Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatori: ubuntiano, The Falco

By Daranibo
Considerazioni sulla nuova gestione del Gameplan? Cosa ne pensate?
Personalmente mi disorienta, preferivo quella dello scorso anno anche se questa è sicuramente più completa e complessa.
By Dave74
Dara scusa ma mi sono collegato giusto 2 volte al volo, non riesco proprio a trovare il tempo... Se mi accorgo della differenza :-) poi ti rispondo .... Sorry
By ReDario
Daranibo ha scritto:Considerazioni sulla nuova gestione del Gameplan? Cosa ne pensate?
Personalmente mi disorienta, preferivo quella dello scorso anno anche se questa è sicuramente più completa e complessa.

anche a me non è totalmente chiara, soprattutto perchè va bene che l'inglese lo capisco, ma non sono proprio un fenomeno :mrgreen:
come pro c'è sicuramente il fatto che è piu completa e anche un po' più realistica rispetto a quella degli scorsi anni
By ELIOTRASH
Mi chiamo ElioTrash anche nel gioco, posso unirmi al gruppo?

Dave74 ha scritto:Ho appena creato la lega Effa, chi si vuole affiliare è il benvenuto ovviamente! :polsu:
By Dave74
Io oramai ho veramente pochissimo tempo e non mi collego più , ma so che ci sono un sacco di altri ragazzi sul pezzo che ti sapranno aiutare...
;-)
By ReDario
ero in un league abbastanza seria da gennaio, ma sono stato cacciato perchè non ci metto anima e corpo per questo gioco... aggiungiamo poi il fatto che stavo sulle balle perchè non sono americano...

insomma: posso entrare anche io? :smt003
tenete presente che se inzio a lavorare mi connetterò pochissimo per ovvi motivi
:smt006
By Daranibo
Ciao a tutti quelli che richiedono l'ingresso, contattate nel gioco poders8 per richiedere l'ingresso.
By Drew9
Ciao a tutti! La lega sta andando abbastanza bene e stiamo verificando le conferme per il prossimo anno. Gli amministratori non sono del forum quindi vi scrivo io. Dave e Dara pensate di partecipare il prossimo anno? Se sì fatevi vivi sul gioco, altrimenti fatemi sapere perché gli amministratori vi cancellerebbero dalla lega per far posto a nuovi iscritti.
By Daranibo
Drew9 ha scritto:Ciao a tutti! La lega sta andando abbastanza bene e stiamo verificando le conferme per il prossimo anno. Gli amministratori non sono del forum quindi vi scrivo io. Dave e Dara pensate di partecipare il prossimo anno? Se sì fatevi vivi sul gioco, altrimenti fatemi sapere perché gli amministratori vi cancellerebbero dalla lega per far posto a nuovi iscritti.

Ciao Drew, non credo di riuscire a garantire una presenza costante, quindi cedo il posto. Grazie per avermelo chiesto.
By Drew9
Daranibo ha scritto:Ciao Drew, non credo di riuscire a garantire una presenza costante, quindi cedo il posto. Grazie per avermelo chiesto.

Ok, non ti preoccupare. Se vuoi rientrare contattami pure.
By Dave74
Drew9 ha scritto:Ciao a tutti! La lega sta andando abbastanza bene e stiamo verificando le conferme per il prossimo anno. Gli amministratori non sono del forum quindi vi scrivo io. Dave e Dara pensate di partecipare il prossimo anno? Se sì fatevi vivi sul gioco, altrimenti fatemi sapere perché gli amministratori vi cancellerebbero dalla lega per far posto a nuovi iscritti.

Ciao Mirko! :wink:
Io ti ho risposto in privato.... :P
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!