Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

By almailva
per esempio c'è questa discussione dove se ne parla
viewtopic.php?f=10&t=11668

io quest'estate ho comprato sporting news profootball

https://www.streetandsmiths.com/index.c ... &year=2011

con i prospetti della stagione che arriverà
l'ho trovato utile e ben fatto nonostante arrivato "vecchio" a causa del lockout
quest'anno replico ovviamente

e questi in generale

http://sportingnews.printstown.com/
posso fare altre richieste ?

1) se in option volgio cambiare squadra preferita viene fuori un messaggio che mi pare dica che se accetto cancello qualcosa - will clear custom audibles......e che poi non si può più resettare.....this can not reset.....CHE SIGNIFICA TUTTO CIO? voorei togliere squadra preferità PACKERS e mettere i miei NYG ma non vorrei fare qualche cavolata.....

2) quando attacco- difendo prima dell'azione cliccando con PAD destro compaiono le varie opzioni che mi hai già descritto in precedenza - tra tutte c'è anche tasto X di audibles che a sua volta fa comparire una tendina dove con A ci sono tre scelte: MAN - BLITZ -COVER2 - COVER 3 (ma non si possono selezionare ----- anche se sposto la levetta rimane su MAN ----- MI SAI DIRE PERCHE'?) - e poi in basso c'è la X con la scritta MORE - che se premuta apre nuovamente da slezionare A-Y-B-LB -ecc.................mi puoi spiegare come funzionano queste scelte?
mi servirebbe anche capire una questione tecnica---- a volte il giocatore con la palla corre verso la linea delle 10 yd e se ci entra con la palla in mano ma poi viene ricacciato indietro e cade prima delle 10 yd quest'ultime sono conquistate oppure no? cioè non ho ben chiaro dove si considera finita l'azione

a) dove il portatore oppure wr arrivano con la palla e con i piedi o solo la palla?

b) se il wr riceve oltre le 10 yd ma poi viene ricacciato è completo?

c) se il rb corre e nel cadere tiene la palla e la fa toccare appena dopo le 10 yd - fa testo dove sono i piedi o dove è la palla?
By almailva
1- se cambi squadra cancelli gli eventuali giochi che avevi definito con gli audibles
nient'altro
2-sono gli audibles per spostarti usa il D-PAD

a- conta la palla se il giocatore è in piedi
b- conta il punto di massimo avanzamento ovvero dove viene fermato dagli avversari anche se spinto all'indietro, questo non vale se il giocatore corre all'indietro per evitare il placcaggio e viene steso, in quel caso il punto è quello del placcaggio
c- conta la palla se una parte del corpo che non siano mani o piedi non tocca, ama se per esempio prima di entrare in end zone a mezza yarda il ginocchio tocca prima che la palla entri vale il punto toccato dal ginocchio
By Blue New Yorker
ti chiedo ancora:

1) gli audibles abbiamo detto sono schemi attcco-difesa che si possono definire nei settaggi; ma quando seleziono cliccando PAD DX e vengono fuori le varie soluzioni queste sono semprambe le stesse o cambiano?

2) nei settaggi prima di iniziare (dove troviamo anche tempo partita -meteo-ecc) un match la prima richiesta chide se volgiamo GAME FLOW oppure CONVENTIONAL - GAME FLOW sarebbe la possibilità di cambiare schemi con click PAD DX - giusto? - mentre se sceglessimo CONVENTIONAL che cosa cambierebbe?

3) mi hai detto ieri che in base al giocatore ed ai suoi skill abbiamo più o meno potenza, velocità ecc...ok - mi dai qualche nome (con squadra appartenenza) nei vari ruoli per il mercato? purtropo non conosco per nulla le star dell' NFL

4) se lo stesso di scorso vale per i valori delle squadre in generale - quali sono le migliori 5 e le peggiori 5 - poi secondo te se gioco con un a debole con tro una forte e poi a parti invertite, si nota la differenza? cioè notare una maggiore facilità nel secondo caso?
By almailva
1-gli audibles sono 8
i primi 4 variano a seconda del gioco che hai scelto, gli altri 4 che apri con X sono quelli che programmi tu dal menù principale da my madden coaching options off-audibles

2- il conventional ti apre il menù con le formazioni senza proporti soluzioni "preconfezionate"
lascia gameflow e se volessi aprire il menù completo al posto di A premi X

3- non posso aiutarti molto io ho 31 squadre che fanno polvere ed una che utilizzo indovina quale. pesco molto dai free agents, sia in franchise offline che in quella online
a volte ci sono talenti nascosti (tale Devine per esempio...)ma se guardi le statistiche della NFL puoi facilemnte trovarli. ma se soo di altre squadre dovrai svenarti con le trade

4- per le squadre il disocrso è abbastanza particolare per me. sono importanti i loro valori di overall, ma il fattore casualità con il quale approcciano la partita fa si che potresti vincere partite date perse sicuramente. ovvio che packers contro che ne sò... carolina (solo un esempio) finirebbero per vincere 8 volte su 10, ma poi dipende se affini i timing con quella squadra aiuta a vincere o a giocare meglio sempre
By JuanWR
Ciao a tutti ^____

Avrei qualche domanda, non essendo riuscito a trovare nulla in di chiarificatorio fino ad ora.

Ho una PS3 e Madden 12. Ci gioco per la prima volta, seppur militi nei Fribourg Cardinals come WR da ormai numerose stagioni e quindi non sono nuovo per quanto concerne schemi,strategie ecc...

Vorrei comprendere quali sono le modalità di gioco ( insomma cosa sono la modalità Franchising, NFL superstar ecc...) ed in cosa consistono ( un po' come se chiedessi cosa significa la modalità campagna o multiplayer per COD :P )

Ciò che ho fatto fino ad ora:

1)Iniziato con la modalità franchising
Gioco con gli Arizona Cardinals ( 78 di average di squadra...bassino -.- )

2)Ho fatto due partite pre-season vincendo e poi ho impostato su CPU per quanto concerne il pre-season, lo scouting ecc...saltando cosi tutto il pre-season.

3)Sono in season e sto vincendo 9-0 in modalità Pro senza aver toccato assolutamente nulla nel roster o altro.

Altre domande:

-Gli scout mi hanno selezionato diversi giocatori mica male, anche a avr 99 e con doti particolari. Ma che devo fare? Rimangono nella lista degli scouted e che faccio?

-Ci sono modifiche, scelte, opzioni che posso intraprendere? Io gioco e basta, non so come toccare il roster, aggiungere-comprare-scambiare giocatori o altro.

Grazie a tutti!
By almailva
ciao juan e benvenuto
i giocatori scoutati verranno poi utilizzati nel draft, solo che se arrivi molto avanti quelli scoutati difficilmente li vedrai perchè li prenderanno i primi in scelta

la off season e la pre season sono le parti "belle" della modalità franchise
hai 75 giocatori e giocando le partite di pre hai a disposizioni i CUT puoi cioè tagliare quelli che poi alla fine sono scarsotti fino ad arrivare ai 53 a roster
inizia una nuova franchise e vai in manuale e gioca all pro più simulativa direi
By ciko
Vorrei solamente ringraziare almailva per tutte le spiegazioni che ha dato in questo utilissimo post.
Ho trovato tutto quello che volevo sapere :bana: grazie mille
By clodapats
Salve, sono in crisi assoluta... gioco con i Patriots e alla prima stagione sono nella conference championship (il round dopo il divisional per intenderci) e sono contro gli Steelers.... In regular ho vinto abbastanza facilmente ma nei playoffs sono in crisi profonda.. ho provato di tutto non riesco a fermarli!! qualcuno conosce qualche punto debole/trucchetto per quantomeno giocarmela? gioco all-pro...

Grazie a chiunque mi aiuti!!
By lucia
clodapats ha scritto:Salve, sono in crisi assoluta... gioco con i Patriots e alla prima stagione sono nella conference championship (il round dopo il divisional per intenderci) e sono contro gli Steelers.... In regular ho vinto abbastanza facilmente ma nei playoffs sono in crisi profonda.. ho provato di tutto non riesco a fermarli!! qualcuno conosce qualche punto debole/trucchetto per quantomeno giocarmela? gioco all-pro...

Grazie a chiunque mi aiuti!!

qui i trucchetti,li lasciamo giocare agli amerighi,noi cerchiamo si ricalcare la realtà il più possibile.punti deboli,non ne vedo perchè gli steelers sono una franchigia tosta.a te l'arduo compito di troverne.buona partita.
By clodapats
qui i trucchetti,li lasciamo giocare agli amerighi,noi cerchiamo si ricalcare la realtà il più possibile.punti deboli,non ne vedo perchè gli steelers sono una franchigia tosta.a te l'arduo compito di troverne.buona partita.[/quote]

per trucchetti non intendevo sicuramente cheats o bot illegali :) era solo una richiesta a chi ha più esperienza contro squadre come gli steelers che magari ha capito come giocano e riesce a contrastare le loro giocate :)

Per la cronaca, alla seconda mi sono già avvicinato di più la partita l'ho persa io sbagliando un FG dalle 32 yards in vantaggio 21-7 e con un intercetto sulle mie 40 trasformato in TD da loro a 49 sec. dalla fine. partita finita 28-21 :(
By lucia
clodapats ha scritto:qui i trucchetti,li lasciamo giocare agli amerighi,noi cerchiamo si ricalcare la realtà il più possibile.punti deboli,non ne vedo perchè gli steelers sono una franchigia tosta.a te l'arduo compito di troverne.buona partita.

per trucchetti non intendevo sicuramente cheats o bot illegali :) era solo una richiesta a chi ha più esperienza contro squadre come gli steelers che magari ha capito come giocano e riesce a contrastare le loro giocate :)

Per la cronaca, alla seconda mi sono già avvicinato di più la partita l'ho persa io sbagliando un FG dalle 32 yards in vantaggio 21-7 e con un intercetto sulle mie 40 trasformato in TD da loro a 49 sec. dalla fine. partita finita 28-21 :([/quote]

mi ritengo una chiavica anch'io nell'interpretare le partite,trovare dei punti deboli solo leggendo le stats o altro,non credo aiuti molto.in particolare in questo numero di madden,a detta di molti,influisce in maniera molto importante il morale dei giocatori e la forma fisica.può essere che conduci la partita fino che so,ad un intercetto,e da li in avanti non me azzecchi più una.l'unico consiglio che ti posso dare,è di giocare molto,allenarti molto,devi entrare in sintonia con il pad,essere un tutt'uno,solo così potrai,almeno credo governare a tuo piacimento le partite.tutto questo io non lo faccio,per quello rimango nella mediocrità. :yahoo: :yahoo: saluti.
By zanzacris79
Ma scusa, i Pats che non vincono? cosa vuoi di più reale dal gioco? :stralol::
Tifo Giants, perdonami

Al di là delle battute, non ci sono grandi trucchetti bisogna applicarsi cercando di azzeccare lo schema giusto, cercando di sorprendere l'avversario.
All'inizio ho avuto lo stesso problema, ai playoffs le partite sono più dure ma un pò alla volta ci si adatta.
Il gioco è ben fatto dal punto di vista della simulazione quindi osa qualche giocata azzardata.
Così facendo mi sono ritrovato a completare alcuni lanci molto lunghi sorprendendo la difesa che si era schierata per la corsa.
Gioca gioca gioca.......e vedrai che verrai ripagato
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!