Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

By joecap
Ciao a tutti
Volevo chiedere se per caso qualcuno che ha acquistato Madden 15 ha riscontrato un bug in modalità franchigia che fa apparire le scarpe e alcuni indumenti dei giocatori di colore rosa...
Ciao e grazie
By TBO
Ciao,
premetto subito che non possiedo Madden 15 e quindi non posso darti una risposta definitiva e precisa in proposito.
Però il colore rosa mi porta a pensare ad una cosa:
durante la stagione regolare del campionato la NFL partecipa a delle iniziative per sensibilizzare sul problema del cancro al seno; quindi per tutto un mese il colore rosa domina durante le partite e anche i giocatori hanno alcune parti della divisa (scarpe, asciugamani, polsini od altro) di colore rosa.
Potresti provare a controllare se replicano questa cosa anche nel gioco per renderlo ancora più somigliante alla realtà.
Sperando di non aver detto una grandissima cavolata ti saluto.
By almailva
se giochi una partita della stagione che si svolge durante il mese di ottobre avrai i giocatori con un po' di chincaglieria rosa
la stessa cosa avviene se in ottobre giochi delle partite esibizione oppure online
e succede in tutti i madden
By ilDirettore
Quello perchè anche nella vera NFL ogni ottobre si celebra la lotta contro il cancro al senso delle donne, per quello i giocatori hanno tutti gli ammenicoli rosa
By joecap
Beh intanto grazie per la risposta... Ora che mi ci fai pensare è presente anche sul terreno di gioco lo stemma della NFL avvolto in un fiocco rosa.... Ho come l'impressione che hai ragione....con il proseguire delle partite lo constaterò...
Grazie mille
By joecap
Mi sono avvicinato a Madden solo adesso... Quindi non lo potevo sapere.... Scusate l'ignoranza
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!