#1147003
Chi l'ha vista questa? Pfff..
Stevens deve levare Smart, non può continuare a stare in campo così tanto in queste condizioni, quello che ti dà nella metà campo difensiva è vanificato da ciò che toglie dall'altra parte;
attacca l'area ma non tira, riceve palla in post e non tira, tiene palla 5 secondi senza attaccare il ferro e la ripassa fuori, forza tiri inutili, ma soprattutto che cosa diavolo ci fa un 1.90 o poco più a centro area quando la squadra attacca? Porta blocchi? No, prende/contende i rimbalzi in attacco? No, fa dei giochi a 2 dentro-fuori col penetratore? Nemmeno, riduce solo le spaziature, tiene un difensore in più in area e non apre il campo, non ci siamo. Giocatore dannoso purtroppo, troppi minuti, troppa poca qualità offensiva, e troppa qualità difensiva per tenerlo fuori, brutto affare. Sarebbe un 3 and D clamoroso ma deve alzare le percentuali da fuori e limitarsi a questo, non può avere la palla in mano e costruire, serve un vice Walker (Wanamaker è un ottimo comprimario e poco altro) e un 4/5 che sappia difendere e abbia punti nelle mani, praticamente l'Al Horford di un paio d'anni fa (non Al Horford, ma qualcuno che rispecchi quelle caratteristiche), ai Celtics manca troppo un lungo tecnico in questa serie.
Questa l'ha persa il 36, avrei dato più minuti a Robert Williams e coinvolto di più Hayward.
3-1, peccato.
#1147013
Le squadre senza C hanno faticato (Hoston) e probabilmente non andranno in finale (Boston).
Hanno un mismatch notevole e in questi playoff anomali la differenza si vede e si sente.
Avere un C che attira 2 difensori e che comunque sa tirare da fuori fa tutta la differenza del mondo.

Un plauso comunque a Miami che in Herro ha trovato una gemma! Che giocatore!
Gran mossa comunque prendere Crowder e Iggy.
#1147043
Rondo sta facendo dei playoff sontuosi, così come Howard e Caldwell Pope, i role players dei Lakers stanno facendo un ottimo lavoro. Poi c'è Anthony Davis e di che vuoi parlare? Se non è il numero uno dell'NBA in questo momento è il secondo (e dobbiamo discutere su chi sia il primo), Lebron permettendo, ma il 3 è straordinario, quando è in campo con Howard Denver non riesce nemmeno a entrare in area, a proposito di presenza sotto canestro. Anche il tandem Kuzma-Morris è stato un fattore finora.
Ultima modifica di Spartan il venerdì 25 set, 11:14, modificato 2 volte in totale.
#1147044
delfino7 ha scritto:Le squadre senza C hanno faticato (Hoston) e probabilmente non andranno in finale (Boston).
Hanno un mismatch notevole e in questi playoff anomali la differenza si vede e si sente.
Avere un C che attira 2 difensori e che comunque sa tirare da fuori fa tutta la differenza del mondo.

Un plauso comunque a Miami che in Herro ha trovato una gemma! Che giocatore!
Gran mossa comunque prendere Crowder e Iggy.


Assolutamente, soprattutto perché per attaccare la zona di Miami devi sfruttare la media distanza, Boston ce li avrebbe i tiratori ma non li riesce a sfruttare e soprattutto perde troppe palle. Con un Anthony Davis sarebbe tutta un'altra musica, anche perché a quel punto Adebayo sarebbe costretto ad abbandonare il pitturato e stare con lui e si aprirebbero spazi per tutti. Ma basterebbe anche qualcuno che abbia quei 12-16 punti dal post.
Herro è una sorpresa, Crowder è un animale difensivo con un buonissimo tiro da 3, regalo dei Grizzlies nella trade di Iguodala, ce l'ho ancora a morte col FO, poteva essere scambiato per un buon asset (Thunder o Phila o Brooklyn per esempio) anziché darlo a una contender gratuitamente. Iguodala non lo posso vedere, spero si rompa :aleee:
#1147444
Io invece speravo nel Superclasico, ora mi toccherà tifare Lakers, oppure sperare nella chokeslam di Howard a Iguodala in penetrazione (ma non penetra purtroppo, meno che meno se vede DH a centro area), ho pure il timore che sarà una serie più complicata del previsto per Lebron e company, dico Lakers in 6 :gazza:
#1147467
DjLellone ha scritto:Ora tiferò Miami...scusami delfino ma Lebron proprio non lo sopporto nè come giocatore nè come uomo.


Lebron se lo hai nel tuo team e' divino.. se e' un avversario e' una m.... :ahno: :stralol:: :stralol::
Comunque a quell'eta' e' ancora dominante ... una macchina... :aleee:
#1147492
Ma a proposito, chi avrà l'arduo compito stavolta? Staffetta Crowder-Butler? In certi momenti Jimmy serve troppo a Miami in attacco, quei due-tre isolamenti a quarto sono fondamentali, anche per lucrare qualche fallo, ma dev'essere riposato, se poi dall'altra parte deve marcare Lebron.. ciaone.
Crowder può fare il difensore d'area e per me Spoelstra lo proverà su Davis per andare piccoli, la sua marcatura ideale è Kuzma, ma almeno una decina di minuti sul 23 se li dovrà fare, brutti mismatch per Miami, poi tutto dipende dalle percentuali, ma i Lakers hanno tantissimi punti da dentro l'area e se Davis inizia ad attaccare Adebayo e caricarlo di falli come con Jokic è finita.
#1147536
Gara 1 senza storia.. :aleee: Miami dura un quarto..poi dal secondo in poi dominio totale di LA. Davis ,miglior marcatore. Green ottimo. Lebron manco a dirlo... partito lento.. ma poi ha sfornato una prestazione maiuscola.
Preoccupano gli infortuni a Dragic ed Adebayo.
  • 1
  • 146
  • 147
  • 148
  • 149
  • 150
  • 151
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!