Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

A quanto si legge nelle ultime ore sembrano farsi sempre più insistenti le voci riguardo il suo approdo a LA sponda Lakers, la scelta sarebbe abbastanza logica ma mi spiacerebbe per una eastern già abbastanza scarna di talento perdere il suo miglior rappresentante...vedremo :booohhh:
Max Patriota ha scritto:Avete per caso visto [email protected] ? Domani qualcuno guarderà [email protected] ?

Una sintesi .. con quella Croazia non c’è storia.

George resta a Okc e questo mi sorprende..
Ariza ai suns
Belinelli ritorna ai Spurs
Cp3 rimane a Houston al max salariale
Lebron è atterrato a LA .. ma nella notte l’agente si è sentito con i cavs.
Lakers ‘perso’ George interessati a Cousins.
Durant firma un biennale
De Andre a Dallas annuale
Max Patriota ha scritto:
Max Patriota ha scritto:LAL

Bronny James risulta iscritto alla Sierra Canyon High School di Los Angeles... :gazza:

Ahhhhhhhh...non era un indizio probante...no no... :lol:

Vi ho già detto che odio quasi di + i gialloviola che Phila ??? :stralol::
Max Patriota ha scritto:Uh...se Leonard va a Phila la vedo grigia, nel dubbio BOS rifirma l'australiano per due anni...

Ad oggi si parla solo di Leonard e LA.. ma non si sa mai.. San Antonio non vorrebbe cederlo a Ovest.

Ariza e'andato a prendere soldi.. era successo anche quando e' andato via dai Lakers nel 2009.
E' una mossa strana ma devono rifirmare Capela .. e hanno Green.. poi magari prendono qualcuno piu' giovane.
delfino7 ha scritto:Cousins ai Warriors :shock: 5 mil /annuale

Ai Lakers va Rondo (con 10 anni di ritardo) :?
Randle ai Pellicans :gazza:
Noel ai Thunder.

Corsa agli armamenti nella western :smt003 ...certo è che se Cousins è quello pre infortunio la vedo durissima per gli avversari dei Warriors...Lakers compresi :aleee:
DjLellone ha scritto:Corsa agli armamenti nella western :smt003 ...certo è che se Cousins è quello pre infortunio la vedo durissima per gli avversari dei Warriors...Lakers compresi :aleee:

Io la vedo impossibile per TUTTI non solo per i Lakers (che secondo me si stanno muovendo per essere competitivi a pieno regime dall'anno prossimo).
delfino7 ha scritto:Cousins ai Warriors :shock: 5 mil /annuale

Ai Lakers va Rondo (con 10 anni di ritardo) :?
Randle ai Pellicans :gazza:
Noel ai Thunder.

La cosa + carina che stamattina ho letto su Cousins è codardo senzapa**e...in generale auguro a GSW una injured list tipo quella dei Celts 17/18... :evil:

I giallo/viola hanno fatto bene a prende Rajon, non può giocarne 48' come si è visto a NOLA, ma 20/24' bene si, mi spiace sia LA ma auguro a RR di fare bene...anche perchè per 9M deve fare benissimo.

La mossa di Randle a NOLA non mi pare sbagliata, anzi...
Noel in quella Phila di diseredati era il + forte, chissà che a OKC non torni ad essere un discreto centro.
  • 1
  • 126
  • 127
  • 128
  • 129
  • 130
  • 137
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!