Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Lo spazio per tutte le leghe nordamericane ad eccezione di NFL e NCAA

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

By alcor3d
Ragazzi vi chiedo davvero scusa per il ritardo ma ho messo da poco le mani su tutte le foto dell'Arena Bowl e il caricamento su Twitter per creare un album ci ha messo quasi 8 ore :shock:

Innanzitutto ecco il link dell'album dove, spero, potrete vedere i video e le foto fatte quel magnifico giorno a New Orleans.

http://www.flickr.com/photos/[email protected]/sets/72157631814935330/

E vi lascio anche un breve racconto della giornata!

Io ovviamente ero gasatissimo per essere alla mia prima partita di football in America e, dal gran numero di persone al Tailgate Party pensavo fosse una cosa colossale. Purtroppo come avete notato anche voi dentro era la più completa desolazione. Non è che fosse vuoto, è che molti come me e il mio amico, per risparmiare, avevano comprato i biglietti dell'anello superiore e quindi eravamo talmente sparsi che l'arena sembrava quasi vuota.

Detto questo lo spettacolo e la partita sono stati assolutamente stupendi. Americanate a non finire, con motociclisti che passavano nel campo con dietro le mascotte, gioco all'halftime in cui un fortunato ha vinto una jippona, super cheerleader, ecc ecc ecc. Partita avvincente ma a mio parere poco combattuta. I Rattler hanno messo subito in chiaro le cose dall'inizio e le hanno mantenute fino alla fine. Il kicker dei Rattler non ne sbagliava una :shock:

Esperienza sicuramente positiva e anche il mio amico, puro profano del football, si è divertito molto. Tanta gente che si faceva assolutamente gli affari propri :mrgreen:

Nota divertente: essendo noi dietro i goalposts dopo il primo quarto, come si nota dalle foto, ci siamo spostati sul lato lungo per goderci la partita dal centro. Ad un certo punto sono arrivati gli stewart dell'arena e noi, convintissimi che ci avrebbero sbattuti fuori per aver rubato il posto più costoso, siamo scappati nella nostra zona. In realtà abbiamo scoperto 5 minuti dopo che stavano facendo spostare tutti nella zona parterre e ci siamo goduti il finale ad altezza match. :polsu:

Se avete ulteriori domande sono qui! :jo3:
By alcor3d
Ho notato solo ora per provare il link che, nonostante la miriad di volte che ho dato il comando, le foto sono un po' sballate. Spero che vi vadano lo stesso bene :smt009
By alcor3d
Allora l'unica bancarella di merchandise che c'era era dentro l'arena e in effetti aveva un po' dincose. Aveva una gran quantità di maglie, felpe e palloni del superbowl e qualche maglia delle due squadre che se lo contendevano. Mi aspettavo aualcosa dei Voodoo ma non ho cisto niente.
Ovviamente a fine partita erano già pronte le maglie dei Rattler vincenti :mrgreen:

Prezzi, però, esagerati :smt011 io ho preso la maglia più "bruttina" del della russell e ho pagato se ben ricordo bene sui 30 dollari :smt011
By Andrea Campagna
Grande Jacopo, nonostante tutti gli aspetti negativi (ben visibili nelle foto) sono sicuro che sia stata una splendida esperienza.

Però mi aspettavo qualche accenno sulle cheerleader... :gazza:

:aleee:
By alcor3d
Ahahahah ho fatto dei reportage sulle cheerleader che purtroppo con lo zoom e il tremolio delle mani non si vedono. Che dire... Gran belle... ballerine! Mi sono innamorato di quella coi capelli corti che si vede ogni tanto nelle foto :smt007
By Andrea Campagna
Intanto è già tempo di pensare alla prossima stagione, anzi alle prossime due. Era una voce che girava da tempo ma adesso è ufficiale: cambia il partner TV della AFL e questo dovrebbe garantire maggiore stabilità.

AFL, CBS SPORTS NETWORK SIGN TWO-YEAR TV AGREEMENT

Aggiungo che è stato diramato il calendario, in questa pagina le prime news in proposito: AFL ANNOUNCES 2013 SCHEDULE
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!