Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By TomBrady92
#376463
Aramil ha scritto:
Andrew ha scritto:http://www.americandream.it/index.php?main_page=product_info&cPath=2_16&products_id=486

guarda qua, anche se il prezzo è un po' proibitivo.

Lasciate perdere quel ladro di Prato, per carità! :polgiu:

Conviene mille volte di più Forelle.com (che però ha più roba per chi a fooball gioca, più che per i tifosi). In una settimana circa arriva tutto e i prezzi sono ottimi. In più essendo loro olandesi, non c'è dogana e quindi nessun rischio di sovrapprezzo.

Unico consiglio: se vi contatta Sal Varriale, che sarebbe quello che si occupa del mercato italiano, scrivetegli comunque in inglese. Dice di parlare italiano, ma in realtà fa sempre un gran casino. Moooooooooooolto meglio scrivergli in inglese.

HO già litigato con SAL VARRIALE...cmq hai ragione, è un gran casinista!!! :wink: :wink: :stralol:: :stralol::
By Erika
#1159071
Ciao ragazzi!
Mi sono iscritta al forum perché non so dove altro trovare queste informazioni.. il mio ragazzo è molto appassionato di NFL e tra poco sarà il suo compleanno e volevo regalargli una maglia originale.. l’ho comprata su europe.nflshop.com ma ancora non mi è arrivato nulla (l’ho ordinata più di 10 giorni fa) e non riesco nè a contattare il costumer ne a tracciare la spedizione.. qualcuno che ha acquistato qui sa darmi una mano? Grazie mille!!!!
Avatar utente
By Buccaneer
#1159076
Ciao
Hai controllato se la maglia era disponibile per la spedizione o era in preordine? Ho visto che diversi articoli vengono "acquistati" ma in realtà è un ordine di merce non disponibile adesso, quindi verrà spedito poi, ma potrebbero volerci settimane..
By Erika
#1159079
Ciao, la maglia era disponibile infatti mi è anche arrivata la mail che l’ordine è stato spedito dopo un paio di giorni.. solo che poi non ho avuto più nessuna notizia e non so come tracciarlo perché non mi è stato dato un track number.. ho provato a contattare il costumer via chat online ma mi dice serve che il servizio non è disponibile, ho scritto una mail ma nessuno mi ha mai risposto..
Avatar utente
By Cleveland
#1159080
Erika ha scritto:Ciao, la maglia era disponibile infatti mi è anche arrivata la mail che l’ordine è stato spedito dopo un paio di giorni.. solo che poi non ho avuto più nessuna notizia e non so come tracciarlo perché non mi è stato dato un track number.. ho provato a contattare il costumer via chat online ma mi dice serve che il servizio non è disponibile, ho scritto una mail ma nessuno mi ha mai risposto..

Sono anni che non ordino da loro ma se sono passati dieci giorni credo ti arriverà presto. Almeno credo