Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

By Yux
Ciao a tutti! Ho preso madden 15 per ps4 ma giocando online noto un grosso ritardo dal momento in cui do un comando dal joystick a quando il gioco reagisce.
Succede anche a qualcun altro?
By almailva
ciao
succede sempre? perchè a volte se il QB non è in condizione di lanciare o il ricevitore non è completamente libero (lo vedi perchè il suo simbolino diventa ben visibile se è in condizione di ricevere) la palla non parte, e questo lo vedi maggiormente in partite online per il problema che la linea già di suo potrebbe dare.

però effettivamente line potrebbe essere un problema di lag, verifica se lo fa durante tutto il giorno con alti e bassi e verifica se hai altre periferiche connesse al router nel momento in cui giochi, anche i cellulari sono una bestia in quello come sukabanda

la ps è connessa a cavo o wifi? le porte sul router sono tutte aperte? le configurazioni della console sono corrette?

ti dico questo perchè con la xbox dopo aver settato consol (IP fisso) e router con porte aperte sull'IP definito le cose sono un po' migliorate
ciao ragazzi ... da qui ad Agosto è lunga: qualcuno di voi vorrebbe iniziare una lega on-line Madden 15 per PS3?

Oppure fare semplicemente delle partite per confrontarsi e crescere!!!

mi sono rotto le scatole di giocare contro la CPU!!!
By dineddu
#PicchioGialloVerde ha scritto:ciao ragazzi ... da qui ad Agosto è lunga: qualcuno di voi vorrebbe iniziare una lega on-line Madden 15 per PS3?

Ciao picchio, anche io ho madden15 su ps3,magari questo fine settimana ci organizziamo e ci facciamo una partitella
dineddu ha scritto:
#PicchioGialloVerde ha scritto:ciao ragazzi ... da qui ad Agosto è lunga: qualcuno di voi vorrebbe iniziare una lega on-line Madden 15 per PS3?

Ciao picchio, anche io ho madden15 su ps3,magari questo fine settimana ci organizziamo e ci facciamo una partitella

scusami... ma non ce l'ho fatta questo weekend

dimmi tu quando puoi che ci organizziamo.

Io solitamente gioco la sera dalla 22:30 all 00:30 e il fine settimana dalla 14:00 alle 16:30
By ilDirettore
Ciao a tutti,

se avete o avrete a breve una ps4
se siete stufi di giocare solo h2h fuori da ogni regola Sim
se volete provare il brivido dei PlayOff
se volete costruire la vostra squadra come nella vera NFL,
se volete giocare a Madden nella più grande community italiana

Noi siamo quello che cercate.

Per ora siamo due leghe: IML e MITAL. Da Madden16 saremo una cosa sola: LA SUPERLEGA.

Per tutte le info, guardate il topic, non ve ne pentirete.
viewtopic.php?f=15&t=16555

Contattatemi in pvt per maggiori info
By giorgio74
Elctronic Arts ha annunciato la data di uscita per Madden 16: 25 agosto 2015.
Sono anche aperte le votazioni per la copertina di Madden16 i quattro candidati ad apparire sulla copertina di sono:
Rob Gronkowsky TE dei New England Patriots
Antonio Brown WR dei Pittsburgh Steelers
Patrick Peterson CB degli Arizona Cardinals
Odell Beckham Jr WR dei New York Giants

a chi interessa ecco il link per votarehttps://www.easports.com/madden-nfl/cover-vote

Ai tifosi delle squadre coinvolte sono consentite grattate di maroni contro la Madden-curse :ammicca:
By Andrew
GoBuffalo ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno sa se e quando vengono aggiornati i rosters su Madden15 con i nuovi acquisti tramite FA e Draft?
Grazie!

Mai.

C'è Madden 16 per quello.
By Relax
Io sono rimasto ancora a Madden 25 (quello con la LOB in copertina) per Xbox360.
Ci gioco online in attesa di trovare il nuovo. Ma, per caso, qualcuno si ricorda i tasti per:

- far finta di chiamare lo snap per indurre l'avversario all'offside
- cambiare traccia ai WR dopo aver chiamato lo schema
- il fair catch

Ho cercato in giro ma non sono stato capace di trovarli.
By almailva
- far finta di chiamare lo snap per indurre l'avversario all'offside RB
- cambiare traccia ai WR dopo aver chiamato lo schema Y - TASTO RICEVITORE - TRACCIA
- il fair catch CON GIOCATORE SELEZIONATO TASTO Y
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!