Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

DjLellone ha scritto:No, da ragazzino tifavo Sixers, ora guardo il basket in modo più distaccato e sportivo, non ho particolare simpatia per una squadra anche se quelli di Phila hanno sempre un posto speciale nel mio cuore.

Giusto così, ma mica è una brutta squadra :yawinkle:
Dispiace perché le ultime annate potevano essere molto diverse, dall'uscita coi Celtics di un paio d'anni fa sembrava il FO si fosse mosso bene, siete arrivati alla settima con una palla che rimbalza sul ferro contro i campioni, poi quel contratto dato a Horford e la perdita di Butler hanno rovinato tutto, per me ci sono ancora le condizioni per puntare al titolo nei prossimi anni, ma serve lavorare bene.
delfino7 ha scritto:Bene così 2-0 LeBron + Davis 65 punti! Gli altri fanno il loro compito. Benissimo Rondo... Miami senza adebajo e dragic ha fatto anche troppo.

Fanno 114 punti senza finto C e Play titolare...non che a LAL siano dei mostri nella loro metà campo...però fa pensare.
Anche il fortunoso rientro di Rondo...
Max Patriota ha scritto:
delfino7 ha scritto:Bene così 2-0 LeBron + Davis 65 punti! Gli altri fanno il loro compito. Benissimo Rondo... Miami senza adebajo e dragic ha fatto anche troppo.

Fanno 114 punti senza finto C e Play titolare...non che a LAL siano dei mostri nella loro metà campo...però fa pensare.
Anche il fortunoso rientro di Rondo...

Sempre sotto controllo.. mai meno di 10 punti di vantaggio dal secondo quarto... hanno puramente amministrato.
delfino7 ha scritto:LA sul 3-1 - Gara equilibrata con Lebron che la fa da padrone.. nei momenti piu' importanti. Bene la panchina con Morris e Pope - 1 :papa:

Hai preso lo spumante? Venerdì sera ricordati di metterlo in freezer un paio d'ore prima del tripudio (verso la metà del secondo quarto dovrebbe andare bene) :aleee:
Spartan ha scritto:
delfino7 ha scritto:LA sul 3-1 - Gara equilibrata con Lebron che la fa da padrone.. nei momenti piu' importanti. Bene la panchina con Morris e Pope - 1 :papa:

Hai preso lo spumante? Venerdì sera ricordati di metterlo in freezer un paio d'ore prima del tripudio (verso la metà del secondo quarto dovrebbe andare bene) :aleee:

La cosa migliore e' che e' la notte fra venerdi e sabato..cos' mi posso alzare in pace... non sono piu' i tempi (per me) di quando mi alzavo per vedere Shaq / Kobe :ahno:
delfino7 ha scritto:La cosa migliore e' che e' la notte fra venerdi e sabato..cos' mi posso alzare in pace... non sono piu' i tempi (per me) di quando mi alzavo per vedere Shaq / Kobe :ahno:

Dai, di che sotto sotto sei un po' nostalgico :aleee:
Spartan ha scritto:
delfino7 ha scritto:La cosa migliore e' che e' la notte fra venerdi e sabato..cos' mi posso alzare in pace... non sono piu' i tempi (per me) di quando mi alzavo per vedere Shaq / Kobe :ahno:

Dai, di che sotto sotto sei un po' nostalgico :aleee:

Be' bei tempi....
mi alzavo alle tre con il vicino del piano di sopra che preparava
panini, tramezzini, club e birra... fai te.... (la sua stazza ricorda quella di Shaq). :steelers:
delfino7 ha scritto:Be' bei tempi....
mi alzavo alle tre con il vicino del piano di sopra che preparava
panini, tramezzini, club e birra... fai te.... (la sua stazza ricorda quella di Shaq). :steelers:

Eh, i privilegi Lakersiani, vedi? :ahno:
Che occasione avete sprecato stanotte, era vinto questo titolo..
  • 1
  • 148
  • 149
  • 150
  • 151
  • 152
  • 155
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!