Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

By thefranz
Berto_88 ha scritto:Ciao a tutti, ho comprato 2 gg fa madden 25...sono nuovo di giochi di football e mi sto iniziando ad avvicinare a questo sport...vi chiedo un'aiuto a voi che siete più pratici di me...ho iniziato una carriera offline come coach però quando gioco le partite il qb titolare mi gioca solo un tempo e poi gli altri 3 me li gioca tutti il secondo qb...devo modificare qualcosa nelle impostazioni x fare in modo che giochi il qb titolare?scusate la mia ignoranza e grazie dell'aiuto...

Non è che stai ancora giocando la pre-season?
Perchè nelle prime 4 partite dell'anno, i titolari giocano di default solo i primi quarti. All'inizio della stagione però dovrebbero giocare tutti come da depth chart!

:smt006
By zanzacris79
Sono un pazzo io o sembra anche a voi che a parità di valore le slide per la cpu e quelle dei player incidano in modo differente?
Qualcuno ha dei valori decenti.
Dopo 2 stagioni e tante amichevole per trovare i giusti assetti non riesco a capacitarmi di una cosa.
Possibile che nelle partite tirate, se io sono in vantaggio nell'ultimo quarto a 3 min dalla fine gli avversari riescano nell'ultimo a drive a piazzare un paio di big play riuscendo sempre a farmi ca--re nelle mutande e facendomi sudare le eventuali vittorie? e si che metto la difesa con super coperture nel profondo. A volte capita che un lancione venga completato da un WR avversario in mezzo a 3 uomini.
Non sempre nonostante i big play poi chiudono bene il drive però quando tocca a me rincorrere raramente negli ultimi drive riesco a sorprendere la difesa.
Possibile che anche se faccio partire 4/5 WRs sul profondo nessuno (diciamo 9 volte su 10) riesca a prendere un pò di vantaggio?
Non che voglia modificare il gioco per vincere ma è più facile vedere nella realtà big play all'ultimo minuto che in madden 25.
By Andy85
Qualcuno ha già provato Madden25 per PS4? Com'è?
La grafica ha fatto un salto di qualità elevato? La giocabilità cambia molto dalla ps3?
By Shotgun89
Volevo iniziare una stagione da vero outsider,ho appena preso il gioco e inizio a giocare stasera....qual è la squadra più scarsa in assoluto?voglio riscrivere la storia :stralol::
By almailva
ognuno ti indicherà la rivale :jo4:
guarda quella con l'overall più basso è un buon indizio
By zanzacris79
Shotgun89 ha scritto:Volevo iniziare una stagione da vero outsider,ho appena preso il gioco e inizio a giocare stasera....qual è la squadra più scarsa in assoluto?voglio riscrivere la storia :stralol::

Jaguars, Raiders e Titans se non sbaglio.
By Shotgun89
Ho iniziato coi raiders....una delle squadre che a pelle odiavo di più.E invece mi sto appassionando...finirò anche per tifarli?vedremo
By zanzacris79
Shotgun89 ha scritto:Ho iniziato coi raiders....una delle squadre che a pelle odiavo di più.E invece mi sto appassionando...finirò anche per tifarli?vedremo

Io i Jaguars ho iniziato a seguirli così. Poi da Madden sono passato ad ordinare magliette e magliette su footballfanatics e ora sto pregando per il prossimo draft.
Madden ti prende dentro.
Qualcuno ha lavorato sulle slide?
Non riesco proprio, a differenza degli altri madden, a piazzare un big play neanche a morire mentre la cpu se deve recuperare mi purga alla grandissima su certi 3&10 con lancioni incredibili.
Possibile che mai nessun WRs riesca a prendere un metro di vantaggio?
By favre#4
ciao ragazzi..ma voi a quanto mettete gli intercetti del cpu ?io a 50 con all-pro ne subisco quasi uno a partita..cheppalle !!!
By zanzacris79
favre#4 ha scritto:ciao ragazzi..ma voi a quanto mettete gli intercetti del cpu ?io a 50 con all-pro ne subisco quasi uno a partita..cheppalle !!!

Io gli ho settati a 30 ma abbasserò ancora perchè ieri sera contro Pit ne ho presi 2 di cui uno allucinante e irreale con mega torsione di Polamalu in aria che aveva dell'incredibile.
By Maiko
Io ho fatto ben 9stagioni!!( mi sono rotto i legamenti e 35giorni li ho fatti a casa)...per gli slider ho moccolato parecchio...int cpu a 25...ma piu o meno 10/15 int a stagione li subisco....cmq o sono forte io o il gioco è troppo facile...qb acc 30 e wr cat 35 oltre a pass e rush block 35/30 e ho vinto 5sb e altre 2 finali...
Secondo me troppo facile il sistema di miglioramento dei giocatotori....dopo 3max4 stagioni hai dei giocatori inarrestabili
By zanzacris79
Maiko ha scritto:Io ho fatto ben 9stagioni!!( mi sono rotto i legamenti e 35giorni li ho fatti a casa)...per gli slider ho moccolato parecchio...int cpu a 25...ma piu o meno 10/15 int a stagione li subisco....cmq o sono forte io o il gioco è troppo facile...qb acc 30 e wr cat 35 oltre a pass e rush block 35/30 e ho vinto 5sb e altre 2 finali...
Secondo me troppo facile il sistema di miglioramento dei giocatotori....dopo 3max4 stagioni hai dei giocatori inarrestabili

Complimenti, io a all-pro (11 min per quarto) sono alla mia seconda stagione.
La prima con i Jaguars ho finito 8-8.
Ora ho iniziato con i Lions e sono 10-1 e il buon Stafford ha già 17 int e soli 15 TD. QB accuracy a 20.
Sono però migliorato molto in difesa grazie ad una maggior dimestichezza nel settaggio pre-snap dei LB e della DL
By Maiko
zanzacris79 ha scritto:
Maiko ha scritto:Io ho fatto ben 9stagioni!!( mi sono rotto i legamenti e 35giorni li ho fatti a casa)...per gli slider ho moccolato parecchio...int cpu a 25...ma piu o meno 10/15 int a stagione li subisco....cmq o sono forte io o il gioco è troppo facile...qb acc 30 e wr cat 35 oltre a pass e rush block 35/30 e ho vinto 5sb e altre 2 finali...

Complimenti, io a all-pro (11 min per quarto) sono alla mia seconda stagione.
La prima con i Jaguars ho finito 8-8.
Ora ho iniziato con i Lions e sono 10-1 e il buon Stafford ha già 17 int e soli 15 TD. QB accuracy a 20.
Sono però migliorato molto in difesa grazie ad una maggior dimestichezza nel settaggio pre-snap dei LB e della DL
eheheh io ho fatto il "pellegrino" e nella seconda stagione e ho ceduto 2 prime e una terza scelta per RG3 !!si stema di trade veramente PENOSO E MACCHINOSO!!!!!
Poi come ho detto ci ho giocato tantissimo(10 min x quarto) e il "trucco "come ho gia detto è aumentare le skill in manuale...DT come treni DE asfaltatori...OL muro di mattoni
Ceduto McCoy... sono riuscito a far arrivare B.Brown a 94 alla 4stagione!!
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!