Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

By Danyjey
Ciao a tutti sono un Utente nuovo appena registrato nonché tifoso dei Denver Broncos.
Ho giochicchiato con Madden 11, mentre ora sono finalmente in possesso del 12 e volevo inserirmi in questo post per chiedere un paio di chiarimenti:

- come funziona il mercato? In modalità Franchise "smanettando" tra i vari menu l'unica cosa che sono riuscito a fare è mettere un Giocatore in proposta di scambio... ma si può comprare solo scambiando?!? :penso: Possibile che non si possa comprare semplicemente? ...ovviamente la 360 rifiuta tutti gli scambi in quanto propongo bidoni in cambio di veri atleti :ammicca:

- Franchise è la modalità campionato giusto? Non sono espertissimo su come funzioni la NFL :-s

Grazie Ciao!!
By almailva
nella NFL se desideri un giocatore o lo prendi dai free agennt (liberi da vincoli) o fai scambi se questi giocatori sono di altre squadre
ovvio che non puoi dare un Gargiulo (nome a caso di un mio amico) per un Cruz dei Giants

devi bilanciare domanda ed offerta

si, la franchise è il campionato
sei su PS o xbox?
By Bubu92
Io ho comperato madden 11 per xbox...
Pensavo fosse più semplice giocare, invece no...
Volevo sapere come passare, in che occasione passare, se c'era diciamo una corsa + veloce, e un po di nozioni su come muoversi meglio
By ale116
Bubu92 ha scritto:Io ho comperato madden 11 per xbox...
Pensavo fosse più semplice giocare, invece no...
Volevo sapere come passare, in che occasione passare, se c'era diciamo una corsa + veloce, e un po di nozioni su come muoversi meglio

Per i tasti non posso aiutarti perche ho la ps ma ti posso dire che il "turbo" e' automatico, percui i giocatori viaggiano sempre full speed. Per quanto riguarda quando lanciare o correre finche non sei pratico utilizza gli schemi che ti suggerisce madden stesso seguendo il gameplan.
By ale116
frankino4ever ha scritto:
almailva ha scritto:lo scatto si fa con RT nel madden 11 nel 12 è automatico

:penso: Mi sembra che nell'11 lo scatto già non c'era più... :gazza: :booohhh:

Confermo, e' automatico anche nell'11, si puo' disabilitare attraverso le options
By Danyjey
almailva ha scritto:sei su PS o xbox?

Rigorosamente XBox.

Ieri sera, dopo aver "padellato" 24-0 i Cardinals in Pre-Season con un Moreno scatenato :ammicca: , ho provato a prendere un Free Agent... tre ore per selezionare un TE decente per poi ricevere il messaggio che non potevo visto che la Rosa era piena :smt012

Domanda: a questo punto come mi libero dei bidoni? Devo per forza attendere che giungano a fine contratto? ...ovviamente lo scambio bidone x bidone lascio perdere :stress:
E invece per prolungare i contratti dei Giocatori interessanti come vi regolate? Mi rifiutano tutte le proposte di rinnovo :booohhh:
By almailva
per il taglio sei in preseason per cui no problem dovresti avere dopo ogni partita la fase dei cut o tagli per rrivare alla prima di campionato con i tuoi 53 uomini

dopo il cut nulla ti vieta di andare in player management e tagliare chi più ti aggrada e prenderti il TE che ti interessa

per la conferma o il prolungamento aspetto (io almeno) verso la fine della stagione
per verificare il salary cap che ho e le eventuali penalità se tagliassi qualcuno con un bonus alto che andrebbe a depennare dollarucci sul salary dell'anno dopo

quando rifirmi o prendi qualcuno stai attento al salary cap ed al bonus che gli offri
rischi poi negli anni di rimanere con un cap insufficiente e devi rivcominciare da capo
oppure lo fai fare alla cpu ma magari ti trovi delle star in mezzo alla strada
By Danyjey
Grazie per la dritta Almailva.
Ma questo Salary Cap da cosa è influenzato? Nel senso, vincere un Super Bowl aumenta le entrate societarie oppure è fisso ogni anno?

Altra domanda da niubbo: come componete la Rosa? Nello specifico, per ogni tipologia di ruolo quanti Giocatori conviene avere? :penso:
By brandonmarshall88
ma dipende molto dai gusti personali e dal modo in cui vuoi giocare, io per esempio preferisco avere sempre 3 Qb a roster, un ottimo backup e uno scrambler per giocate particolari...3-4 Rb, qui c'è sempre il rischio di infortuni quindi preferisco tenermi coperto e poi mi piace spesso ruotarli....1 FB.....6 ricevitori, qua mi piace sbizzarrirmi e difficilmente riesco a privarmene quando prendo rookie interessanti o c'è qualche nome pesante in FA, quindi arrivo sempre a tenermene 6(a volte pure 7 :stralol:: )......3 TE sempre e comunque(adesso all'11 c'ho Hernandez-Graham e Fred Davis)....una decina di OL, diciamo titolari e backup....8 DL(io preferisco la 4-3), quindi stesso discorso della OL.....poi nel reparto LB preferisco tenermene un pò di più nonostante siamo meno gli starter rispesto alla DL, preferisco sempre avere 3-4 OLB, e 3 MLB, è un altro reparto dove gli infortuni fioccano, e per me è un ruolo fondamentale quindi voglio essere utracoperto....poi sulle secondarie 2 FS e 2 SS e 4-5 CB(solitamente 4).
By almailva
più o meno come me
doppioni in OL 3 TE 2 QB 4 LB 4OLB

il salary cap è uguale per tutte le squadre e non è influenzato da vittorie od altro
è solo un contratto che la lega firma con le squadre ogni tot anni per la riconferma
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!