Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

LBJ sbanca il Garden con un'altra prestazione MONSTRE. Partita tirata fino a 3 minuti dalla fine.
Ottava finale consecutiva :shock:

Certo pero' che l'arbitraggio USA fa veramente ridere.. passi non fischiati, falli palesi non fischiati (da ambo le parti ehh) solo per lo spettacolo.. :polgiu:
delfino7 ha scritto:Con CP3 ai box o non completamente a posto non ci sara' storia... :secret:

Non credo, anche senza CP3 Houston ha dimostrato di potersela giocare contro GS il primo tempo di sabato notte ne è un esempio.
Ho letto solo il risulatato di Boston-Cleveland e deve essere stata una partita in stile europeo...confermate ?
DjLellone ha scritto:
delfino7 ha scritto:Con CP3 ai box o non completamente a posto non ci sara' storia... :secret:

Non credo, anche senza CP3 Houston ha dimostrato di potersela giocare contro GS il primo tempo di sabato notte ne è un esempio.
Ho letto solo il risulatato di Boston-Cleveland e deve essere stata una partita in stile europeo...confermate ?

Be' hanno resistito un tempo... nel secondo sono stati Travolti (40 punti mi sembra).
Si partita stile EU.. molta difesa...
Boston alla fine ha pagato l'inesperienza dei vari Roozier, Brown, Tatum (veramente forte..altro che Lonzo).
4-3 dei warriors... dopo un primo tempo in cui Houston e' stata avanti (15) poi non c'e' stata storia...
Houston ha sbagliato 27 triple di fila :shock: nuovo record NBA.
Stessa finale dei precedenti 3 anni. Io dico 4-2 (o 4-1) GSW.
Ultima modifica di delfino7 il martedì 29 mag, 9:25, modificato 1 volta in totale.
Rozier e Smart hanno cannato partita, a parte il 3su24 al tiro, non hanno mai messo il Front-court di Cleveland in difficoltà.
E' anche vero che uno non è un playmaker e ha una mano rotta, e Rozier è abbastanza unidimensionale, diciamo che sarebbe servito Larkin in questa partita + di tutte, ma come sapete è nei 13 solo per non prendere multe. :smt010
Sugli scudi Tristan Thompson che ha giocato un partita difensivamente perfetta, meglio di come avrebbe fatto Love, e in attacco non ha sbagliato niente, Korver azzerato ma Jeff Green è stata una valida spalla per il RE, quando Tatum è uscito per falli è calato il buio al Garden, già stranito dal fatto che KI11 non fosse al Palazzo per una operazione al setto nasale... :shock:

Io poi mi lamento sempre del Soccer, in cui vincono sempre le stesse squadre, ma ora, dato che per la quarta volta la finale è la stessa dovrò stare zitto...Lebron in finale per l'ottava consecutiva direi che mette anche una pietra su chi sia il giocatore è dominante di sempre. :nonno:

Houston-Boston tra parentesi non sarebbe stata una novità comunque, 81 e 86, ma sarebbe sta una boccata di aria fresca nel secolo del Prescelto. :jo3:
Vero, anche in NBA oramai sta diventanto un po' NOIOSO vedere Sempre le stesse in finale... ma tant'e'.
Dove va LBJ la' cresce l'erba... e vedremo cosa fara' a Giugno (non penso resti ai Cavs se vuole vincere un altro titolo).

Concordo che il re sia il giocatore piu' dominante di Sempre. Ha preso in mano una squadra si mezze seghe e l'ha portata alle finals... ed in due serie su 3 non avevano il fattore campo.

Strano che Irwing sia andato ad operarsi proprio durante gara 7 (tempistica e modi non da leader).
delfino7 ha scritto:Vero, anche in NBA oramai sta diventanto un po' NOIOSO vedere Sempre le stesse in finale... ma tant'e'.

Beh, l'asticella si è alzata per GS, la scorsa stagione una sola sconfitta in tutti i PO, quest'anno almeno contro Houston è stata sfida VERA...e se i Rockets non avessero perso CP3 negli ultimi due incontri non son sicuro che i Warriors sarebbero arrivati alla quarta finale consecutiva, comunque chapeau a Houston e coach D'Antoni senza ombra di dubbio la squadra più spettacolare e divertente da vedere di tutta la lega.
delfino7 ha scritto:Dove va LBJ la' cresce l'erba... e vedremo cosa fara' a Giugno (non penso resti ai Cavs se vuole vincere un altro titolo).

Non sono sicuro che lui voglia levare le tende da casa sua la cosa certa è che se vorrà restare avrà bisogno di una bella iniezione di talento al suo fianco...i miracoli prima o poi finiranno.
delfino7 ha scritto:Concordo che il re sia il giocatore piu' dominante di Sempre. Ha preso in mano una squadra di SEGHE INTERE e l'ha portata alle finals... ed in due serie su 3 non avevano il fattore campo.

FIXED

Secondo voi se dovesse decidere di cambiare aria quale potrebbe essere la sua prossima destinazione ?
FALCONS69 ha scritto:Per voi che ne capite ...chi e' il favorito della finale? Io tifo Lebron a prescindere !
ciao

Strafavoriti i Warriors, nemmeno i miracoli di "The King" potranno salvare Cleveland dalla sconfitta...finirà 4-0 o 4-1 come lo scorso anno (IMHO).
FALCONS69 ha scritto:Per voi che ne capite ...chi e' il favorito della finale? Io tifo Lebron a prescindere ! Ps ma nn si può cambiare il nome del topic almeno togliendo 2015-2016?ciao

4-1 o 4-2 GSW.

DjLellone ha scritto:Non sono sicuro che lui voglia levare le tende da casa sua la cosa certa è che se vorrà restare avrà bisogno di una bella iniezione di talento al suo fianco...i miracoli prima o poi finiranno.

C'e' un piccolo problema : i cavs sono legati dal CAP e non sono in grado di far arrivare FA di livello. Possono fare solamente delle trade.. ma ci sara' bisogno di fare magheggi (tieni presente che hanno ribaltato mezza squadra a febbraio).

Le destinazioni in caso LBJ lasci i Cavs sono: Phila, LA, e Houston.
a Phila avrebbe Embid, Simmons e propbabilmente un altro big.
A Hosuton Harden e CP3.
a LA probailmente George e i vari rookie pescati negli anni passati.

Io sono dell'idea che restera' ai Cavs solo se dovesse vincere il titolo...e la vedo molto ma molto dura.
delfino7 ha scritto:
DjLellone ha scritto:Non sono sicuro che lui voglia levare le tende da casa sua la cosa certa è che se vorrà restare avrà bisogno di una bella iniezione di talento al suo fianco...i miracoli prima o poi finiranno.

C'e' un piccolo problema : i cavs sono legati dal CAP e non sono in grado di far arrivare FA di livello. Possono fare solamente delle trade.. ma ci sara' bisogno di fare magheggi (tieni presente che hanno ribaltato mezza squadra a febbraio).

a Phila avrebbe Embid, Simmons e propbabilmente un altro big.
A Hosuton Harden e CP3.
a LA probailmente George e i vari rookie pescati negli anni passati.

Io sono dell'idea che restera' ai Cavs solo se dovesse vincere il titolo...e la vedo molto ma molto dura.

Grazie per avermi erudito, non sapevo dei problemi di cap dei Cavs :wink:
Su Phila e LA sono d'accordo con te meno per quanto riguarda Houston, i Rockets hanno un sistema nel quale un accentratore come lui farebbe fatica ad inserirsi...comunque vedremo come finirà questa soap.

P.S. Io Embiid proprio non lo sopporto se Phila riuscisse a tradarlo farei i salti di gioia.
FALCONS69 ha scritto:Per voi che ne capite ...chi e' il favorito della finale? Io tifo Lebron a prescindere ! Ps ma nn si può cambiare il nome del topic almeno togliendo 2015-2016?
ciao

Fatto ! :aleee:

Tenendo per una squadra East di solito tifo la vincente East...a meno che in finale non vada Phila... :stralol::
Comunque se dovesse vincere LBJ con quei catorci (a parte Love) che ha il primo che mi parla di MJ lo zittisco con una testata... :lol: :lol: :lol:
DjLellone ha scritto:
delfino7 ha scritto:

a Phila avrebbe Embiid, Simmons e propbabilmente un altro big.
A Houston Harden e CP3.
a LA probabilmente George e i vari rookie pescati negli anni passati.

Grazie per avermi erudito, non sapevo dei problemi di cap dei Cavs :wink:
Su Phila e LA sono d'accordo con te meno per quanto riguarda Houston, i Rockets hanno un sistema nel quale un accentratore come lui farebbe fatica ad inserirsi...comunque vedremo come finirà questa soap.

P.S. Io Embiid proprio non lo sopporto se Phila riuscisse a tradarlo farei i salti di gioia.

Per me va a LA... :smt012
Sarebbe bello andasse a Houston... :polsu:
LBJ è un grandissimo passatore, pensate un attimo se i suoi scarichi arrivassero a destra a CP3 a sinistra al Barba...vorrei vedere il biondino in panca ad Oakland diventare bluette... :lol:
Chiaro che se va a Phila mi ammazzo... :stralol::

Soccia DJ...ma come fa a non piacerti Embiid che oltre tutto avrà anche un botto di margine di miglioramento ? :booohhh:

Gli stipendi dei Cavs : :shock:

http://www.espn.com/nba/team/roster/_/n ... -cavaliers
  • 1
  • 122
  • 123
  • 124
  • 125
  • 126
  • 135
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!