Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By dineddu
#899653
Madden15 is coming! official UK release 29/08/2014
ho già prenotato la mia copia per PS3, qualcun altro farà lo stesso?
magari si riesce a giocare contro qualche volta! ovviamente io avrò i Pats :ahno:
Avatar utente
By stargate
#899789
prenotato per ps4 al gamestop, con la carta epic posso ritirarlo il 26, ma partendo per gli usa il 24, lo giocherò solo dopo metà settembre.
Avatar utente
By Andrew
#899791
stargate ha scritto:prenotato per ps4 al gamestop, con la carta epic posso ritirarlo il 26, ma partendo per gli usa il 24, lo giocherò solo dopo metà settembre.


Io l'ho prenotato, per XBOX One, su Amazon, mi arriva il 2.

Il prezzo del GS è così vantaggioso rispetto a quello di Amazon? (64,99 €)
Avatar utente
By stargate
#899793
Andrew ha scritto:
stargate ha scritto:prenotato per ps4 al gamestop, con la carta epic posso ritirarlo il 26, ma partendo per gli usa il 24, lo giocherò solo dopo metà settembre.


Io l'ho prenotato, per XBOX One, su Amazon, mi arriva il 2.

Il prezzo del GS è così vantaggioso rispetto a quello di Amazon? (64,99 €)


è vantaggioso se rivendi i giochi usati allo stesso gamestop, con questa carta ho accesso alle versioni beta dei giochi, con sconti che arrivano quasi al 20%.
cedendo a loro la versione 2013, questa versione di madden mi costerà poco più di 40 euro, ci sono voluti 3 anni e tanti soldi spesi per arrivare a 12.000 punti e ritirare la carta "nera".

al gamestop più spendi più risparmi, se compri solo 2-3 giochi all'anno, allora non ha senso.

pensa che l'anno scorso, consegnando la ps3 prima versione e aggiungendo 150 euro, ho ricevuto in cambio un iphone 5s.
Avatar utente
By Andrew
#899795
ahhhhhhhhh ecco per poco più di 40 euro, allora sì che vale la pena aspettare.

:polsu:

Che figata sto trattamento!

Da me il GS non c'è quindi il problema, con i suoi vantaggi e svantaggi, non si pone :stralol:: :stralol::
Avatar utente
By almailva
#899809
io ho presola one 2 mesi fa
comprato madden25 in canada per 30€
ora lo riporto a GS che me ne ridà 25 per acquistare M15
direi che al momento mi va bene così
fatti due conti con amazon si poteva risparmiare un po' con la co.uk mpm non più di tanto ma arriva ben dopo il 2 rispetto alla .it

i siti play.com e similia li ho abbandonati in quanto quando mi arrivava il gioco gli altri erano stufi di giocarci, ma allora il risparmio era di 20 e passa €, ora non ne vale più la pena
e dall'america la spedizione costa come il gioco, avendo introdotto su ebay le spese di importazione.
ho fatto il conto che comprando la special edition a 69$ avrei speso 109€ in totale...
Avatar utente
By dineddu
#899813
io lo stò pagando 39£, circa 50€ spedizione inclusa.
domanda stupida ma neanche troppo: online conta il tipo di consolle che si usa? o io che ho la play3 posso sfidare voi cn la Xbox One?
Avatar utente
By lucia
#899869
almailva ha scritto:io ho presola one 2 mesi fa
comprato madden25 in canada per 30€
ora lo riporto a GS che me ne ridà 25 per acquistare M15
direi che al momento mi va bene così
fatti due conti con amazon si poteva risparmiare un po' con la co.uk mpm non più di tanto ma arriva ben dopo il 2 rispetto alla .it

i siti play.com e similia li ho abbandonati in quanto quando mi arrivava il gioco gli altri erano stufi di giocarci, ma allora il risparmio era di 20 e passa €, ora non ne vale più la pena
e dall'america la spedizione costa come il gioco, avendo introdotto su ebay le spese di importazione.
ho fatto il conto che comprando la special edition a 69$ avrei speso 109€ in totale...


Te lo qua il bambinone che ha comprato la one. Hai chiesto il permesso a moglie e figli!?? :D :D :D
Avatar utente
By almailva
#899875
certo basta farlo passare per acquisto necessario...
obsolescenza della 360, compatibilità giochi nuovi, etc etc
è finito come un investimento :polsu:
Avatar utente
By Andrew
#899877
almailva ha scritto:certo basta farlo passare per acquisto necessario...
obsolescenza della 360, compatibilità giochi nuovi, etc etc
è finito come un investimento :polsu:


Una sera di settembre ci si mette d'accordo e si fa una partita!! :polsu: :polsu:
Avatar utente
By ale116
#907627
almailva ha scritto:certo basta farlo passare per acquisto necessario...
obsolescenza della 360, compatibilità giochi nuovi, etc etc
è finito come un investimento :polsu:

io (possessore di ps3) ho convinto la moglie insistendo sul fatto che assassin creed unity non sarebbe uscito per ps3, ma solo sulla next gen, e gia' che c'ero, dato che l'investimento l'avrei fatto piu' avanti tanto valeva prenderla prima per provarla con Madden... non e' molto convinta, pero' alla fine ha ceduto :stralol::

cosa si deve inventare per sopravvivere in casa :lol:
Avatar utente
By almailva
#907631
eh già come ti capisco....

noi poveri pallisti per necessità....

comunque recensito velocemente il gioco QUI
siamo vicini al 10/10

il meglio nella modalità skill trainer che per la prima volta (maddenista da M 2008) invoglia a fare quella parte del videogioco
ed anche durante la partita dove non ho sottolineata la velocità dello svolgimento e le opzioni che vengono date il plus di smart glass poi...