Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

By zanzacris79
Maiko ha scritto:Dopo giorni e giorni prove e riprove ho creato il mio playbook :D

Complimenti per il lavoro e la pazienza.
Io sono al championship con i miei Chargers.
Dal 5-6 ho chiuso 10-6 con una vittoria memorabile tra l'altro con Denver e MAtthews leader nelle corse con 1900 e passa ys davanti a Peterson per circa 50 ys.
Dopo le incazzature che mi portarono dal 4-2 al 5-6 la squadra è rinata.
Unico aggiustamento Allen da terzo WR a secondo WR.
Ora, dopo aver strapazzato i Titans al divisional dovrò affrontare i Pats.
Go Bolts.....
Alla fine con 11 min le giocate sono tante quanto la realtà, unica cosa subisco ancora troppi intercetti....ma lì è colpa mia. :aleee:
By Maiko
Il palloso d far il playbook è provarlo e poi rimodificarlo...perche in teoria molti schemi sono fighi etc ma poi inapplicabili per il "mio gioco" o per i giocatori che ho...e poi preso dalla prima creazione in cui avevo messo 375giochi!!!!!!! Decisamente troppi e troppi doppuoni sono sceso a 290!
Ik mio "problema" è che la passo in modo uniforme a tutti e 3i wr principali e nn riesco mai arrivare agli obbiettivi personali per accumulare xp

Per quanto riguarda i clamorosi drop dei ricevitori ho "scoperto" che durante la ricezione il left stick NON va toccato...il wr/te continua da se per la sua direzione per altri 2/3 passi...non è facile perche istintivvamentte vien suvito di puntar la EZ
By zanzacris79
Per quanto riguarda i clamorosi drop dei ricevitori ho "scoperto" che durante la ricezione il left stick NON va toccato...il wr/te continua da se per la sua direzione per altri 2/3 passi...non è facile perche istintivvamentte vien suvito di puntar la EZ[/quote]
Sai quante bestemmie quando ricevi verso la sideline e cerchi di mandarlo verso l'alto ed invece esce dal campo.....
Tornando alla mia stagione spero di nn aver trovato un trucco in modo inconsapevole.
Dopo aver vinto con Denver recuperando da 20-7 vincendo 37-27 ho notato che chiamando blitz su blitz con gli audible della difesa, diciamo che spesso costringi l'attacco avversario o a droppare oppure piovono sack su sack.
Ieri sera ho vinto il championship 27-20 contro i Pats, mollando sul finale tentando giochi assurdi etc....prima di mollare era 27-6 e brady le ha prese di santa ragione.
Le cose sono tre:
- o sono migliorato nelle ultime partite e quindi è arrivato il momento di passare al livello all-madden
- o il gioco ha un difetto che se metti sempre pressione ad ogni snap vinci facile (e questo se fosse vero è surreale)
- visto l'alzamento del mio livello devo settare le sliders difensive (se così cosa setto e come lo setto?)
By Maiko
Io pass cov e reaction time def li ho settati a 20 ma pass e run block del cpu li tengo a 75
By zanzacris79
Maiko ha scritto:Io pass cov e reaction time def li ho settati a 20 ma pass e run block del cpu li tengo a 75

Ok proverò perchè prima avevo a 50 le prime 2 e a 45 le seconde.
Ma a 75 correre sarà impegnativo :ammicca:
By Andy85
Rivelata la data di uscita del prossimo Madden.
26 agosto in USA e 29 agosto in Europa.
By TBO
Andy85 ha scritto:Rivelata la data di uscita del prossimo Madden.
26 agosto in USA e 29 agosto in Europa.

phpBB [video]
By bolca
Dopo aver praticamente usurato madden 09 per ps2 ho anche io madden 25 e dopo tante partite "play now" ho deciso di affrontare delle carriere off line
sostanzialmente tra la owner e la coach mode non ho tovato moltissima differenza e neanche una cosa molto reale,dopo un po ho deciso di abbandonare la carriera da coach x dedicarmi solo a quella da owner visto che aveva qualche opzione in piu.
Comincio cosi con gli eagles e saltando di netto la pre-season concludo il primo anno con un record di 12-4 e due vittorie in post season contro bears e saint. Nel championship perdo poi con i packs(squadra per cui faccio il tifo :stress: ) che poi andranno a vincere il SB.
Questa per quanto riguarda ikl livello di difficoltà e di slide è stata una prova e devo dire che credo di essere arrivato alla pace dei sensi interiore per il momento visto che risultati e stats sono abbastanza reali.
Ora ho da poco iniziato la carriera come giocatore e mi sono creato QB ai jaguars,pocket passer e medium round pick(o comunque la seconda opzione) e sono gia starter con un ranting di 78. Dopo le partite di pre-season nelle quali ho giocato pochissimo visto che restavo in campo solo il primo quarto e 3/4 delle giocate erano tutte per MJD sono sceso in campo nella prima di regoular season contro kansas dove ho concluso la partita con un 66% di completi per 1 TD 0 INT e suelle 180/190 yds di passaggio + 16 yds su corsa che hanno portato ad un altro TD.
Devo ammettere che momentaneamente la carriera da single player mi sta dando piu divertimento....sarà che ho le giuste slide o sara che con un ovr di 78 sono ancora abbastanza scarso da essere reale xD
By Shaka77
Oh, cercavo giusto qualcuno per consigliarmi sulle slide.
Aggiornami sulle opzioni che usi tu, io faccio fatica a trovare la quadratura del cerchio.
By bolca
Shaka77 ha scritto:Oh, cercavo giusto qualcuno per consigliarmi sulle slide.
Aggiornami sulle opzioni che usi tu, io faccio fatica a trovare la quadratura del cerchio.

appena ri-accendo la play(ovvero nei prossimi giorni) te le scrivo con esattezza :polsu:
By bolca
Shaka77 ha scritto:Perfetto grazie mille !

scusa l enorme ritardo ma mi era passato di mente
cmq nella carriera singolo giocatore ho semplicemente alzato un po le slides della difesa (abbassando pero quella degli intercetti che erano veramente troppi e improponibili) e abbassato leggermente la pass accuracy mia e invece ho alzato le caratteristiche della cpu in attacco aumentando la precisione del qb e le ricezioni dei WR
By bolca
raga voi come vi comportate quando dovete difendere?? io non riesco proprio a giocare bene in difesa....subisco sempre troppi punti e yds soprattutto su corsa e usare "supersim" mi pare brutto....consigli?
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!