Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

By Val007
Dunque sto iniziando a ingranare e vincere qualche partita ovviamente non modifando i playbook e facendomi guidare dal gameflown che trovo utilissimo, ora una cosa non riesco a fare la guida dice che posso controllare il ricevitore schiacciando il tasto B e RS levetta analogica, ma non ci riesco cioè allo snap l'azione è così veloce che come è possibile fare in tempo ad attivare questa funzione?

Quesito 2: in difesa la guida dice che se usi la levetta analogica RS puoi guidare i difensori affinché non ti placchino il quarterback se non ho capito male io la uso ma non e vedo gli effetti, o non me ne accorgo io? Qualcuno mi sa dare delle dritte su questi due punti?

Sto giocando il campionato con i dolphins al momento e devo dire che con il loro playbook base rullano, e finalmente inizio a capire anche come difendere meglio.

Grazie a chi risponderà. :jo4:
By Danyjey
...mmmh... :penso:
Che sappia io se tieni premuto il Tasto B poi con la levetta Dx puoi cambiare più rapidamente il Giocatore... io uso spesso questa funzione in difesa. Oppure prima dello snap puoi mandare a Dx o Sx un TE/WR... se non erro... mi sfugge questa cosa del controllo che dici.

Mi sfugge anche quella del tuo questito 2... non saprei. Ad ogni modo se con la leva Sx controlli il QB, scegli il da fare il più rapidamente possibile e nel mentre con la leva Dx usi il Difensore beh... ti stringo la mano... io è già tanto se riesco a concentrarmi sul lancio :stress:
By Val007
Hahaha si sto impazzendo con i comandi, pensa che ora mi sto concentrando con i comandi del ricevitore palla in mano, con salti, tuffi e scarti laterali :aleee:
Un quesito mi attanaglia ma se uno modifica un playbook di una squadra poi quando cambi team o spegni il gioco il playbook si resetta e torna quello del base del team?
Oppure c'è un comando per risettare il playbook originale?
By Royped
Non seguo molto il topic, in ogni caso rinnovo ancora l'invito alla partecipazione alla lega ps3 di madden, chi vuole informazioni mi mandi pure un messaggio provato o visiti direttamente il sito legamadden.altervista.org (in rivisitazione) e controlli il forum ;)
By Val007
Ma qualcuno sa dirmi cosa sia la DNF% ? Quando gioco in rete con altra gente mi dice se voglio cercare per questo parametro che non ho capito cosa sia.
By almailva
Did Not Finished
sono le partite che l'utente non ha finito prima del termine
più alta la percentuale e più questo è un QUITTONE

se posso scelgo quelli a dnf bassa lo imposti in ricerca se vuoi
altrimenti se prendi quelli alti che sono quelli che usano magari trucchetti per vincere ma che, se glieli blocchi bene e non riescono a fare il loro gioco se ne escono tranquillamente
ed a quel punto [email protected]@K fa tutto punteggio
By Val007
Grazie per la dritta ora ho capito come mai certi facevano delle azioni assurde nonostante non mi pareva difendessi malissimo, infatti io fino ad ora ho 0% di dnf e ho giocato contro gente anche con 75% che usavano i falcons e facevano delle robe assurde tipo te le placchi con 3 giocatori e loro vanno a fare meta da quasi centro capo trascinandoseli dietro!!

Dimenticavo una cosa ora sto iniziando a capire come maneggiare i playbook, ma c'è una cosa che non riesco a fare, se non erro c'è una funzione per modificare le traiettorie di corsa dei ricevitori la guida dice di usare la croce direzionale non la levetta analogica e così puoi tracciare il percorso di un giocatore solo che a me quando uso la croce direzionale non succede meglio, dove sbaglio?
By almailva
prima dello snap:

premi il D-PAD verso l'alto per aprire il menù HOT ROUTE

si apre una finestra con le lettere dei tuoi ricevitori premi la lettera del ricevitore al quale vuoi cambiare la traettoria
dopo aver premuto la lettera si aprirà la finestra con le 8 traettorie
4 le comandi con la d-pad e 4 con la levetta di destra provale in practice è la maniera migliore
By lucia
almailva ha scritto:mitico??? :stralol:: ma se le perdo tutte....

anche contro milton hai perso vero??????mi piace il tuo senso del divertimento coach alma.
By almailva
perchè con l'iniziativa giocosa "drafta il tifoso" sono stato draftato dai jets e parteciperò sostenendolo il loro topic
è stato uno scambio di tifosi simpatizzanti niente de che
By lucia
almailva ha scritto:perchè con l'iniziativa giocosa "drafta il tifoso" sono stato draftato dai jets e parteciperò sostenendolo il loro topic
è stato uno scambio di tifosi simpatizzanti niente de che

a si devo aver letto qualcosa da qualche parte in questo forum.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!