Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Max Patriota ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Uhm...JR Smith ha fatto un'altra maialata... :gazza:

Il problema è che dopo ne ha fatte altre di ca**te !
Comunque parlavo di questa :

Finita di vedere adesso.
JR Smith non è nuovo a porcate da codice penale ma in questo caso escludo il dolo, ho rivisto l'azione incriminata da diverse angolazioni ma il contatto secondo me è stato del tutto fortuito e non ha portato conseguenze al povero Clay.

Partita DURISSIMA, i Cavs rispondono colpo su colpo con il solito immenso Lebron e con una grande difesa specialmente su KD che non riesce mai ad entrare nel match e a 4 secondi dal termine sbagliano il FT che poteva dargli la W.
Nell'OT il re finisce la benzina e GS con un paio di triple mette in banca gara #1.
Warriors che vincono grazie al maggior talento dei propri uomini...mi aspettavo, sbagliando, un dominio assoluto da parte di Curry & co tuttavia, per quanto visto visto in gara #1, la serie sembra molto più aperta del previsto...appuntamento a domenica notte.
Stessa finale per il quarto anno di fila: non era mai successo nella storia delle quattro leghe americane.

Non mi stupisco che la Nba sia la lega meno seguita in Nordamerica: il football è imprevedibile per via dei playoff in gara secca, nel baseball abbiamo avuto cinque differenti vincitori negli ultimi cinque anni, nell'hockey assistiamo a miracoli come quello di Las Vegas che arriva in finale al suo primo campionato, la Nba è una noia totale.

L'unica cosa che mi rincuora di questi playoff è che si è difeso un po' di più e abbiamo visto punteggi più bassi (anche sotto i 100 punti), a differenza dei playoff dell'altr'anno, con partite che finivano 135-125.
Troppo più forte GS per questi Cavs ai quali non si può rimproverare niente.
Altra partita generosa di Lebron che ne mette 29 nonostante una difesa asfissiante dei Warriors ma alla fine la differenza la fa la panchina nettamente più lunga dei californiani e un Curry in versione alieno.
Si va a Cleveland sul 2-0 probabilmente i Cavs riusciranno a vincerne una per salvare l'onore e dare la possibilità ai Warriors di festeggiare il terzo titolo in quattro anni alla Oracle Arena.
3-0 Warriors.. direi serie conclusa e forse sara' cappotto.
Durant ne mette 43.. compresa la tripla della sicurezza (molto simile a quella dell'anno scorso). Gli altri sottotono...
I cavs sono rimasti in partita fino quasi alla fine.. ma troppe sono le freccie all'arco di Golden State.
Max Patriota ha scritto:Stavolta ne fa 43 KD...e come dice Delfino magari domani ne fa 30 Thompson, dopo G1 Lebron mai domo, ma un po' sfiduciato si, CLE tira male, anche Love ha bisogno di 13 tiri per ventellare, che tristezza...ma anche che p***e ! :smt011

Beh, partita combattuta e nel primo tempo dominata da Cleveland, poi nel secondo ai Warriors bastano appena un paio di minuti per rimettere la testa avanti e non mollare la presa su dei Cavs sfiniti. Percentuale al tiro pessima da parte di entrambe le squadre, la differenza la fa KD, punzecchiato dai media dopo gara #1 risponde con due prestazioni mostruose in gara #2 e specialmente ieri notte.
Ripeto il concetto: i Warriors oltre ad avere un quintetto più forte hanno pure una panchina lunghissima e possono permettersi di far riposare le loro stelle ed averle fresche nei minuti che contano...la vera finale è stata quella con Houston, Cleveland se giocasse ad ovest avrebbe faticato a superare il primo turno dei PO (IMHO).
Sono dello stesso parere... strapotere Ovest .. non contano tanto le partite di regular, maarrivati ai PO la differenza e' palese.
GS fa quello che vuole..ha 4 all star - Igoudala che concorre ogni anno come miglior 6 uomo... e una buona panchina..
GS ha pescato 3 all star in 3 draft differenti..non capita tutti i giorni... poi Durant si e' ridotto lo stipendio.. e ciao mamma butta la pasta (cit).

Vediamo cosa accade in FA .. io son convinto che LBJ si muove...
Io vedo comunque abbastanza fermento, specialmente ad est. I Celtics senza infortuni erano da finale, Phila (nonostante quella ciofeca di Embiid) è in crescita, ai Pacers manca davvero poco per competere con i migliori...e Toronto con nuovo coach magari è la volta buona che fa il salto di qualità.

delfino7 ha scritto:
Vediamo cosa accade in FA .. io son convinto che LBJ si muove...

Per me il prescelto resterà nella eastern...forse nella franchigia che gli darà maggiori possibilità di lottare per l'anello...andasse a Phila farei i salti di gioia :smt003 :smt003 :smt003
  • 1
  • 123
  • 124
  • 125
  • 126
  • 127
  • 137
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!