Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

By Daranibo
Drew9 ha scritto:Se posso mi unisco anche io, però su Madden il mio username è Mirko.

E ce lo domandi? Più siamo e più ci divertiamo! Benvenuto, suppongo ti contatterà Dave che amministra la lega EFFA su MaddenMobile.

A presto!
By Dave74
AUGURI DI BUON 2016 a tutti i giocatori di MaddenMobile con la speranza che nell'anno nuovo se ne aggiungano altri ! :jo4: :jo4:
By Daranibo
Dave74 ha scritto:AUGURI DI BUON 2016 a tutti i giocatori di MaddenMobile con la speranza che nell'anno nuovo se ne aggiungano altri ! :jo4: :jo4:

In ritardo ma auguri a tutta la squadra della lega EFFA!
By campimetro
Ciao ragazzi,

vorrei far parte di una lega su Madden mobile, ma i miei amici/conoscenti non praticano troppo il football americano, soprattutto se devono installare più di 1 Gb sullo smartphone per farmi un piacere, e non ho ancora aderito ad alcuna lega ..

Vorrei pero' divertirmi a passare il tempo e magari anche ottenere qualche premio, se la lega si comporta bene. Sapete se c'e' una lega con un posto ancora libero e che voglia ospitarmi?

Ciao,

C
By Daranibo
Che dite, lo abbiamo un posto? :yahoo:

Scrivi il tuo nome in gioco, ti contatterà Dave74 per invitarti. Arrivi a pennello, io sono molto assente e non riesco a dare supporto nei tornei intra lega (scusate tutti!).
By campimetro
Ciao,

il mio nome in gioco è sempre campimetro, la media della squadra è 96, anche se non ho nessuno dei giocatori ottenibili tramite lega (Smith, Rice, Hester..)

Ciao,

Campimetro
By Dave74
Ma l'hai fatta la richiesta per unirti alla nostra lega? Non vedo la tua richiesta in coda..
By campimetro
Ciao,

no, io avevo capito di dover aspettare un invito.

Tra l'altro ieri mi hanno accettato in una lega di ispanici (sospetti) alla quale avevo fatto richiesta 2-3 giorni fa e tra poche ore finisco un torneo con loro per racimolare un po' di "league collectibles". Poi faccio la richiesta con la vostra lega, che ne dite?

Scusate l'incomprensione,

C
By Drew9
Ragazzi mi si è bloccata l'applicazione di madden con l'aggiornamento di android a Marshmallow. :polgiu: Appena mi si sblocca torno. Scusate :(
By Dave74
SCSBears ti ho scritto dei msg privati ma senza avere risposta , giochi ancora a MaddenMobile nella nostra lega? Grazie
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!