Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Max Patriota ha scritto:Si quest'anno direi che ho fatto un bel filotto...ne mancava una, TS in A1... :gazza:

...e già, gran prestazione dell'Alma ieri sera (in tutti i play-off se dobbiamo dirla tutta) che sbancando Casale si aggiudica con merito la serie A. Delfino sarà contento !! :jo3:
DjLellone ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Si quest'anno direi che ho fatto un bel filotto...ne mancava una, TS in A1... :gazza:

...e già, gran prestazione dell'Alma ieri sera (in tutti i play-off se dobbiamo dirla tutta) che sbancando Casale si aggiudica con merito la serie A. Delfino sarà contento !! :jo3:

DJ .. io son originario di Mestre e la mia squadra e’ uscita in semifinale... :-? O
delfino7 ha scritto:
DjLellone ha scritto:...e già, gran prestazione dell'Alma ieri sera (in tutti i play-off se dobbiamo dirla tutta) che sbancando Casale si aggiudica con merito la serie A. Delfino sarà contento !! :jo3:

DJ .. io son originario di Mestre e la mia squadra e’ uscita in semifinale... :-? O

Azz...sono di Mestre pure io anche se mi sono trasferito a Marcon da una decina di anni...per chi tifavi...Treviso ? :smt003
TS avrebbe vinto comunque...certo che i legamenti del ginocchio saltati di Tomassini mentre erano punto a punto nel 3/4 di gara1 hanno facilitato i giuliani (avrei voluto vedere loro senza Green), Tom 14 punti in 23', il killer della F... :smt011
Il prossimo anno il posto di TS lo prenderà UD che si sta attrezzando, ed anche quest'anno era forte, il punto è sempre la disparità dei due gironi, l'ottava ad est maciulla tranquillamente le altre 7 ad Ovest a parte Montferrat, in + ad est c'è lo psicodramma TV-FBO che è 20 anni che se le danno...ed ogni partita lascia + strascichi che un derby con le baVe. :roll:
1) Deandre Ayton C ARI ai Suns...non cambia neanche casa ! :stralol::
2) Marvin Bagley III PF Duke ai Kings...dalle stelle alle stalle :roll:
3) Luka Doncic G Real Madrid agli Hawks...che lo gireranno a Dallas ! :shock:
4) Jaren Jackson JR C/PF Michigan State ai Grizzlies...un altro centro ? :penso:
5) Trae Young PG Oklahoma ai Mavericks...che lo gireranno ad Atlanta ! :lol:
6) Mohamed Bamba C Texas ai Magic
7) Wendell Carter JR C Duke ai Bulls
8 ) Colling Sexton PG Alabama ai Cavaliers
9) Kevin Knox SF Kentucky ai Knicks
10) Mikal Bridges SF Villanova ai Sixers
eh gia.. comunque se va a Houston Capela diventa un intrigante FA ..

Intanto stanotte c'e' stata la trade tra Clippers e Wizards: Rivers nella capitale, Gortat a LA (che vuol dire che DeAndre Jordan va via.. ma dove? ).
DjLellone ha scritto:Sulla Gazzetta di oggi scrivono che la scelta dovrebbe ricadere tra Lakers e Cavs e l'annuncio sarà fatto molto presto...anzi sembra che il re abbia già preso la decisone...vedremo nelle prossime ore o giorni.

DJ si dice entro il 4 Luglio.
DjLellone ha scritto:Azz...sono di Mestre pure io anche se mi sono trasferito a Marcon da una decina di anni...per chi tifavi...Treviso ?

Io un po' piu' a sud mi son trasferito. E be' si, da piccolo tifavo Benetton di Kukoc, Del Negro.... :ahno:
delfino7 ha scritto:
DjLellone ha scritto:Azz...sono di Mestre pure io anche se mi sono trasferito a Marcon da una decina di anni...per chi tifavi...Treviso ?

Io un po' piu' a sud mi son trasferito. E be' si, da piccolo tifavo Benetton di Kukoc, Del Negro.... :ahno:

Ho abitato a Marocco per un po', ma la sera andavo in un playground a Zerman...ero l'unico con la canotta Yoga... :lol:
Quel playground, che conosco bene, è a 3 km da dove vivo ora (Marcon)...io vado a giocare solitamente in parco a Mes3 in un campetto isolato :smt003 (lo trovo sempre libero) vicino alla piscina...ma ormai, vista l'età, mi accontento di fare qualche tiro con mio nipote di 11 anni :? ...l'ultima volta che ho fatto un 5 contro 5, oltre a rischiare seriamente l'arresto cardiaco, ho dovuto farmi bucare le chiappe per una settimana per farmi passare il mal di schiena :smt009
Ti capisco benissimo ! :smt010
Io più che la schiena temevo le ginocchia...giocando nelle Minors con veterani di A e B vedevo le operazioni dei legamenti pre-artroscopia. :roll:
E le Don-Joy a proteggerle mi hanno provocato svariate contusioni...

Conosco ed amo la zona ed in generale il Terraglio, del moglianese ho solo bei ricordi.
Diciamo che quando la F gioca con 3viso nel mio caso la trasferta è più eno-gastrononica che sportiva. :smt007
  • 1
  • 125
  • 126
  • 127
  • 128
  • 129
  • 137
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!