Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By almailva
#1005043
sistemata la questione profilo, dopo un controllo dei support xbox e EA, ora funziona tutto tranne che, come a molti altri, non riesco a condividere e scaricare file dalla community.

per il resto pare, di primo acchito un gran gioco, si vedono ricezioni da paura da parte di smanettoni che pare abbiano più dita di un essere normale e dotate ognuna di un cervello a parte.
ma visto che due amerighi su tre abbiano quittato perchè i soliti giochini non gli venivano più direi che mi ritengo soddisfatto.
bella la modalità MUT diversa dalle passate edizioni dotata anche della modalità RE-LIVE che permette di ridisegnare i finali di alcune partite generalmente 2 minuti finali o meno, di una partita della stagione scorsa. nei solo challenge è un po' più dura vincere rispetto a M15

per le partite vere devo allenarmi ed a tal scopo c'è la modalita skill trainer che vale la pena affrontare tutta, in modo da scoprire le novità al meglio.
buon gioco
By barbys87
#1005549
Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha comprato madden 16 per ps3..ho sentito 3 diversi gamestop e mi han detto che per la ps3 non l'hanno fatto! Su internet però l'ho trovato anche se solo in siti stranieri, o su amazon a un prezzo folle (89€). Qualcuno può aiutarmi? In italia arriva solo per ps4? Grazie..
Avatar utente
By LSeagles
#1005561
barbys87 ha scritto:Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha comprato madden 16 per ps3..ho sentito 3 diversi gamestop e mi han detto che per la ps3 non l'hanno fatto! Su internet però l'ho trovato anche se solo in siti stranieri, o su amazon a un prezzo folle (89€). Qualcuno può aiutarmi? In italia arriva solo per ps4? Grazie..

passa al pc e spendi meno![emoji13]
Avatar utente
By LSeagles
#1005569
Andrew ha scritto:...sono esattamente 8 anni che non esiste Madden per PC.

si lo so cmq c'è il barbatrucco per aggiornarlo. ho letto per caso è ho consigliato Madden 08 perché si spende meno
By barbys87
#1005603
Ahah grazie ma preferisco ps3! Comunque nei commenti su amazon.com si lamentano tutti che il gioco per ps3 è identico all'anno scorso..
Avatar utente
By Daranibo
#1005619
barbys87 ha scritto:Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha comprato madden 16 per ps3..ho sentito 3 diversi gamestop e mi han detto che per la ps3 non l'hanno fatto! Su internet però l'ho trovato anche se solo in siti stranieri, o su amazon a un prezzo folle (89€). Qualcuno può aiutarmi? In italia arriva solo per ps4? Grazie..

Madden 16 per PS3 risulta esistere ma in giro nei negozi ho visto solo la versione PS4 (o XBO). Se posso permettermi, le versioni cross gen è sempre meglio lasciarle nel loro bello scaffale, perché tendono a non avere migliorie e, a volte, ad essere fatte con i piedi.

P.s: ci scambiamo il PSN ID? Qui in molti sono su XBL e mi sento solo :stralol::
Avatar utente
By Maiko
#1005795
Bel gioco,migliorate le "mosse" di spin e juke m.,prima erano lentissine,carino ip nuovo sistema di ricezione
Finalmente una gestione roster e affini più decente delle altre,che erano obrobriose
Colonna suNora carina,sempre meglio delle marce truonfali che c erano prima,pareva di andar a contrastare Raul re di hokuto :)
Sliderr sempre penose,bisogna smadonnar per trovare l assetto giusto
Avatar utente
By almailva
#1006585
fatte partite h2h ed ora i money play dei bimbiminkia amerighi sembrano non funzionare
5 partite 1 persa e 4 W
3 hanno quittato dopo qualche int e TFL
in ogni caso le manovre di ricezione devono essere tarate da EA così snaturano la simulazione, ma si sa che il mercato lo fa la categoria detta sopra
le slider che itilizzavamo in lega con m15 sono inutilizzabili in quanto sono meglio tarate di default in m16
su operation sport se ne trovano per i vari livelli e sono da provare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
By SCSBears
#1006957
Ho appena avviato per la prima volta madden 16 per ps4 ed è partito il download di un aggiornamento. È successo anche a voi? Perché da quello che so non c'erano aggiornamenti del dayone e magari è la famosa patch che sistema anche la Franchise mode :papa:
Avatar utente
By almailva
#1007175
no l'aggiornamento c'è comunque
venerdì c'è stato un aggiornamento del tuning mode

siamo in attesa della madre di tutte le patch per poter iniziare le franchise mode

dovrebbe arrivare insieme all'aggiornamento roster o poco dopo
spero per questa settimana riescano a metterla in rete
By slant attack
#1007343
barbys87 ha scritto:Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha comprato madden 16 per ps3..ho sentito 3 diversi gamestop e mi han detto che per la ps3 non l'hanno fatto! Su internet però l'ho trovato anche se solo in siti stranieri, o su amazon a un prezzo folle (89€). Qualcuno può aiutarmi? In italia arriva solo per ps4? Grazie..


bravo, se non abbassano il prezzo quest'anno niente madden :nonono:
Avatar utente
By Andrew
#1008107
almailva ha scritto:dallo store xbox asiatico viene 35€ in versione digitale


spiega un po'.. :gazza:
By damonmarco
#1008229
almailva ha scritto:dallo store xbox asiatico viene 35€ in versione digitale


si infatti..per curiosità spiega anche a me perchè sarebbe un prezzo interessante.
grazie
nel caso anche in mp.