Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Lo spazio per tutte le leghe nordamericane ad eccezione di NFL e NCAA

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

FALCONS69 ha scritto:Mi sembra di aver capito che anche l'app ufficiale ieri sera trasmettesse live gli incontri. Il pregame c'era sicuro, alle due meno dieci sono crollato... Vedremo, ormai non riesco a vedere più niente che non sia live...

Avendo un abbonamento (mobile) non generoso di giga preferisco sempre un device "fisso" e quindi collegato al Wi fi..per questo non scarico App (ESPN o altre) ed onestamente (ma è un mio punto di vista) non rimango alzato fino a tardi per guardare lo sport, quindi mi accontento tranquillamente dell'on demand.. avevo letto che l'app era stata rilasciata poco prima dell'inizio della stagione, quantomeno per la trasmissione in streaming..
Si certamente, la mia non era una critica al tuo post, personalmente non riesco proprio più a vedere le partite registrate, di nessun evento sportivo.
Nemmeno più la CFL: Tra social e sedicimila app con un milione di notifiche al giorno, dovrei disinstallare tutto per evitare spoiler.
FALCONS69 ha scritto:Si, chiami i giochi ho visto... E chiamando i giochi acquisisci punti. Non ho capito bene a che serva. :smt005
Però non mi piace che non ci siano le notifiche.
Almeno io non le ho trovate :mrgreen:

Lo avevo sentito dire ad Ebersol in una intervista (Ebersol è uno dei fondatori della lega) ma non avevo approfondito.
Se avete seguito il thread esiste già una cosa più approfondita la Your Call Football League ( o nome simile ) che ti permette di chiamare i giochi e vincere dei soldi.. mentre a livello indoor i fondatori dei Salt lake City Screaming Eagles (Indoor Football League) avevano dato la possibilità tramite app di scegliere votando i giochi d'attacco.. adesso hanno formato una lega indoor la Fan Controlled Football League che sarà una lega Indoor interattiva coi suoi tifosi.. ci stanno lavorando..

In AAF credo che sia un gioco a premi..
FALCONS69 ha scritto:Si certamente, la mia non era una critica al tuo post, personalmente non riesco proprio più a vedere le partite registrate, di nessun evento sportivo.
Nemmeno più la CFL: Tra social e sedicimila app con un milione di notifiche al giorno, dovrei disinstallare tutto per evitare spoiler.

In effetti io ho poche notifiche.. sicuramente non della AAF.. comunque neanche io criticavo il tuo intervento, siamo in pochi che cercano "partite intere" mentre per lo più in rete (almeno i tifosi italiani) cercano il cosiddetto "condensed".. ovvio che se uno vuole vedere una partita intera ha bisogno di almeno 3 ore (se tagliati i tempi morti) davanti alla TV o al PC o tablet etc etc..
Nel frattempo la Indoor Football League è a poco più di una settimana dal suo debutto..

Venerdì. 22 San Diego Strike Force @ Quad City Steamwheelers
Sabato 23 Sioux Falls Storm @ Cedar Rapids River Kings
Bismarck Bucks @ Nebraska Danger
Domenica 24 Arizona Rattlers @ Green Bay Blizzard
A me sorprende sempre come sopravviva una "franchigia" di indoor a Green Bay Wisconsin
Primi problemi economici per la AAF? Sembra che il proprietario dei Carolina HurricanesTom Dundon abbia dovuto ri finanziare la lega, che altrimenti non sarebbe stata in grado di pagare i giocatori.. per questo il rumor è che Dundon diventerà a breve presidente della AAF.. comunque gli investitori (al contrario ad esempio della United Football League) ci sono e sono di qualità..
I miei due centesimi (alla USA) sulla AAF.. l'accoglienza positiva c'è e non si può negare, il "discreto" successo di pubblico (paragonato ad altre volte) pure.. quello che continua a perplimere il sottoscritto è al sostenibilità economica, anche prima della notizia del ri finanziamento da parte di Tom Dundon..pagare giocatori, allenatori e staff uno stipendio congruo porta a dover sborsare un numero enorme di "benjamin franklin" .. e visto che ci sono tagli NFL ed ex-scelte al draft in campo di sicuro i soldi smossi sono tanti. Anche con 20K spettatori in tribuna non rientri degli stipendi.. la speranza, secondo il sottoscritto, è che la NFL stia guardando (cosa sicura visto che le partite vanno su NFL Network) e decida di affiliare le franchigie AAF in modo da accollarsi gli stipendi almeno dei giocatori.. e forse dei coach.. nel frattempo si gioca "a rimessa".. il livello di football è apprezzabile con alcune scontate cadute di qualità.. per noi italiani forse in generale meglio una lega con poche squadre come questa, dove poter guardare "gli highlights" di più partite ogni settimana..

Nel frattempo, le leghe indoor si preparano.. come sempre tra mille difficoltà economiche e con un gioco sempre snobbato da tutti.. ma sono sempre lì..
Irving Thomas ha scritto:I miei due centesimi (alla USA) sulla AAF.. l'accoglienza positiva c'è e non si può negare, il "discreto" successo di pubblico (paragonato ad altre volte) pure.. quello che continua a perplimere il sottoscritto è al sostenibilità economica, anche prima della notizia del ri finanziamento da parte di Tom Dundon..pagare giocatori, allenatori e staff uno stipendio congruo porta a dover sborsare un numero enorme di "benjamin franklin" .. e visto che ci sono tagli NFL ed ex-scelte al draft in campo di sicuro i soldi smossi sono tanti. Anche con 20K spettatori in tribuna non rientri degli stipendi.. la speranza, secondo il sottoscritto, è che la NFL stia guardando (cosa sicura visto che le partite vanno su NFL Network) e decida di affiliare le franchigie AAF in modo da accollarsi gli stipendi almeno dei giocatori.. e forse dei coach.. nel frattempo si gioca "a rimessa".. il livello di football è apprezzabile con alcune scontate cadute di qualità.. per noi italiani forse in generale meglio una lega con poche squadre come questa, dove poter guardare "gli highlights" di più partite ogni settimana..

Nel frattempo, le leghe indoor si preparano.. come sempre tra mille difficoltà economiche e con un gioco sempre snobbato da tutti.. ma sono sempre lì..

venerdi notte si inizia con la IFL. ce ne sono un paio di nuove che mi incuriosiscono. vedremo come sono
Credo che l'unica nuova "di pacca" sia San Diego le altre hanno del vissuto.. a me intriga molto la franchigia (sarebbe più appropriato dire il club) delle Quad City... storico per chi segue le alterne vicende del football "al chiuso" con molte storie da raccontare.. adesso approda nel livello che potremmo paragonare alla classe AA del baseball... cioè c'è di meglio, ma da lì possono venire fuori giocatori interessanti..
Irving Thomas ha scritto:Credo che l'unica nuova "di pacca" sia San Diego le altre hanno del vissuto.. a me intriga molto la franchigia (sarebbe più appropriato dire il club) delle Quad City... storico per chi segue le alterne vicende del football "al chiuso" con molte storie da raccontare.. adesso approda nel livello che potremmo paragonare alla classe AA del baseball... cioè c'è di meglio, ma da lì possono venire fuori giocatori interessanti..

No, scusa, intendevo novità a livello di leghe. Tipo la AWFC.
https://www.americanwestfootballconference.com/history
https://forum.endzone.it/viewtopic.php?f=13&t=17719
Ci sono molte leghe indoor in giro.. ed ultimamente si moltiplicano anche quelle outdoor (ad esempio la American Patriot League o la Pacific Pro Football), bisogna sempre capirne la consistenza e la serietà di chi le gestisce.. perchè nel mondo minors leghe e squadre nascono e muoiono nel giro di qualche settimana.. io preferisco seguire quelle con un poco in più di tradizione.. ad esempio l'Arena League (anche se lo stile di gioco di questa lega non è forse l'ottimale per chi stima il football), la IFL o la Cif... e l'ultima arrivata Nal.. le altre le seguo meno.. perchè al momento le reputo meno "serie", se ci sono "investitori" seri.. questi emergeranno..
  • 1
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!