Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Lo spazio per tutte le leghe nordamericane ad eccezione di NFL e NCAA

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:CFL in Europa sarebbe fantastico! Ah, anche la lingerie football league dovrebbe inserire squadre in europa dal 2020. Italia compresa :smt007 :lol: :lol: :lol:

Mi sembra di averlo scritto, la LFL ha varato un programma per creare una lega anche in Europa (come aveva tentato non con troppo successo in Australia e Canada). Il suo "fondatore" ha annunciato che si trasferirà in Europa (Dublino) nel futuro per seguire più da vicino gli sforzi...

La CFL non credo che passerà mai più i confini canadesi dopo i disastri degli anni '90.. sono una lega pro nazionale canadese e tale rimarranno.. gli accordi presi (a partire dal Messico poi a scalare con tutta l'Europa) sono per selezionare qualche buon atleta già da pro oppure per farlo arrivare nei college canadesi ed eventualmente esportare qualche giocatore "ai margini" della lega.. penso ad esempio a molti QB canadesi che non riescono a reggere il confronto con gli "imported"..
Tra le storie della Indoor Football League che stavo seguendo, ho visto quella di Tommy Armstrong JR QB dei Danger (Nebraska) .. un giocatore di Division I Ncaa (proprio l'università maggiore dello stato) che è passato sotto tanti occhi.. ed adesso ha trovato posto nell'Indoor..
Irving Thomas ha scritto:Tra le storie della Indoor Football League che stavo seguendo, ho visto quella di Tommy Armstrong JR QB dei Danger (Nebraska) .. un giocatore di Division I Ncaa (proprio l'università maggiore dello stato) che è passato sotto tanti occhi.. ed adesso ha trovato posto nell'Indoor..

E'partito bene, 4 TD pass
Sì si.. giocatore offensivo della settimana in IFL.. curioso sapere come è finito lì a Grand Island passando da qualche rookie camp NFL e pure AAF.. una storia strana, fatta di cambi di ruolo suggeriti a varie riprese..

Manziel fuori dalla CFL, tagliato a Montreal. Adesso stanno leggendo i fondi del tè per capire se approderà in AAF o XFL o.. quel che sarà.. rimane da capire il perché del taglio in Canada ufficialmente per avere infranto le regole del contratto..
Irving Thomas ha scritto:Manziel fuori dalla CFL, tagliato a Montreal. Adesso stanno leggendo i fondi del tè per capire se approderà in AAF o XFL o.. quel che sarà.. rimane da capire il perché del taglio in Canada ufficialmente per avere infranto le regole del contratto..

Decisione sembra "imposta" dalla Lega, sto cercando di capire anche io il perchè nello specifico ma nessuno ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, squadra inclusa.
FALCONS69 ha scritto:
Irving Thomas ha scritto:Manziel fuori dalla CFL, tagliato a Montreal. Adesso stanno leggendo i fondi del tè per capire se approderà in AAF o XFL o.. quel che sarà.. rimane da capire il perché del taglio in Canada ufficialmente per avere infranto le regole del contratto..

Decisione sembra "imposta" dalla Lega, sto cercando di capire anche io il perchè nello specifico ma nessuno ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, squadra inclusa.

conoscendolo... :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :mrgreen:
Può darsi che abbia "sgarrato" per i soliti vizietti.. quello che ho visto io è che "realmente" Manziel a nord non ha "sfondato" risultando "uno dei tanti" QB USA che han comunque bisogno di un periodo di adeguamento al gioco dei 3 down, uomini in movimento etc etc.. mia personalissima opinione..

P.s.
Lulay sempre in Canada si ritira..
Notizia:
https://www.cfl.ca/2019/03/14/18-global ... l-combine/

Jordan Bouah WR Saddleback College Gauchos Rome, Italy
Valentin Gnahoua DL Berlin Rebels Le Mans, France
Thiadric Hansen LB Potsdam Royals Flensburg, Germany
Marc Anthony Hor DL Frankfurt Universe Mannheim, Germany
Kimi Linnainmaa WR Helsinki Roosters Espoo, Finland
Mads Nielsen DL Copenhagen Towers Vejle, Denmark
Frederik Nielsen WR Potsdam Royals Aalborg, Denmark
Okko Outinen DE Helsinki Roosters Hämeenlinna, Finland
Benjamin Plu WR Thonon-les-Bains Black Panthers Le Mans, France
Asnnel Robo RB University de Montreal Cayenne, France
Maxime Rouyer LB McGill Troyes, France
Roni Salonen LB Braunschweig New Yorker Lions Vantaa, Finland
Hendrik Schwarz WR Marburg Mercenaries Marburg, Germany
Arttu Tennberg OL Porvoo Butchers Helsinki, Finland
Alessandro Vergani OL Schwäbisch Hall Unicorns Monza, Italy
Sonny Weishaupt QB Grenoble Centaures Aschaffenburg, Germany
Max Earvin Zimmermann WR Potsdam Royals Berlin, Germany
Johannes Zirngibl DE Straubing Spiders Landau, Germany

La combine si terrà a Toronto dal 22 al 24 marzo..
Esordio di Manziel in AAF e due italiani (oltre a tanti global players) alla combine CFL.. leghe indoor con belle partite godibili.. diciamo "lega" indoor... visto che ce n'è solo una attiva.. notizie del football "de noartri" che guardano al football alternativo..
GLOBAL PLAYERS

For the first-time ever, the Canadian Football League (CFL) has 18 global players taking part in the CFL Combine presented by New Era and today was the first to see the players showcase their strength and vertical jumping at the Goldring Centre in downtown Toronto today.

In front of scouts and management from all nine CFL teams, the global players tested alongside the top prospects heading into the 2019 CFL Draft.

In the bench press, defensive lineman Marc-Anthony Hor from Germany led the way for the global players with 28 reps of 225 lbs. France’s Valnetin Gnahoua followed with 24 reps, while Finland’s Okko Outinen reached 21 reps. Rounding out the top five with 20 reps each were Alessandro Antonio Vergani from Italy and Thiadric Hansen from Germany.

Germany’s Thiadric Hansen, a 6’1” linebacker, led the group of global players with a vertical jump score of 38”. Hansen plays for the Potsdam Royals of the German Football League (GFL). Following Hansen’s mark, France’s Maxime Rouyer and Asnnel Robo each recorded 33.5” verticals. Rounding out the top five were receiver Jordan Bouah from Italy (33”) and receiver Max Zimmerman (32”) from Germany.
-------------------------------------------------------------------------
On the final day of the Canadian Football League (CFL) Combine presented by New Era, 18 global players took to the field to showcase their speed, agility and football skills against the top Canadian prospects for the 2019 CFL Draft.

French running back Asnnel Robo led the global players with a 4.59 second time in the 40-yard dash at Varsity Stadium in downtown Toronto. Following him in the 40-yard dash was Italy’s Jordan Bouah who was clocked at 4.68 followed by Finland’s Kimi Linnainmaa and Germany’s Max Zimmermann who both registered a time of 4.73.

For full results from ‘Global’ players, click here. https://www.cfl.ca/2019-cfl-national-co ... l-players/

In the broad jump, Thiadric Hansen from Germany led the group with a jump of 10’2.13″ following his 20 bench reps from Saturday afternoon’s session.

France’s Benajmin Plu completed his three-cone drill with a time of 7.15 seconds and a shuttle time of 4.31 seconds, leading all global competitors in the shuttle.
  • 1
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!