Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

By giagy82
ciao, sono Gianluca.
Ringrazio molto per le guide di italiantrainig che tanto mi hanno aiutato...
Volevo farti una domanda su madden nfl 15 che sei esperto...
Ho madden anche io su ps4 e volevo chiederti se sai come posso risolvere un problema che riguarda la mia carriera giocatore.
Ho iniziato come balance hb e ho giocato 3 anni con buoni risultati. 18 td di media e valore ovr di 84.
Adesso mi trovo all'improvviso fuori squadra e dopo poco come free agent.
Come faccio a farmi scegliere da un'altra squadra?
Come faccio a cambiarla se non sono soddisfatto di quella che ho scelto? :booohhh:
Nelle azioni ho solo advance next week o ritire player???
Grazie mille.
By almailva
se sei free agent ed hai un OVR così alto non farai fatica a trovare un'offerta
avanza la week dovresti trovare le offerte di varie squadre.

per cambiare squadra non saprei non ricordo ci sia una scelta per poterlo fare
By giagy82
Ciao. Grazie. C'è una sezione apposta per vedere le offerte che mi fanno? Scusa ma è poco che gioco.
Ho simulato stagioni intere ma niente. Boh... :booohhh:
By almailva
se simuli non le vedi le offerte
se avanzi una week alla volta dovrebbe esserci il pannello all'interno della carriera dove passano i messaggi, lo stesso di dove avvii la partita o lavori sul game prep trovi gli avvisi
By Blue New Yorker
ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto

nel gioco ci sono decine di varianti con le hot route, schemi, ecc

c'è modo di avere una guida per ognuno dei tasti delle hot route in difesa e attacco
e degli schemi da utilizzare?
Manchiamo da un pò di tempo da forum, ma con piacere noto che endzone.it è cresciuta e Madden Italian Training esiste ancora, bene meglio così, vuol dire che le passioni sono dure a morire.

Stiamo partendo per la prima volta con una lega online (Franchise Online) con MADDEN 18 su piattaforma XBOXONE denominata MADDEN 18 NFL ITALIA.

Inizio iscrizione: lunedì 28 agosto
Inizio lega: lunedì 11 settembre

Per informazioni ed iscrizioni vi rimandiamo al post del ns blog:
http://maddenitaliantraining.blogspot.it/2017/08/online-league-madden-18-nfl-italia.html

Abbiamo introdotto delle novità che la rendono unica, ma non svegliamo altro in questa sede.
Ringraziamo come sempre lo staff di endzone.it che ci concede lo spazio sul forum.

Vi aspettiamo numerosi!
Ultima modifica di underscore il domenica 10 set, 12:23, modificato 1 volta in totale.
By Blue New Yorker
almailva ha scritto:se simuli non le vedi le offerte
se avanzi una week alla volta dovrebbe esserci il pannello all'interno della carriera dove passano i messaggi, lo stesso di dove avvii la partita o lavori sul game prep trovi gli avvisi

ciao Alma mi serve un aiuto

giocando a Madden 17 quando in difesa scelgo un tipo di formazione noto che poi nell'azione il gioco sceglie da se uno schieramento diverso da quello che ho selezionato

forse bisogna confermare con qualcosa quando si sceglie lo schema?

in attacco invece questo non accade - quello che scelgo viene attivato
By almailva
se dalla schermata di selezione dei giochi, che sia l'enhanced o il quick, come modalità di scelta, nel momento in cui selezioni con Y X o A la formazione e lo schema devono essere quelli selezionati, a meno che tu non arrivi in ritardo alla selezione e la CPU selezioni in automatico non avendo ricevuto la tua conferma di selezione.
una volta che hai scelto verifica, premendo il grilletto di destra, lo schema è quello selezionato
vedrai le zone o i blitz contrassegnati
By Blue New Yorker
almailva ha scritto:se dalla schermata di selezione dei giochi, che sia l'enhanced o il quick, come modalità di scelta, nel momento in cui selezioni con Y X o A la formazione e lo schema devono essere quelli selezionati, a meno che tu non arrivi in ritardo alla selezione e la CPU selezioni in automatico non avendo ricevuto la tua conferma di selezione.
una volta che hai scelto verifica, premendo il grilletto di destra, lo schema è quello selezionato
vedrai le zone o i blitz contrassegnati

ok grazie Alma
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!