Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By *Gambe*
#1041689
Ciao ragazzi! Domani (25/08/2016) esce ufficialmente in Italia Madden NFL 17 (per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One), ma le principali catene (da Gamestop a Euronics) non hanno nemmeno una scheda del prodotto sul proprio sito; solo 16Games ha una scheda, che però riporta come data d'uscita il 13/09/2016 (quando ho chiesto delucidazioni al punto vendita della mia città mi è stato detto che a loro risulta come data il 23/08/2016...).

Leggevo che a questo punto è possibile che in Italia il gioco esca solo in formato digitale (sullo store Xbox, ad esempio, sarà disponibile dalla mezzanotte di oggi), ma la cosa mi sembra strana visto che negli anni passati le copie fisiche del gioco sono state reperibili.
Sinceramente volevo una copia fisica (anche perché c'è Gronk sulla cover), ma non mi va di ordinarla dall'estero per vari motivi.

Qualcuno di voi ha qualche informazione al riguardo (perché magari l'ha ordinato da qualche parte, o perché ricorda cosa è successo gli altri anni, ecc.)?
Speriamo che si riesca a far chiarezza :gazza:
Ultima modifica di *Gambe* il venerdì 26 ago, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By almailva
#1041696
purtroppo quest'anno nessun rivenditore pare avrà la copia fisica del gioco
io stesso l'ho acquistato on line
prova dallo store americano cambiando prima la regione del tuo profilo ma dubito che funzioni, risparmieresti qualche dindino
Avatar utente
By *Gambe*
#1041698
almailva ha scritto:purtroppo quest'anno nessun rivenditore pare avrà la copia fisica del gioco
io stesso l'ho acquistato on line
prova dallo store americano cambiando prima la regione del tuo profilo ma dubito che funzioni, risparmieresti qualche dindino

Grazie per la risposta! Il mio problema è farmi trovare a casa per la consegna, ma se monitoro la spedizione per quel giorno posso lavorare da casa...
Ho visto che su Amazon UK viene 45£, anche aggiungendo la spedizione si rimane sotto i 70€ di un gioco nuovo... Tu dove l'hai preso?
Avatar utente
By giorgio74
#1041718
Anche io ho girato come un pirla per vari Mediaworld e Gamestop, ms senza alcun risultato....ho appena inviato una mail di protesta al servizio clienti di EA, ma giusto per togliermi la soddisfazione di sfogarmi un po'.... ho dato un occhiata e su Amazon.it è disponibile a 90 :shock: euro, mentre su Amazon.de o Amazon.fr lo si trova a 69,99 euro. Detto questo la politica di EA Italia la trovo VERGOGNOSA :vom: :vom: :vom: