Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

By Daranibo
Ottimo giochino per passare il tempo, se qualcuno ha voglia di inserirmi in lista amici sono Daranibo; non mi sono affiliato a nessuna lega, quindi se avete consigli...
By Daranibo
Dave74 ha scritto:Ho appena creato la lega Effa, chi si vuole affiliare è il benvenuto ovviamente! :polsu:

Pronti!
By Dave74
Mi ha chiesto l'accesso alla lega Effa un utente denominato "jjwatt"; fa parte del nostro forum? In caso contrario lo accetto lo stesso o lo rifiuto?
Grazie
By Dave74
Ragazzi, sono riuscito a creare un torneo fra leghe 5 vs 5, dai lottiamo e non facciamo fare figure al forum Effa!!!
In caso di vittoria sono previsti premi!!!
By Daranibo
Il gioco non è certo ai livelli di un Madden per console, però è un piacevole passatempo con una discreta componente tattica e per creare un team decente bastano un paio di settimane, senza spendere un singolo centesimo.

Io lo consiglio, così come consiglio di affiliarsi alla lega creata da Dave74 per poterci sfidare tra di noi, o unirci per affrontare le altre leghe.

Provateci, dai!
By Dave74
Ho intenzione di far partire un torneo intra leghe fra la nostra "Effa Forum" e un altra scelta tipicamente a caso dal computer! In palio cards per finire un set molto interessante che premia con giocatori e soldi!
PARTECIPATE NUMEROSI e se ancora non siete iscritti... ISCRIVETEVI!!
:polsu:
By Daranibo
Riprendo una discussione nata nella chat della lega EFFA di MaddenMobile.
Il tutto è frutto della mia esperienza personale quindi sentitevi liberi di commentare, correggere o mettere in discussione ogni parola.

In primis ritengo indispensabile andare su HEAD TO HEAD e STRATEGY per settare la propria strategia difensiva. Nello specifico in alto a destra tappiamo OPPONENTS e EDIT su DEFAULT STRATEGY: ora possiamo affinare la strategia globale e di ogni singolo giocatore affrontato finora.

Da qui si apre il mondo degli OFFENSIVE PLAYS AGAINST ME, che fornisce un quadro generico diviso in tre colonne: SHORT PASS, LONG PASS e RUN in cui vengono elencati i touchdown subiti, le yard concesse e la percentuale di giocate degli avversari incontrati finora. Per la legge dei grandi numeri più avversari affronteremo, più il dato sarà accurato.

Immagine
Tappando ora sul playbook in basso potremo organizzare gli schemi per percentuale di giocate (subite), yard concesse o touchdown subiti, scegliendo quella che a nostro avviso dovrebbe essere la miglior difesa atta a contrastare i giocatori avversari (personalmente cerco di trovare sempre un rapporto touchdown/yard concesse).

Più giochiamo, più saliamo di livello, più schemi si aggiungeranno al nostro playbook e più ne potremmo selezionare.
By Dave74
Grazie Daranibo, suggerimento molto utile! Io in effetti uso già l'impostazione standard , meno quella "particolare" avversario per avversario...ma nei tornei intra leghe come si fa? Funziona come nell'Head to head?
E poi ho cercato di prendere difensori con un alto punteggio in Awareness, come d'altronde consigliato... ;-)

Affiliatevi numerosi alla nostra Lega!!!
By Daranibo
Dave74 ha scritto:Io in effetti uso già l'impostazione standard , meno quella "particolare" avversario per avversario...ma nei tornei intra leghe come si fa? Funziona come nell'Head to head?

Nella schermata TOURNAMENTS, quando il torneo è attivo, tappando singolarmente gli avversari ti appare tra le opzioni anche STRATEGY; da lì puoi personalizzare la strategia del singolo come nel normale HEAD TO HEAD.
Ultima modifica di Daranibo il giovedì 03 dic, 0:00, modificato 1 volta in totale.
By Daranibo
Ecco il nostro logo, spero piaccia a tutti!
Nel momento in cui scrivo il nostro record è 6-8-2, per lo più perché siamo davvero in pochi a giocare. Ora siamo 6/32 ma di attivi e costanti appena quattro... la chat è parecchio attiva, ci si diverte senza troppo impegno. Unitevi!

Immagine
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!